domenica 29 gennaio 2012

GlossyBox di San Valentino: Gennaio 2012

San Valentino è già nell'aria, sebbene io ci pensi sul serio solo quando ci sono già dentro.
GlossyBox ha giocato d'anticipo anche questa volta, inviando alle sue abbonate una scatola deliziosa che desidero aprire insieme a voi.

Ecco come si presenta la GlossyBox di gennaio: scatola fucsia, uno dei miei colori preferiti:


Andiamo a togliere il coperchio:


Incantevole come sempre nelle rifiniture. Un nastro grigio racchiude la lettera alle GlossyGirls. Sciogliamo il fiocco:


La velina questa volta presenta un cuoricino a cuore che la chiude. Non è adorabile? Quasi mi dispiace di aprirla. Ma devo farlo, ormai la curiosità è alle stelle. Ed ecco qui cosa c'è sotto:


Questi sono i 5 prodotti del mese, che vi mostro ancor meglio in questa seconda foto:


E tolta la carta dalla scatola ho trovato questo foglio contenente tutte le liste inci dei prodotti. Finalmente a portata di tutte, anche di coloro che non possono accedere a internet frequentemente:


Lista dei prodotti contenuti nella GlossyBox di Gennaio:
  • Dermolab Scrub Esfoliante Delicato, ideale per rimuovere le impurità dal viso, stimolare il ricambio cellulare e attivare la microcircolazione cutanea.
  • Eucerin Hyaluron-Filler Concentrato, fiale ad azione profonda e immediata dalla formulazione leggera per un trattamento quotidiano anti-età.
  • Eucerin Hyaluron-Filler Night, trattamento notturno anti-età ad elevata compatibilità cutanea, per una visibile riduzione delle rughe.
  • Kryolan Rossetto Classic, per labbra a prova di bacio, un rossetto ricco di Vitamina E dall'aspetto opaco e di ottima aderenza.
  • Layla Bijou, un tocco di classe per vestire le tue unghie e avere sempre mani impeccabili e in bella vista.
Le mie considerazioni personali:
Devo dire che la GlossyBox di gennaio mi stuzzica e non poco. Tra quelle ricevute, questa è certamente quella che più mi è piaciuta, chiaro segnale che il servizio sta evolvendo in meglio.
Lo smaltino Layla è di un colore molto fine e delicato, avrei potuto comprarne io stessa uno di questa tonalità in quanto incontra totalmente i miei gusti.
Lo scrub Dermolab ha una confezione graziosa, sono curiosa di testarlo sulla mia pelle, anche se temo che l'inci non sia proprio dei migliori. 
I prodotti Eucerin li conosco e in passato li ho comprati spesso. Quelli proposti sono tra i più famosi del marchio. Sono prodotti antirughe, quindi non adatti a tutte le fasce d'età.
Kryolan è un marchio poco reperibile e sono ben felice di poterne testare un rossetto. Il colore è un rosa barbie che non mi fa impazzire ma devo ancora provarlo sulle mie labbra, vi farò sapere.

In definitiva, davvero niente male il contenuto di questa GlossyBox. A me è piaciuto, e a voi?

*Il prodotto citato in questo articolo mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo. Non sono stata pagata per parlarne e quelle espresse sono le mie sincere ed oneste opinioni personali, libere da condizionamenti.



Dove trovare GlossyBox?
Sito : http://glossybox.it/

26 commenti:

  1. Io ho ricevuto l'altra variante, quella coi prodotti per capelli, e per fortuna! degli antirughe alla mia età (22 anni) non sarebbero stati il massimo... anche lo smalto è diverso: nella mia ce n'erano 2 (viola e rosso), e il rossetto era rosso. Massì, non era male quella di questo mese! :)

    RispondiElimina
  2. è uguale alla mia!! anche io la ho apprezzato moltissimo questo mese!! mi piacciono moltissimo tutti i singoli prodotti che hanno scelto!!!

    RispondiElimina
  3. io sto totalmente amando lo scrub! Dimmi che ne pensi!
    Le palline all'interno sono morbide e non è aggressivo come altri prodotti.... solo l'odore è orrendo! :S

    RispondiElimina
  4. @Berli si si, proprio carina stavolta :)

    @Claudia te lo farò sapere di sicuro, tanto una recensione non gliela toglie nessuno ;-) baci.

