martedì 13 dicembre 2011

Resoconto Ordine Neve Cosmetics


Giovedì 8 dicembre, passato almeno un anno dal mio ultimo ordine sul sito truccominerale.it, ho deciso di farne un altro. Credo sia il terzo o il quarto che faccio presso di loro da quando hanno aperto i battenti. La motivazione che mi ha spinta a fare un ordine, sebbene io non sia precisamente una fan dello shopping online, è stato il lancio della nuova Palette Arcobaleni "gli Elegantissimi", che ho amato fin dalle prime fotografie apparse in rete e che avevo inserito anche nella mia Wish List Cosmetica di Natale. Oltre al fatto che in questo momento ci sono delle vantaggiose offerte che potrete leggere direttamente in questa pagina dedicata del sito web.

In sostanza ho acquistato soltanto due pezzi, entrambi appartenenti alla suddetta lista:
  • Palette Elegantissimi
  • Pennello Bunnybuki
In omaggio ho ricevuto un sample dell'ombretto Lavander Fields, che io stessa ho richiesto in fase d'ordine. E' stato bello vedere che mi hanno accontentata.
Il mio pacchetto conteneva anche una busta firmata "neve cosmetics" nella quale avrei potuto incartare dei regali di Natale, se ce ne fossero stati. Nella bustina di plastica rosa alcuni depliant della recente collezione "In London" della quale, se avessi potuto, avrei preso qualche pezzo. 

Poiché della Palette Elegantissimi vi scriverò una recensione accurata quanto prima, ho deciso di mostrarvi almeno una foto del delizioso Bunnybuki, di cui non credo di tornare a parlare:


Non è bellissimo? 

40 commenti:

  1. il kabuki è bellissimo *_* il mio preferito tra i tre!!!

    RispondiElimina
  2. Che bello il kabukino *_*
    Io devo fare un ordine ma non credo lo prenderò per il momento, ho il budget ristretto e un pò di cosine che bramo da tempo...
    Aspetto gli swatch della Elegantissimi :)

    RispondiElimina
  3. anche io ho ordinato il tuo stesso giorno! :)

    RispondiElimina
  4. Si, delizioso è dir poco. Ora gli ho fatto il primo bagnetto e non vedo l'ora che si asciughi per poterlo usare.

    @LoveMakeUp ho fatto tutte le foto ma non ancora quelle degli swatches. Comunque compariranno tutte con la recensione della palette ;-)

    RispondiElimina
  5. ma che carino!!!! io avrei preso volentieri quello con il gatto ma ho già fatto troppi acquisti! aspetto la recensione della palette! :)

    RispondiElimina
  6. Hai fatto benissimo a prendere quei due articoli: sono entrambi splendidi!

    RispondiElimina
  7. che carino! sono curiosa di vedere nel dettaglio la palettina

    RispondiElimina
  8. troppo carino!!! Dama aspetto che ci mostri anche alcuni look creati con la Elegantissimi, mi piace troppo il tuo stile!

    RispondiElimina
  9. @BigMakeUp grazie :-) è un complimento bellissimo. Uno l'ho già fatto e fotografato, quindi lo mostrerò sicuramente. Baci.

    RispondiElimina
  10. La Elegantissimi e Il bunnybuki!!!
    Quest'ultimo lo volevo anche io, è carinissimo *__* aspetto qualche trucco a tema elegantissimi ;)
    Baciiii

    RispondiElimina
  11. Tenerissimo il kabukino, io sono riuscita a resistere finora, vediamo come va il Natale poi magari mi accontento :P

    RispondiElimina
  12. Anche io la vorrei quella palette. Peccato solo che sia in un momento nero.. non vedo l'ora di leggere la recensione.

    RispondiElimina
  13. Dama...bellissimi acquisti cara :) anch'io ho comprato solo due cose.. la elegantissimi e un detergent, il beauty farm ^^ non vedo l'ora arrivino a casa... il corriere mi fa attendere ancora e sono le 15.15 PM hihi

    il kabuki è molto carino, io vorrei prendere il deerbuki, perche ho solo il classico, e ora che ho dato via quello della Elemental beauty, posso "giustificare" l'acquisto LOL... fammi sapere come ti trovi ^^
    un bacio cara!!

    RispondiElimina
  14. La palette è semplicemente meravigliosa, bellissimo acquisto!

    RispondiElimina
  15. anche io volevo prendere la palette e il kabuki rosa con il coniglietto, vedremo prima di natale di riuscire nel mio intento. ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  16. il kabuki è troppo tenero, sto meditando di fare un ordine anche io :)

    RispondiElimina
  17. ahhhhh il kabuki è un amore *_*

    RispondiElimina
  18. Direi che sono stati efficienti nell'evadere l'ordine!

    RispondiElimina
  19. Quella palette è davvero uno spettacolo! ;D Il kabuki è carinissimo, io l'avevo preso con la collezione Japan e lo adoro!

