martedì 14 febbraio 2012

My Make Up - Soft Borgogna

Buon San Valentino alle mie adorate followers!
Oggi per la rubrica "My Make Up" posto un trucco che io adoro in questa stagione e che, visto le tonalità utilizzate, potrebbe essere adatto anche per questo giorno. Il trucco è realizzato con 2 ombretti facenti parte della mitica palette Naked di Urban Decay ed uno dalla mia palette personalizzata di Inglot.
Come al solito il make up appare molto più soft di quanto non sia in realtà, e da qui anche il nome del post. Sulle labbra un matitone di Kiko.








Lista dei prodotti utilizzati:
- Too Faced Shadow Insurance come base ombretto;
Correttore Mac Pro Longwear NW20 per coprire le occhiaie;
- Ombretto Virgin di Urban Decay sotto l'arcata sopracciliare e all'interno dell'occhio;
- Ombretto n° 452 di Inglot sulla zona centrale e finale dell'occhio, anche sfumato oltre la piega. Una linea leggera anche sotto l'occhio;
- Ombretto Sin di Urban Decay nella parte interna dell'occhio e leggermente sovrapposto al borgogna di Inglot al centro della palpebra mobile;
- Matita Occhi 24/7 di Urban Decay nel colore Zero molto sfumata nella codina nell'occhio e poi nella rima interna;
- Mascara One By One di Maybelline  sulle ciglia;
Pencil Lip Gloss n° 5 di Kiko sulle labbra.

26 commenti:

  1. *-* che bello! è un po' che non uso i borgogna/rosati... mi hai dato uno spunto in piu :D un bacio!

    RispondiElimina
  2. FANTASTICO!!! Buon S. Valentino Dama

    RispondiElimina
  3. Il borgogna è senz'altro uno dei colori che utilizzo di più :D bellissimo!

    RispondiElimina
  4. il borgogna è un colore che mi piace molto ma che non uso quasi mai. la tua versione soft mi piace molto. Buon san Valentino dama!

    RispondiElimina
  5. che bello il borgogna,e ti sta benissimo!! ^^

    RispondiElimina
  6. E' veramente carinissimo! E poi amo il borgogna...brava! :D

    RispondiElimina
  7. bel trucco, scelta azzeccatissima il rossetto! pensavo che questa punta di colore non mi stesse bene, mi sono ricreduta e ho provveduto ad acquistare due ombretti borgogna :p

    RispondiElimina
  8. Bel trucco, complimenti! Mi pare di avere lo stesso matitone Kiko, mi hai dato un'idea per gli abbinamenti, grazie.

    RispondiElimina
  9. Molto d'effetto! Sei bravissima nell'arte di sfumare, complimenti!

    The Life After

    RispondiElimina
  10. Davvero un trucco stupendo! Il borgogna è molto raffinato! :)

    RispondiElimina
  11. Grazie ragazze, siete sempre carinissime.
    Io adoro il borgogna e penso che alle more stia anche molto bene.

    RispondiElimina
  12. Molto bello e soprattutto sfumato benissimo! *_*

    RispondiElimina
  13. e' molto carino!
    pero' non concordo sulla faccenda borgogna al 100%, nel senso che dipende abbastanza dai colori naturali.
    Su di me i borgogna che virano in marrone (Vintage di Neve Make Up, ma anche, sigh, Heritage Rouge di MAC) non stanno troppo bene benche' io sia mora... mentre mi stan benissimo quelli che danno nel viola (ultimo arrivato in casa: matitone 4 di Kiko!)

    RispondiElimina
  14. @Misato a questo punto basta scegliere il borgogna più adatto per sé ;-) poi tu non mi sei sembrata proprio mora mora, diciamo castana?

    RispondiElimina
  15. Mi piace molto! Questi pencil lipgloss di kiko sono davvero belli poi anche morbidi

    RispondiElimina
  16. @LaDama Bianca
    si' castana coi riflessi rossi (sempre piu' blandi ;_; )

    RispondiElimina
  17. Bellissimi colori...anche se io non li uso perchè non mi vedo bene

    RispondiElimina
  18. Davvero bello, adoro il bordeaux! ;)

    RispondiElimina
  19. Bello, ti scalda lo sguardo ;)

    RispondiElimina
  20. Adoro questo color borgogna, davvero bello, complimenti :-)

    RispondiElimina
  21. bellissimo questo make up, hai sfumato benissimo l'ombretto, che ha un colore stupendo! Un bacio!

    RispondiElimina
  22. mi piace molto l'effetto ''soft'' di queste 2 nuances che si sposano perfettamente.Ottima scelta!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...