venerdì 9 dicembre 2011

Rimmel - Vinyl Max Gloss ( n° 201, Breathless)


Da rimmellondon.com:
Full coverage, high gloss-shine. For louder, bigger, bolder and braver pouts, you've come to the right place. Discover a gloss that keeps lips soft and smooth, whilst magnifiying and intensifying volume and colour. And for once, you don't have to compromise on comfort.


Recensione d'uso:
Esteticamente parlando, ciò che più colpisce del Vinyl Max Gloss di Rimmel London è il maxi-applicatore. E anche l'esterno, a ben guardarlo, non si può davvero definire snello. Le linee sono generose, abbondanti ed il comfort è massimo. La stesura su labbra carnose risulta agevolata, ma ho paura che possa essere un pochino compromessa su una bocca più sottile.
La grandezza della confezione, in ogni caso, corrisponde anche ad un maggiore contenuto di prodotto.


A me è piaciuto subito. Declinato in sei diverse nuances, non ci sono colori innovativi o particolari, eppure mi piacciono quasi tutti. La mia scelta è caduta sul colore più naturale, il Vinyl Max Gloss n° 201 Breathless,  un bel rosa nude, la tonalità più portabile che esista. 
La texture è cremosa, soffice, molto confortevole una volta stesa sulle labbra. Le mantiene morbide a lungo, pur appiccicando un pò.
Ad ogni modo, di questo gloss io ho apprezzato in special modo la copertura, che risulta subito molto ben strutturata. Un paio di passate e si ottiene un colore estremamente lucido, ben visibile. E' come indossare un rossetto in crema. Io che ho labbra scure difficilmente riesco a schiarirle utilizzando un solo prodotto, ma con questo non ci sono complicazioni di sorta: il Vinyl Max Gloss copre efficacemente la mia tonalità naturale, senza brutture. L'aspetto che ne deriva è di labbra chiare, lucide, armoniose. 


La durata non mi ha sorpreso particolarmente. E' del tutto simile a quella di altri prodotti della stessa categoria. Su di me non più di un'ora, e mi sarebbe piaciuto avere qualcosa in più da questo punto di vista.

In definitiva, comunque, sto apprezzando molto questo prodotto. Da tempo non mi aggiravo tra i cosmetici a marchio Rimmel e devo dire che stavolta mi ha piacevolmente sorpreso. Il mio Vinyl Max Gloss non è uno di quei prodotti semi-trasparenti che si limitano a lucidare: questo prodotto colora sul serio e lo fa in modo totale, senza vuoti.


DOVE SI ACQUISTA: in profumeria, da Acqua&Sapone
LUOGO DI PRODUZIONE: Inghilterra
PAO: 24 mesi
QUANTITA': 8 ml
PREZZO: 9,00 € da Idea Bellezza.

17 commenti:

  1. Io ne ho preso uno un po' più acceso, bella la tonalità che hai scelto tu, estremamente portabile!

    RispondiElimina
  2. Che bel colore, peccato per la durata! Cmq mi hai incuriosito e credo poprio che ne proverò presto uno.

    RispondiElimina
  3. Ce n'è uno rosso con dei micro-glitter bellissimo. Non ricordo il numero, ma è favoloso.

    RispondiElimina
  4. Mi hai incuriosito con questa recensione, li andrò a vedere appena posso!^^

    RispondiElimina
  5. Anche io non compro rimmel da un po', un tempo adoravo i loro smalti. Questi gloss li avevo visti anche io, hanno una bella gamma di colori e sono tutti carinissimi.
    Ciaooo :)

    RispondiElimina
  6. Mi aggiungo al club di chi non compra Rimmel da un po' :P In generale ho trovato prodotti più economici che mi soddisfano, tipo i gloss Kiko.

    RispondiElimina
  7. Concordo in tutto tranne la durata, su di me tiene qualche ora in più...è vero che i colori non sono molto innovativi ma avrei voluto prenderli quasi tutti, in primis il rosso scuro, poi ero indecisa tra i nude Muse e Breathless ma alla fine ho preso il rosa...Dazzled se non erro..?

    RispondiElimina
  8. Io sono d'accordo con Molkinaify! Però sembra proprio bello! Ma dagli swatch mi pare che sia simile al mio extra volume di Kiko? Oppure sono daltonica? :)

    RispondiElimina
  9. Anch'io del club "non compro rimmel da un po'" confesso di essere rimasta incuriosita...

    RispondiElimina
  10. Che bel colore ! Io ho acquistato due Vinyl Max Gloss,uno color beige con glitter dorati ed uno rosa shocking,davvero molto belli. Hanno una coprenza meravigliosa ed in più sono extra-brillanti !

    RispondiElimina
  11. Interessante prodotto, grazie! Io avevo "messo da parte" Rimmel qualche tempo fa, ma pare che adesso stia proponendo novità interessanti. Lo proverò!

    RispondiElimina
  12. li ho visti in negozio ed ero tentatissima...ma poi mi sono detta che non uso gloss, quindi sarebbe stata una spesa inutile!

    RispondiElimina
  13. Di rimmel avevo un gloss trasparente millenni fa e lo adoravo! Mi hai fatto venire voglia di prenderne qualcuno di questi nuovi! ;D

    RispondiElimina
  14. Io mi faccio sempre attrarre dai gloss ma poi non li metto perché non durano mai e appiccicano!

    RispondiElimina
  15. A me quello Rosa 1216 pizzica molto le labbra e ne cercavo l inci sperando che fosse non dico bío ma quasi accettabile... Anche se ci credo poco.

    RispondiElimina
  16. A me quello Rosa 1216 pizzica molto le labbra e ne cercavo l inci sperando che fosse non dico bío ma quasi accettabile... Anche se ci credo poco.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...