mercoledì 28 dicembre 2011

La Domanda della Settimana


Cinquantaseiesima domanda della settimana...nonché ultima dell'anno.
Che ne dite di tirare un pochino le somme su quelli che sono stati i prodotti cosmetici più utili ed amati del 2011? Sono curiosa di leggere le vostre liste.
Chiaramente non mi aspetto che facciate un lungo elenco: potete nominare anche solo 1-2 prodotti che più degli altri vi hanno favorevolmente colpite durante l'anno.

Approfitto di questo post anche per augurare un Felice 2012 a tutti coloro che in questi giorni si ritroveranno a passare di qua, in particolar modo a tutte le followers di questo blog.
Grazie di cuore per averlo reso interessante anche nel 2011.


Quali sono i cosmetici che avete amato
di più nel 2011?
Quali sono quelli che porterete
senza indugi anche nel 2012?

21 commenti:

  1. impossibile rispondere con un commento, ci vuole un post http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/2011/12/i-prodotti-del-cuore-del-2011.html

    RispondiElimina
  2. sicuramente porterà nel 2012 le palette urban decay, i miei ombrettini mac...il fondotinta double weae d este lauder...ma anke prodotti più semplici cm il colossal d maybelline o la cipria neve cosmetics!!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. @TheMorgana si lo so, è vero. Per questo dicevo che non occorre inserire tutta la lista ;-) bastano anche solo 1 prodotto o 2. I preferiti in assoluto del 2011.

    RispondiElimina
  4. Quello che porterò sicuro nel 2012 e spero negli anni a venire? Il fondo minerale! <3

    RispondiElimina
  5. Anche la mia lista sarebbe lunghetta, mi limito ai preferitissimi: gli ombretti Satin Taupe (finalmente mio :D ) e Club, il Posietint e l'ultima grande scoperta del 2011, l'adorata palette Elegantissimi.
    E tanti auguri di buon anno!!! :)

    RispondiElimina
  6. I miei due prodotti preferiti di quest'anno sono il fondotinta minerale Bare Minerals e l'eyeliner in gel nero di essence! Ho cercato a lungo, ma credo di aver trovato il fondotinta e l'eyeliner perfetti per me!
    Un bacione e buone feste!

    http://laduravitadinarya.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Devo fare il post con i miei prodotti top dell'anno...ma sicuramente tra i prodotti più usati in assoluto devo menzionare l'eyeliner in gel della essence, la mineral booster della elf e la crema colorata/fondotinta della Liz Earle :)

    RispondiElimina
  8. Io ho dedicato un post sul mio blog riguardo l'argomento. Per fortuna sono in molti, e per la verità di sole vere e proprie di solito ne prendo poche, rifletto molto su quello che compro e di solito le testo un pò le cose prima di prenderle.
    Sicuramente continuerò a comprare e aricomprare l'eyeliner liquido di Sephora, che io trovo perfetto, e gli ombretti della Inglot, economici e di ottima qualità.
    Credo che invece mi terrò un pò alla larga dai prodotti Essence dato che mi hanno più volte delusa, e credo che investirò di più sui pigmenti Mac, che sono davvero eccezionali, piuttosto che su quelli della Neve che invece non mi hanno soddisfatta del tutto.

    RispondiElimina
  9. Che bella domanda...ce ne son molti però direi il pigmento 11 della Kiko , le palettine della Chic Chalet e anche l'ultima palettina di Essence.
    Sicuramente Kiko sarà presente anche nel 2012 dato che, come ha scritto @Make- up Pleasure, anche io son rimasta un pò delusa dalla essence (tranne per l'ultima palettina in edizione limitata)... Quando voglio prendere qualche cosa mi blocco e preferisco spendere qualche cosina in più alla Kiko dato che so che non mi delude!!!
    Se ti interessa ho scritto un post a riguardo ^_*
    Un grosso bacioneeeee e augurissimi di cuore anche a te!! Spero che sia un bellissimo 2012 e che ti porti tante soddisfazioni ^_* Kiss

    RispondiElimina
  10. Bella questa domanda ma se dovessi fare l' elenco sarebbe davvero troppo lungo così menzionerò un prodotto per il trucco che è sicuramente la palette della UD naked che davvero adoro sia per la qualità che per la facilità d' utilizzo e un prodotto per il corpo ovvero la crema per i piedi dei provenzali, davvero imbattibile! Buon anno anche a te!

    RispondiElimina
  11. Dama, che domandone!!! Sicuramente il gloss della Kio Chalet e il fondotinta Clinique...e il mascara Benefit:) Buona fine e buoninizio!!

    RispondiElimina
  12. @Hermione grazie e tanti cari auguri di buon anno anche a te!

    @Narya una bella soddisfazione direi.

    @Make-Up Pleasure penso anche io che tra i due non ci sia davvero paragone.

    Un abbraccio e ancora auguri a tutte.

    RispondiElimina
  13. Io questo 2011 l'ho vissuto con pochi trucchi. Soprattutto pochi colori. Comunque nel 2012 porterò il mascara Volume top coat di KIKO e i gel eyeliner di Essence (attualmente possiedo il viola e il verde, ma ho avuto anche il marrone, solo che l'ho perso). Si direi questi due prodotti sono stati una scoperta del 2011 che mi accompagneranno nel 2012 senza indugi.

    The Life After

    RispondiElimina
  14. Anche io sarò molto sintetica.
    Tra i tanti cito solo questi due, i primi che mi vengono in mente: Crema Aloe Vera e Argan de LaSaponaria per la primavera/estate. Eyeliner in gel verde di Essence.

    RispondiElimina
  15. Dama auguro anche a te un felicissimo 2012!!!
    Allora vediamo un po.... i prodotti che in questo hanno ho usato maggiormente,e che continuerò ad utilizzare nel nuovo anno sono:
    -Palette della Sleek;
    -Long lasting eyeshadow della Kiko;
    -Inglot eyeshadow;
    -Sleek Lipstick;
    -Lumiere palette della Cargo
    e poi tanti altri ma questi sono quelli che mi hanno dato maggiori soddisfazioni e che meritano anche per il 2012 ^_*

    RispondiElimina
  16. Sicuramente il fondotinta Teint Eclat Mat di Clarins, che purtroppo a sentire il sito inglese verrà presto pensionato! ç_ç
    Aggiungo l'eyeliner Mavala, gli smalti Nfu-Oh, le matite Double Glam Kiko, lo scrub quotidiano Garnier Pure Active e la crema giorno per pelli sensibili Bottega Verde.

    Buon anno anche a te Dama, e grazie per il tuo blog e per la tua graditissima presenza virtuale. Auguri!

    RispondiElimina
  17. @LaBisbetica ti conviene prendertene almeno un paio, mentre ne trovi uno che ti piace allo stesso modo! Grazie a te per la tua presenza, un abbraccio e auguroni.

    RispondiElimina
  18. prodotti che nel 2011 sono entrati nei miei "must": correttore prolongwear mac, fondotinta minerale neve make up, longlasting stick eyeshadow kiko!

    RispondiElimina
  19. La lista di top e flop l'ho pubblicata da poco, ma limitandomi a due prodotti, dirò il fondotinta minerale di Meow Cosmetics e il fard in crema di Illamasqua 'Rude'. Quest'anno mi sono dedicata molto alla base del viso, cercando di trovare i prodotti più giusti per me e forse ho capito come e cosa va bene per me :)

    RispondiElimina
  20. Ciaooo ti seguo! Passa da me se va :)




    http://reviewmeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. tanti tanti tanti auguri per un bellissimo 2012 ♥

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...