domenica 4 dicembre 2011

My Make Up - Rose&Sable

Rose e Sable sono i nomi di due prodotti Mac che ho inserito in questo make up. Rose è un pigmento rosa dai bagliori dorati che molte di voi conosceranno e magari possiederanno. Sable è un marrone caldo che solitamente io utilizzo in abbinamento a Patina, altro ombretto Mac che mi piace molto.
Stavolta Rose e Sable li ho voluti mettere insieme. Questo è quello che ne è venuto fuori, anche se ammetto che il risultato mi piaceva assai più dal vivo che in foto. Mi scuso dunque per le immagini che non sono granché e che mal mostrano questo trucchino. Avrei voluto non postarlo affatto, ma avevo preparato tutto e mi spiaceva buttar via un'ora di "lavoro".
Ho un paio di foto a viso intero in cui il make up rende assai di più, ma vista la mia timidezza, mi son dovuta accontentare di postare solo questo. Siate clementi!




E queste sono le labbra, per le quali ho utilizzato un rossetto Avan che abbino sempre al pigmento Rose perché trovo che siano davvero molto simili. Giudicate voi se è così!


E questa è la foto di alcuni dei prodotti utilizzati. Quelli che non sono stati immortalati li troverete comunque nella lista in fondo.



Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced come base occhi;
- Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Ombretto Mac Ricepaper sotto l'arcata sopracciliare e all'interno dell'occhio;
Pigmento Rose di Mac applicato bagnato con la Mixing Solution di Kiko sulla palpebra mobile e poco oltre;
- Ombretto Mac Sable sfumato nella piega;
Matita Occhi Carbon Brown di The Body Shop usata sotto la rima interna e molto leggera anche sopra, solo nella codina dell'occhio;
- Mascara Chanel Inimitable Intense;
Rossetto Avon Ultra Colour Rich Rossetto Oro 24 carati (Pink)

Le roselline che vedete nell'ultima foto sono gli orecchini che indossavo, tra i miei preferiti.

30 commenti:

  1. A me piace molto il risultato :) E quei orecchini sono stupendi *_*

    RispondiElimina
  2. Bello, io adoro il rosa! E poi sì, il rossetto e il pigmento sono proprio simili!

    RispondiElimina
  3. molto carino, nonostante non ami molto il rosa

    RispondiElimina
  4. Anche a me piace il risultato! Ma sono solo io quella che sembra una bambina truccata male con gli ombretti rosa? :(

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze, troppo buone. In realtà mi son pentita di averlo postato, queste foto sono pietose, non gli rendono giustizia :-(

    @Molkinaify penso dipenda dal rosa. Anche a me alcune tonalità non piacciono. Questa è particolare.

    RispondiElimina
  6. Che bello il tono di rosa che hai usato! E anche gli orecchini sono deliziosi :)

    RispondiElimina
  7. Bellissimo!! Se queste foto sono venute male dal vivo doveva essere uno spettacolo!

    RispondiElimina
  8. Adoro questo tono di rosa reso caldo dall'oro!**

    RispondiElimina
  9. che bello il pigmento rose, chissà se è paragonabile all'oro rosa di neve? ^^

    le foto non sono pietose, sono molto luminose e i colori appaiono più delicati che nella realtà, ma non sono certo brutte o da scartare! poi chissà se un giorno cambiarai idea sulle foto a viso intero, avere un blog mi sta aiutando enormemente per la questione "timidezza", non avrei mai e poi mai pensato che un giorno mi sarei divertita a scattarmi delle foto e a condividerle pubblicamente in internet, ho un pessimo rapporto con le foto! :)

    Il colore degli orecchini è adorabile, e come sai adoro le roselline *_*

    RispondiElimina
  10. io lo immagino piu' vibrante dal vivo, avendo ben presente il Rose... (quel boccione te lo invidio, e' uno dei pigmenti che forse un giorno comprero' XD)
    pero' male male non son venute, dai, anche se ammetto che il viso intero mi incuriosirebbe vederlo ;D

    RispondiElimina
  11. Da qualche tempo ho rivalutato moltissimo il rosa come ombretto, e questo è davvero carino!
    Magari io ci avrei aggiunto una bella linea di eyeliner sfumata, di colore marrone oppure borgogna! Comunque l'effetto è molto dolce, mi piace Dama!