    RispondiElimina
  5. anche secondo me questa versione è la migliore! Il rossetto rosa (se è lo stesso che ho trovato io nella mia) su di me non sta affatto bene! un bacio

    RispondiElimina
  6. questo mese mi sono disabbonata, devo dire che il rossetto kryolan e l'esfoliante sono davvero delle piacevoli sorprese ^^ facci sapere come ti trovi :-***

    RispondiElimina
  7. molto carina questa,forse la migliore delle versioni viste finora e l'unica che mi avrebbe soddisfatto(colore del rossetto a parte) ^^

    RispondiElimina
  8. Son sempre più tentata nel fare l'abbonamento!

    RispondiElimina
  9. A me non è piaciuta nemmeno questa volta e sono sempre più contenta di aver cancellato l'iscrizione.
    E' evidente che non sono tagliata per i prodotti a sorprea ;)

    RispondiElimina
  10. Io ho avuto il contorno occhi anzichè lo scrub e i miei colori- esattamente come indicato nelle preferenze, sono forti ( smalto e rossetto rossi). E mi è piaciuta ASSAI ASSAI:)

    RispondiElimina
  11. La sto aspettando! Chissà se mi arriverà quella coi colori chiari (che preferirei) o quella coi colori forti...

    RispondiElimina
  12. Bello il rossetto. Ma se mi fosse arrivato di quel colore avrei urlato: io odio i rosa, tanto più i rosa barbie... Che poi è il motivo per cui la glossybox non sarà mai una opzione per me

    RispondiElimina
  13. Non sembra male quella di questo mese, ma le mie remore persistono. Non fa per me!

    The Life After

    RispondiElimina
  14. Ciao Dama, uhm a me ispira solo il rossetto della Kryolan. Io cmq continuerò a non abbonarmi per il momento.
    C'è un piccolo premio per te sul mio blog.
    baci

    RispondiElimina
  15. io abito in Calabria, per cui a causa dei blocchi degli autotrasportatori anche la Bartolini ha fatto sciopero, per cui la mia box è bloccata nel deposito da giorni. Stamattina però sono andata a controllare sul sito e pare sia in consegna...sono curiosa da matti, voglio sapere cosa ho trovato!

    RispondiElimina
  16. @Maury grazie, passo subito :)

    @ImaginationART vedrai che oggi o domani arriva ;-)

    RispondiElimina
  17. Dopo la curiosità iniziale, ormai sono certa che è un tipo di servizio che non fa per me e resto convinta di non abbonarmi.
    Detto questo, la box di questo mese non è niente male, se fossi stata abbonata non sarei rimasta delusa.

    RispondiElimina
  18. sono disabbonata già da dicembre e, per questa GB non ne sono pentita. Sono però contenta che Kryolan ed Eucerin collaborino! :)

    RispondiElimina
  19. deliziosa la scatolina!! el packaging devo ammetterlo è MOLTO CARINO :)
    i prodotti non mi attirano per niente. In passato ho usato dei prodotto della eucerin quando avevo la dermatite (e anche la pelle sensibile) del corpo e non conoscevo l'ecobio mi compravo spesso gli oli per lavarmi il corpo ma niente dic he...

    invece mi incuriosisce il colore del rossetto :)

    un bacio cara!!

    RispondiElimina
  20. La confezione è carina ma scusa quello smalto Layla mi sembra davvero una confezione vecchia sono anni ormai che non lo producono più fatto così!!!! Non so sono perplessa per questo servizio!!!

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. Guarda Anonimo che quei smaltini lì Layla li produce ancora e sono reperibili facilmente in molte profumerie.
    Che è una linea vecchia di anni è vero, ma non è fuori produzione.

    RispondiElimina
  23. questo mese niente male, anche se avrei preferito l'esfoliante o il detergente, entrambi dermolab, al posto della crema notte eucerin. il contorno occhi mi serviva proprio! Il rosso dello smalto però, non mi è piaciuto perchè è aranciato ed io preferisco un rosso più intenso e brillante. Il rossetto devo ancora provarlo, ma penso che mi starà bene essendo io rossa!!

    RispondiElimina
  24. @Anonimo 1 ti ha già risposto Make-Up Pleasure e ti dico la stessa cosa anche io. E' vero che Layla ha anche delle linee più recenti, ma questo smalto è tuttora in commercio, quindi acquistabile.

    @Anonimo2 io invece sono contenta di questo assortimento, non lo avrei cambiato sinceramente :) Tu però hai ricevuto la versione rossa (smalto e rossetto), io invece rosa chiaro. Baci.

    RispondiElimina
  25. Stessi prodotti ^_^ ma io devo ancora iniziare a testarli :(

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...