    RispondiElimina
  20. Ce l'ho anch'io il bunnybuki, è meraviglioso! Aspetto una recensione della palette... :-)

    RispondiElimina
  21. Io sono in fibrillazione per il mio primo ordine :) la palette elegantissimi mi attirava ma ho constato di essere piena di ombretti neutri/marroni... quindi mi sono concentrata su altro, cercando di evitare doppioni. Ora però sono curiosissima, non vedo l'ora che tu faccia la recensione!!! :)

    RispondiElimina
  22. Bellissimi i tuoi acquistini, la palette sembra fantastica, aspetto la tua recensione... il kabuki è tenerissimo!

    RispondiElimina
  23. Il kabuki è proprio carino, fa tanta tenerezza!
    Purtroppo la palette Elegantissimi non incontra proprio i miei gusti: ciò che per la maggior parte delle donne è un pregio, ossia la neutralità e la naturalezza delle tinte, per me è un difetto. In poche parole non mi piace e non ho mai desiderato acquistarla.(Mentre proprio della Neve desidero, ad esempio, gli Intensissimi.)
    So di essere una voce fuori dal coro...ma c'aggio a fa'? Mi piacciono i colori intensi...!
    Certo, dei colori neutri ce li ho anche io, sono indispensabili per un trucco soft degli occhi con labbra molto accesse...ma questi colori non sono tra i miei preferiti!...
    scusa se ti ho annoiato con tutta questa pappardella.
    Un bacio, a presto!
    Irene

    RispondiElimina
  24. Perdonami,mi sento un pesce fuor d'acqua nel tuo sito pur essendone affascinato,la cura del proprio fisico è sempre stata presente da quando esiste il genere umano.

    Hai ragione a distrarti,da alcuni mesi quotidianamente trasmettono bollettini di guerra economici-finanziari,siamo considerati solo dei piccoli numeretti in balia di pochi potenti.

    Buona continuazione del tuo professionale spazio

    Ciao

    RispondiElimina
  25. @Alememe arriveranno momenti migliori, vedrai che potrai concedertela presto. Un abbraccio.

    @Molkinaify si, hanno spedito venerdì e lunedì l'ho ricevuto.

    @Irene figurati, nessuna noia. Il mondo è bello perché è vario. Magari la Intensissimi provala ;-) ora è in offerta.

    @Ivo hai ragione, questo non è proprio uno spazio adatto a te :-) però mi fa piacere se passi a trovarmi, anche solo per un saluto. Ci conosciamo da così tanti anni...
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  26. Bellissimi acquisti!anch'io ci stavo pensando a prendere la palette:-)

    http://langolodelleincompreseedelledisperate.blogspot.com/

    RispondiElimina
  27. Scusami cara, ma come si fa ad acquistare da Neve? Sono un po'-un po' tanto-imbranata con l'e-commerce, una volta, così,per provare, ho selezionato un prodotto e mi è stato comunicato che il prodotto in questione era stato aggiunto al mio carrello e poi...nulla!Ma qual'è il passo successivo???Si può pagare con la Postpay???????
    ???
    Aiutooo per carità!:)
    altra domandina: ma le palette Neve sono made in Italy?
    Grazie in anticipo!
    un bacione, Irene

    RispondiElimina
  28. il kabukino è adorabile *_* ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  29. Non vedo l'ora di spararmi la tua recensione della elegantissimo in endovena!! :)

    The Life After

    RispondiElimina
  30. Ottimi acquisti, spero che la palette ti piaccia quanto è piaciuta a me!
    Il kabukino è bellissimo, sono stata fortemente tentata, ma alla fine ho deciso di passare e di aggiungere alla palette solo la mini di Dragon (per cambiare rispetto ai miei soliti trucchi neutri).
    Lavender Fields: dopo averlo allegramente snobbato per mesi, ho capito che mi piacerebbe averlo... peccato che nel frattempo il pacco fosse già arrivato! Pazienza, sarà per la prossima volta

    RispondiElimina
  31. @Irene quando hai gli acquisti sul carrello poi devi cliccare su "vai alla cassa". Da lì poi dovrai selezionare il metodo di pagamento a te più congeniale. Si può pagare anche con carta di credito o paypal.
    Si, le palette sono Made in Italy. Se hai altre domande chiedi pure ;-)

    @The life after ahaha :D questa è carina. Spero sarà di tuo gradimento allora.

    @Hermione ho già dragon in versione mini perché ebbi la fortuna di vincerlo in un giveaway. E' carinissimo, peccato che renda al 100% solo se baciato dal sole. Lavander Fields devo ancora provarlo, sono curiosa di capire com'è. Baci.

    Un saluto a tutte e grazie per essere passate.

    RispondiElimina
  32. che belle queste cose *_*

    http://ladywriterr.blogspot.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...