    RispondiElimina
  12. Per cui, se le foto non rendono giustizia, dal vivo doveva essere spettacolare:). E il rossetto è un perfetto abbinamento, davvero.

    RispondiElimina
  13. E' molto carino il trucco!! Io ho un ombretto di KIKO simile al pigmento MAC, ma è meno rosa e più pesca, salmone che a me sta anche meglio. Comunque l'unica cosa è che non mi piace molto il risultato del mascara, se mi posso permettere.

    The Life After

    RispondiElimina
  14. Bello il pigmento Rose! Sto cercando un rosa così ma i vari oro rosa hanno una componente troppo dorata, uff! Il potenziale comunque s'intravede, io non sono mai soddisfatta delle foto che faccio :P un bell'accostamento!

    RispondiElimina
  15. @chic inside grazie, troppo buona! pensa che non volevo neppure postarlo...

    @Daniela non so se è paragonabile perché non possiedo oro rosa, però a vederlo così mi sembra di una texture del tutto diversa e anche più chiaro rispetto al mio.
    Per l'altra questione...non è timidezza nei vostri confronti, ma non ho molta voglia di mostrarmi a chi mi conosce in real. Insomma, questo è un hobby adorabile che vorrei tenere solo per me. Se mostrassi la mia foto potrebbero vederla anche loro ed è questo che mi turba.

    @Hermosa il rossetto è delizioso, hai ragione!

    @The Life After certo che puoi!!

    RispondiElimina
  16. visto che sto swatchando, vi faccio una comparazione di Rose/Oro Rosa (e se lo trovo, anche un altro colore, non dico quale pero' perche' devo ravanare XD), tra un paio d'ore sul mio blog.
    Speriamo vengan bene le foto, oggi c'e' un bel sole :D

    RispondiElimina
  17. ma quel rossetto è favoloso!!
    cmq, mi piace tantissimo anche in foto quindi penso dal vivo sia meraviglioso!

    RispondiElimina
  18. @Misato-san grazie, allora passo a guardare direttamente stasera!

    @Alice grazie :-)

    RispondiElimina
  19. No perchè ti sei pentita? Mi piace il pigmento mac sembra un po' oro rosa

    RispondiElimina
  20. Mi piace moltissimo l'idea di preparare dei post con i look, così da essere da spunto a tutte noi :) Mi piace l'abbinamento di questo marroncino al rosa oro delizioso, complimenti!

    RispondiElimina
  21. Che bello Dama è un make up delicatissimo e molto romantico, mi piace molto.

    Se ho avuto il coraggio di postare la mia foto del volto intero per un trucco in cui indossavo un rossetto rosso fuoco, mai dire mai un giorno riuscirai a metterle anche tu con tutto il viso.

    RispondiElimina
  22. riuscita a postare gli swatches! (e quelli venuti meglio sono Rose e Oro Rosa...)
    http://nana-komatsu7.livejournal.com/216499.html

    RispondiElimina
  23. @Patri grazie! la mia non è vergogna di mostrarmi a viso intero, è che non mi va che la gente che mi conosce venga a curiosare. Sarebbe come permettergli di leggere il mio diario, non so se mi spiego...

    @Misato-san grazie, vengo a vedere :-)

    RispondiElimina
  24. Stupendo davvero questo make up! Rose è uno dei pigmenti che vorrei acquistare...e poi io ho un debole per MAC!...
    Hai davvero dei begli occhi, complimenti!Un bacio, Irene

    RispondiElimina
  25. @Irene grazie, sempre gentilissima.

    RispondiElimina
  26. Volevo invitarti al giveaway sul mio blog, mi farebbe piacere se partecipassi! ^_^
    http://cameliabeautyandrandom.blogspot.com/2011/12/giveaway-randomlushkikodeborahzoeva.html

    RispondiElimina
  27. mi piace molto la tonalità del rossetto! :D

    http://ladywriterr.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. Un po' troppo rosa il trucco secondo me..

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...