venerdì 2 dicembre 2011

Wish List Cosmetica di Natale

Come per lo scorso Natale anche quest'anno stilerò una lista contenente alcuni dei miei desideri cosmetici. Ed esattamente come un anno fa, non mi aspetto di veder qualcuno arrivare davvero con una di queste cose. Qualcosa l' acquisterò di tasca mia, qualcosa magari finirà nel dimenticatoio per il bene del mio portafoglio. Non c'è un ordine di importanza, scriverò di getto, così come mi vengono in mente. Aggiornerò il post qualora volessi aggiungere qualcos'altro.

Fonte: partecipiamo.it
Ed ora, apriamo le danze.

Neve Cosmetics - palette "Gli Elegantissimi".
Non che mi manchino gli ombretti nude, ma sono i miei preferiti e semplicemente li vorrei tutti.


Neve Cosmetics - BunnyBuki
Perché amo il colore rosa e questo pennello è semplicemente un amore!


The Body Shop - White Musk Libertine Eau de Parfum
L'ho annusato domenica in negozio e mi è piaciuto subito, è adorabile!



L'Erbolario - Crema Corpo "Papavero Soave"
Mi sono invaghita di questo odore, anche se i prezzi lievitano ogni anno...


Mac - Pro Longwear Lipcream "Till Tomorrow"
Sono curiosa di provare almeno uno dei rossetti a lunga durata di Mac.



Estee Lauder - Blockbuster
Questo è il desiderio più vivido di tutti, nonché il più irrealizzabile.
Le valigette make up di Estee Lauder mi catturano ogni anno!


Estee Lauder - Pure Color Lipstick Luxuries
Questa è già un pochino più accessibile, ma la troverò mai?
Contiene 2 rossetti Pure Color e 3 rossetti Pure Color Crystal
all'interno di una graziosa pochette rossa.



Diciamo che mi fermo qui, non vorrei rendere questo post chilometrico.
Chiaramente è solo un gioco. Se volete farlo, siete tutte taggate. Buon divertimento.

34 commenti:

  1. Ma che bella wish-list. Gli elegantissimi di Neve Makeup ispira molto anche me ma non so se farò un ordine. Magari ne approfitto per prendere il fondo minerale. La crema dell'erbolario è in effetti un po' costosa, ma la profumazione al papavero è incantevole.

    The Life After

    RispondiElimina
  2. bella letterina a babbo natale...a me piacciono molto la palette nevecosmetics e la Estee Lauder - Pure Color Lipstick Luxuries

    RispondiElimina
  3. oddio forse lo faccio, anche se ho proprio poca roba da citare :D

    RispondiElimina
  4. Che bella lista...io l'anno scorso credo di aver fatto il tag "Caro Babbo Natale" che poi è simile ma forse ho fatto anche la wishlist, quando si tratta di "fantasticare" le faccio tutte ;P
    La devo rifare anche quest'anno ma temo che sarà difficile scegliere SOLO pochi prodotti :)

    RispondiElimina
  5. Concordo con le altre ragazze: che bella lista! Anche io oggi posterò la mia! :)
    Si sa che a Natale siamo tutte un po' sognatrici, ma è anche vero che dobbiamo rimanere coi piedi ben piantati nella realtà... dopotutto però... sognare non costa nulla!

    Un abbraccio!

    P.S. Non ricordo se ti ho già invitata oppure no; ad ogni modo, sul mio blog è aperto il GIVEAWAY NATALIZIO! Se hai voglia di provare a vincere uno splendido paio di orecchini, ti aspetto da me Dama! :*

    RispondiElimina
  6. Condivido il tuo desiderio per gli Elegantissimi e per il blockbuster di Estée Lauder... Mi sa che proprio quest'ultimo è proibitivo, però!

    RispondiElimina
  7. Ehhh..il blockbuster di Lauder....(occhi sognanti)

    RispondiElimina
  8. ma che cose carine *_* ho visto questi "set" natalizi di Lauder e sono meravigliosi ed attraenti

    RispondiElimina
  9. Carino questo Tag :P anche a me piace il nuovo Catbuki di Neve ma nella versione verde :D kiss

    RispondiElimina
  10. Io onestamente vorrei una nuova skin-care completa (siero, idratante, contorno occhi, scrub, tonico e detergente) e le perle "les meteorites" di Guerlain... Il mio sogno proibito!!

    RispondiElimina
  11. @Misato dai fallo, saà interessante comunque.

    @Lovemakeup puoi scriverne quanti ne vuoi ;-)

    @Fanni si grazie mi avevi invitata, ma stavolta non posso partecipare. Sono allergica agli orecchini in metallo, per cui meglio dare questa chance ad altre ragazze.

    @Selli decisamente proibitivo, costa la bellezza di 100€!

    RispondiElimina
  12. sto valutando seriamente se prendere o meno la elegantissimi, la trovo più completa rispetto a molte palette nude, i toni matte potrebbero essere perfetti anche per definire le sopracciglia!

    completerebbe la palette Naked piuttosto che sostituirla!

    il bunnybuki è consigliatissimo, mettilo senza pensarci nella lista dei prodotti che prenderai senz'ombra di dubbio!

    l'idea di questa wishlist-gioco è molto carina, penso la farò anch'io!

