martedì 27 dicembre 2011

My Make Up - Gold Glitter

Quello che vedrete è il make up che ho velocemente realizzato la mattina di Natale. 
Avevo un milione di cose da fare (tra cui un borsone da preparare per una notte fuori...e ho scordato un sacco di roba, sigh!) ma non volevo rinunciare ad usare i miei meravigliosi glitter di Urban Decay.
Così, in fretta e furia, mi sono messa ad armeggiare e questo è ciò che ne è venuto fuori.



E' un trucco molto semplice, non ho voluto esagerare proprio per la presenza di glitter che di per sé già dominano la scena.
Chiedo scusa per non aver fotografato le labbra, ma andavo di fretta ed è già molto che sia riuscita a scattare queste due foto da mostrarvi. In ogni caso, sulle labbra indossavo un rosso sheer.

Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced usata come base ombretto su tutta la palpebra;
Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Ombretto Etoile di Neve Cosmetics (palette Elegantissimi) usato sotto l'arcata sopracciliare;
- Ombretto Patina di Mac usato sulla palpebra mobile;
- Ombretto Satin Taupe di Mac sfumato sulla piega dell'occhio;
- Glitter Glue di Too Faced picchiettata sulla palpebra mobile per far aderire i glitter;
- Glitter oro di Urban Decay sulla palpebra mobile;
- Matita Wiskey di Urban Decay nella rima interna;

23 commenti:

  1. lo trovo semplicemente delizioso... il pop di glitter rende tutto particolare!!

    RispondiElimina
  2. L'ho sempre detto... un tocco di glitter e via! bellissimo!

    RispondiElimina
  3. semplice ma d'effetto; i glitter in questo periodo dell'anno sono un vero e proprio must have!

    RispondiElimina
  4. Ma che bellooooo! Per capodanno utilizzerò un trucco molto simile con dei glitter argentati ^_*

    RispondiElimina
  5. Mi piace la scelta di un colore tortora e opaco sulla piega dell'occhio, però sinceramente i glitter son un po' pochi per i miei gusti. Ho letto che non volevi esagerare e ognuno fa quello che si sente, ci mancherebbe, ma così sembra un trucco che si è un po' sfatto con le ore. Cioè sembra che siano andati via i glitter. Comunque W i glitter i li userò per capodanno... che cliché di donna che sono!

    The Life After

    RispondiElimina
  6. semplice ma d'effetto ;D forse avrei usato una base opaca o satinata sotto i glitter, ma li adoro comunque! ^^

    RispondiElimina
  7. dovrò decidermi ad acquistare i glitter!

    RispondiElimina
  8. Che bel makeup,luminoso e molto elegante =)

    RispondiElimina
  9. Bellissimo!!! Adoro i tuoi trucchi, sono sempre estremamente raffinati!

    RispondiElimina
  10. @Crazy anche io per Capodanno andrò di glitter argentati ;-) farò qualcosa col blu credo.

    @The Life After ne ho messi pochi di proposito, non volevo sembrare una palla da discoteca ;-) l'esagerazione non fa per me.

    @Aru la base satinata sotto i glitter c'è!

    @Chic inside grazie:-)

    RispondiElimina
  11. idea davvero graziosa! Ricambio gli auguri sei stata gentilissima a passare da me! Buon Anno!

    RispondiElimina
  12. hai usato una selezione d prodotti davvero belli
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. In genere non sono amante dei glitter, ma devo dire che questi sono davvero carini danno proprio un'illuminazione particolare adattissima alle feste! nuova followers!

    RispondiElimina
  14. @MissMiao che nickname grazioso! benvenuta

    RispondiElimina
  15. Che bello il make up con i glitter...
    Ti auguro Buon Anno...ciao...
    juliemery

    RispondiElimina
  16. Dimenticavo la grafica del blog è fantastica...

    RispondiElimina
  17. Questo makeup è fantastico, i brillantini non li indosso mai perché penso sempre a trucchi troppo elaborati e mi danno l'idea di esagerare,ma non avevo mai pensato di creare un look semplice con i glitter protagonisti... mi hai ispirata!! :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...