mercoledì 21 dicembre 2011

My Make Up : Beige Dorée

Oggi vi posto un make up molto semplice che ha come protagonista un grazioso beige dorato. Ho usato un pigmento Mac ma può sostituirsi con un color oro leggero qualsiasi, purché non risulti troppo giallo. Una riga di eyeliner e voilà, ci aggiungo solo un rossetto rosso sheer applicato anche senza matita.
Visti i colori usati penso possa essere anche un'idea pratica per il giorno di Natale o la sera della Vigilia. Non tutte in quei giorni avremo il tempo materiale per fare cose elaborate e stare ore davanti allo specchio: questo look non ha nulla di difficoltoso e si adatta bene in occasioni come queste.





Come al solito ci sono molti difetti, ma questo è quanto riesco a fare alle 7 del mattino!

Lista dei prodotti utilizzati:
- Paint Pot Vintage Selection di Mac usato come base su tutta la palpebra mobile;
- Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Ombretto minerale Etoile di Neve Cosmetics (palette Elegantissimi) usato all'interno dell'occhio e sotto l'arcata sopracciliare;
- Pigmento Lithe di Mac usato asciutto sulla palpebra mobile e sfumato leggermente poco oltre;
- Eyeliner in gel nero di Essence;
- Matita Zero di Urban Decay nella rima interna;
- Mascara Chanel Inimitable Intense sulle ciglia;
Kiko -  Kaleidoscopic Collection - Optical Lipstick  n°4 "Glam Red" sulle labbra.

33 commenti:

  1. E' un look perfetto per Natale, devo trovare un ombretto che somigli a Lithe!

    RispondiElimina
  2. sei bravissima a mettere l'eyeliner!!! Mi piace come trucco, semplice ma d'effetto ^_^

    RispondiElimina
  3. bellissimo come look da giorno! :)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo, spesso realizzo un look simile per il giorno. Sei stata bravissima, altro che difetti!

    RispondiElimina
  5. Anche a me piace questo look con delle labbra importanti!
    Brava!
    Come ti stai trovando con l'inimitable intense? io ne ero (e sono ma è finito...) innaorata!

    RispondiElimina
  6. il colore del paint pot è bellissimo *-* ti dona tantissimo!

    RispondiElimina
  7. ma che bello!!!Mi sa tanto che te lo copio proprio per Natale :) anche se a me quella linea di eyeliner non verrà mai bene...

    RispondiElimina
  8. è proprio un bel nero l'eyeliner!!

    RispondiElimina
  9. Grazie ragazze, mi fa piacere che sia di vostro gradimento.

    @Aru quello di cui si vede il colore è il pigmento Lithe. Il paint pot praticamente non lo noti perché l'ho usato come base :D

    @LaBisbetica grazie :) io i difetti li vedo in foto, ma devo dire che ci sono andata al lavoro ed era bello da guardarsi sul viso intero.

    @Elisa concordo, l'eyeliner nero di Essence è molto intenso.

    RispondiElimina
  10. @Manuki con il mascara di Chanel mi sono trovata bene, ma questa foto che vedi è l'ultimo trucco realizzato con quella minitaglia...poi terminata. Mi piaceva perché me le distanziava bene e riesce anche a tenerle curve, il che non è sempre facile.

    RispondiElimina
  11. e' semplice semplice pero' mi piace :D
    ma lo sai che col nuovo look per un attimo pensavo di aver sbagliato blog? ^^

    RispondiElimina
  12. Molto ma molto bello, brava!Chic e d'effetto!Io invece ier ho combinato un mezzo disastro!Colpa della febbre, forse...io e mia figlia siamo a letto con l'influenza! Tantissimi auguri di Buon Natale!:)Un bacio, Irene

    RispondiElimina
  13. @Misato si, semplicissimo. Sono tra quelle persone che pensano che talvolta "less is more". Meno c'è, meglio è. Ti piace il nuovo look, comunque?

    @Irene tanti cari auguri anche a te. Mi spiace per la febbre, spero guariate prima delle feste.

    RispondiElimina
  14. Ma che bello il nuovo look del blog! ;D
    Bellissimo anche il trucco, semplice ma davvero d'effetto!

    RispondiElimina
  15. Complimenti il trucco è davvero molto carino :D

    RispondiElimina
  16. bellissimo l'eyeliner...ottimo look, molto sofisticato

    RispondiElimina
  17. Ma che carino questo trucco, semplice ma elegante! E mi piace molto anche la grafica del blog! ^^

    RispondiElimina
  18. Delizioso ed elegante :) sta benissimo coi tuoi occhioni! :)

    RispondiElimina
  19. Lo trovo veramente molto chic e femminile!

    RispondiElimina
  20. Ma quali difetti, lo trovo splendido. Semplice ma molto bello!

    RispondiElimina
  21. Molto elegante il trucco,bellissimo il rossetto ;)

    RispondiElimina
  22. Semplice, luminoso ed elegantissimo, perfetto con ogni tipo di abbigliamento, è senza dubbio un make up perfetto per tutte le occasioni oltre che per le festività.

    RispondiElimina
  23. Che bella rigozza di eyeliner, io ci metto due anni per farne una così!

    RispondiElimina
  24. Anche se molto semplice riesce ad essere luminoso elegante e d'effetto :-) concordo con te, solitamente durante i giorni di festa non c'è mai tempo per far qualcosa di troppo elaborato e questo tipo di trucchi sono perfetti !

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...