sabato 10 dicembre 2011

My Make Up - Gossip Girl

Gossip è l'ombretto Neve Cosmetics che ruota intorno a questo trucco, oltretutto molto semplice. Da qui, il titolo del post.

Ma bando alle ciance, ve lo mostro subito.




Queste sono le labbra, sulle quali ho usato un rossetto scuro mat ed un gloss rosa per smorzarne un pò il colore, oltre che la poca confortevolezza:


Immagine di alcuni dei prodotti utilizzati, seguiti dalla lista completa:



Elenco dei prodotti utilizzati:
- Too Faced Shadow Insurance come base ombretto;
Ombretto Mineral Mode di Mac usato sulla palpebra mobile e molto leggero anche sotto l'arcata sopracciliare;
- Ombretto minerale Gossip di Neve Cosmetics nella V esterna e nella piega;
Eyeliner in gel Macroviolet di Mac usato per contornare l'occhio;
Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Rossetto mat di Kiko n°09, ormai fuori produzione;
Crystal Lipgloss Pink di Miss Broadway usato sopra il rossetto;
- Mascara One By One di Maybelline.

28 commenti:

  1. mi piacciono molto questi trucchi, sono semplici ed eleganti!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo trucco! Ti sta benissimo con quegli occhioni marroni!!

    The Life After

    RispondiElimina
  3. delicato ma molto bello e ben fatto!Mi piace ^^

    RispondiElimina
  4. Bello, anch'io faccio spesso trucchi così semplici e delicati...sono bellissimi secondo me :)

    RispondiElimina
  5. Molto delicato ma comunque interessante! Gossip secondo me è uno degli ombretti più belli di neve!

    RispondiElimina
  6. @Molkinaify concordo...e pensa che l'ho scoperto relativamente tardi. L'ho acquistato mesi fa, l'ho tenuto in un cassetto inutilizzato per tutto questo tempo, e solo di recente ho imparato ad apprezzarlo.

    RispondiElimina
  7. Riguardo a Gossip ti cito: "L'ho acquistato mesi fa, l'ho tenuto in un cassetto inutilizzato per tutto questo tempo"... e finalmente lo userò, il trucco è molto bello e lo copierò quanto prima :D

    RispondiElimina
  8. Bel trucco. Mi sa tanto che dovró trovare un dupe dell'ombretto...Io ieri sera ho provato il mio primo smokey..vorrei postarvelo, ma non sono riuscita a fare foto decenti:(. Ma come fate eh? Come fate??? Un bacio Dama, buona domenica.

    RispondiElimina
  9. ciao complimenti per il trucco sn diventata tua follower se ti va ho aperto un blog dai un occhio a presto

    www.tuttorosa-gex.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. adesso che mi ci fai pensare potrei osare anche io con questa tonalita' i colori dei miei occhi sono simili a quella della foto...

    RispondiElimina
  11. molto carino, ma in generale evito di truccarmi di rosa, perchè trovo che mi spenga moltissimo lo sguardo :)

    RispondiElimina
  12. @Hermione sono contenta che lo userai e prenderai spunto, mi fa proprio piacere.

    @Camelia grazie mille!

    @Hermosa mi piacerebbe vederlo dai!! e per le foto ti capisco, io faccio un sacco di prove ma non è che mi vengano benissimo...

    @Siboney mi fa piacere, grazie!

    @Annina quelli sono i miei occhi eh ;-) non è una foto presa chissa dove. Prova anche tu, secondo me potrebbe starti bene. Un abbraccio e grazie per essere passata.

    @Mary qui il rosa non c'è, magari le foto traggono in inganno ma sono un viola/prugna ed un bianco panna con venature rosa che poi si perdono in fase di stesura.

    RispondiElimina
  13. Molto elegante, il trucco perfetto per ogni occasione. Porto raramente trucchi del genere perché prediligo i colori però mi piacciono molto, sono di una raffinatezza incredibile.

    RispondiElimina
  14. Bellissimo trucco, è così sofisticato ed elegante! E lo dice una che odia il nude o i beige/marroni (io con un trucco sobrio??? Non sia mai! :D ). Quasi quasi lo copio... ;)

    RispondiElimina
  15. Bellissimo trucco! Mi piace molto, fine elegante me non scontato!

    RispondiElimina
  16. ti mette in risalto gli occhi in modo incredibile, bellissimo trucco ♥

    RispondiElimina
  17. Bello questo make up, ti sta molto bene!hai davvero dei begli occhi!Un bacio, Irene

    RispondiElimina
  18. Gossip è davvero elegante come ombretto, comunque mi piace perchè è molto portabile!

    RispondiElimina
  19. ke brava! mi piace molto :)

    http://ladywriterr.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. @Blog.Nadeshiko.it e Lady Writer grazie ;-)

    RispondiElimina
  21. Mi piace molto! Ma l' eyeliner è un marrone tendente al viola?

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...