    RispondiElimina
  13. @Daniela tu si che mi hai dato la scappatoia...ehm, pardon...la motivazione giusta per comprare la Elegantissimi!

    Ora aspetto la tua lista;-)

    RispondiElimina
  14. Devo essere sincera, la Blockbuster di EL l'ho seriamente presa in considerazione per il mio auto-regalo di Natale (si, come ne sono più generosa che con gli altri :p ).
    poi è spuntato il corner di laura Mercier e quindi ciao ciao Blockbuster :D
    ma se vendessero anche solo la palette ad un prezzo umano, mi piacerebbe tanto averla :D

    RispondiElimina
  15. la mia lista potrebbe non finire mai, ah ah!!

    RispondiElimina
  16. Bella la palette gli Elegantissimi è che io ne ho tante sul genere ...però che tentazione!

    RispondiElimina
  17. Mi immagino già Babbo Natale con il borsone pieno che porta tutto! ahahah Bei regalini ipotetici

    RispondiElimina
  18. che bella lista! io non ho il coraggio di farla: quello che scrivo mi si stampa nella memoria!

    RispondiElimina
  19. @Misato-san corro a a guardare allora;-)

    @Federica esatto, son solo sogni :D

    @Alice peccato, sarei curiosa di leggere anche la tua!

    RispondiElimina
  20. meglio che non faccio la mia wishlist o mi gioco il marito questo natale :)

    RispondiElimina
  21. Bella wishlist, personalmente ti consiglio di comprare la crema corpo al papavero perché oltre ad avere un ottimo profumo ha anche un ottimo inci, se ti interessa trovi la "review" che ho fatto sul mio blog dopo aver provato i campioncini sia della crema che del bagnoschiuma.

    RispondiElimina
  22. Watch list da urlo *_*
    Bellissima!!!!

    RispondiElimina
  23. @Patri grazie, la conosco già, per questo desidero acquistarne una confezione intera. Ha un buon inci, di certo non è molto nutriente per la pelle, ma la comprerei più per il profumo, lo ammetto. Ho provato anche io dei campioncini e l'ho subito adorata. E' una linea che regalerò anche per Natale.

    @Crazy grazie.

    RispondiElimina
  24. Sottoscrivo quasi tutta la tua lista!
    P.S.
    La scappatoia, ehm consiglio di Daniela mi farà capitolare di sicuro!

    RispondiElimina
  25. Mi sa che quando arriva lo stipendio mi faccio un altro regalino di compleanno anticipato e prendo la elegantissimi, mi avete convinta che il mio "consiglio" ha senso anche per me xD

    RispondiElimina
  26. @Daniela compriamola!!! dai che mal comune è mezzo gaudio ;-)

    RispondiElimina
  27. Adoro la tua wish list natalizia!!! E ti capisco... la valigetta Estee Lauder è un sogno!!!

    RispondiElimina
  28. Ho la palette Elegantissimi... non posso fare altro che consigliartela, è stupenda!!

    RispondiElimina
  29. Allora, la cosa che fa parte della wish list che ho comprato è... la palette Elegantissimi!
    L'ho presa perché i colori neutri e opachi sono in assoluto i miei preferiti, e qui ce n'è un bell'assortimento, quelli non matte sono leggermente satinati e non mi dispiacciono per niente.
    E' vero che ho già molti colori neutri, è vero che non ci sono colori originalissimi, però sono belli, pigmentati, in cialde grandi e (elemento che è stato decisivo) sono minerali.
    Ormai da qualche mese ho cominciato ad affiancare il trucco minerale a quello tradizionale e questa palette per me è perfetta, mi consente di avere a portata di mano una buona scelta di colori che mi piacciono e per di più non shimmer.
    E senza contare che è comodissima quando sono di fretta (quasi sempre, sono una pigrona che si smuove sempre all'ultimo momento) e non ho tempo di avvitare/svitare le jar o, peggio, di combattere con i sifter ;)

    RispondiElimina
  30. Ieri mi dimenticata di scrivere l’unico difetto della Elegantissimi: le cialde sono leggermente polverose, però in misura talmente minima che di ombretti in giro per il viso non ne ho ancora visti

    RispondiElimina
  31. @Hermione grazie per la tua recensione d'uso!! io l'ho ordinata giovedì insieme al bunnybuki. Era festa, quindi hanno spedito venerdì. La speranza è che me la consegnino lunedì, non vedo l'ora di provarla! è carinissima, questi colori li uso ogni giorno e ne sono innamorata. Spero di trovarmi bene anche io. Baci.

    RispondiElimina
  32. Che bella wishlist! Chissà cosa decide di portarti babbo natale :)

    RispondiElimina
  33. @Jesslan non lo so. Forse neanche le desidero nel profondo tutte queste meraviglie. Vorrei qualcosa che è difficile da realizzare, quello si.
    Comunque, i primi 2 punti li ho già acquistati da sola.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...