sabato 17 dicembre 2011

Unghie del Mese : Christmas Nails


Finalmente vi mostro le mie unghie natalizie. Quest'anno una proposta semplice ma graziosa, di quelle che stanno bene sia su unghie lunghe sia su quelle corte.
Si tratta di un monocolore di un bel rosso metallico, con una righina di glitter argento in fondo. Sottile, delicata e fine. Non è un french ma una linea molto sottile che impreziosisce senza risultare pacchiana o eccessiva. Se si decide di esagerare in qualcosa, allora va da sé che bisogna tenersi bassi in tutto il resto o si rischia di apparire ridicoli. Io, che probabilmente utilizzerò dei glitter sugli occhi, ho pensato di non esasperare anche le unghie.






C'è una simpatica coincidenza: anche nel 2010 avevo postato le mie unghie natalizie il 17 dicembre: Clicca qui per vedere la Christmas Nail Art dello scorso anno!
Spero che vi piacciano, buon week end a tutte.

Lavoro sulle unghie a cura di Marta F.

23 commenti:

  1. sono molto più belle dell'anno scorso!! *__* amo il rosso!!

    RispondiElimina
  2. splendide ed eleganti!! *-*

    RispondiElimina
  3. Di mio adoro il rosso e così risulta ancor più elegante ed assolutamente non eccessivo. Belle ;)

    RispondiElimina
  4. davvero davvero carine!Idea da copiare ;)

    RispondiElimina
  5. bellissime!!!
    mi piace molto il colore, ti dona molto ^^
    adoro i glitter :)

    Bacio!

    RispondiElimina
  6. VERY GOOD IDEA

    kisses from your follower! ♡
    www.welovefur.com

    RispondiElimina
  7. Son davvero molto belle e per niente pacchiane (ed è una cosa che di questi tempi conta tantissimo, ho visto cose che mi travieranno per tutta la vita che mi rimane >_>) *_*

    RispondiElimina
  8. Grazie! mi fa piacere che incontrino anche i vostri gusti.

    RispondiElimina
  9. Sono bellissime!!!prenderò spunto per Natale :-)

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono! oggi devo cambiare smalto, quasi quasi le faccio simili!! :D

    RispondiElimina
  11. Anke io ho fatto un post sulle unghie natalizie...le tue però sn decisamente + sobrie!!!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Bellissime! Te le copio di sicuro! :-)

    http://laduravitadinarya.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono tantissimo, sono eleganti, allo stesso tempo sobrie e preziose, bellissime!

    RispondiElimina
  14. ma che belle!! peccato che io quest'anno ce le ho cortissime e non ci viene bene niente!!

    Bacione!!

    RispondiElimina
  15. Ma che carine! Chissà se riesco a riprodurle, sono negata con le unghie! Bella la nuova impostazione del blog!

    RispondiElimina
  16. @BigMakeUp sei l'unica che se ne è accorta?! :D mi fa piacere che ti piaccia la nuova grafica, ci sto ancora lavorando un pò su.

    Grazie a tutte, sono contenta che vi piacciano. Baci.

    RispondiElimina
  17. Belle mi piacciono tanto, sono veramente eleganti e raffinate.
    Io invece ho abbinato l'argento al blu, ho le unghie che sembrano un cielo stellato.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...