giovedì 8 dicembre 2011

La Domanda della Settimana


Buon pomeriggio a tutti e buon 8 dicembre!
Non manca molto al Natale, ed è quindi possibile che le prossime Domande della Settimana verteranno tutte su argomenti inerenti alle festività, pur coinvolgendo il make up, come sempre.
Iniziamo da quella corrente?

Oggi vorrei sbirciare un pò tra i vostri regali di Natale, quelli che immagino stiate già acquistando per le persone a voi care. Potrebbe essere un modo per darsi delle idee reciproche, per farsi accendere qualche lampadina, magari leggendo la risposta di un'altra persona sarà possibile trovare qualcosa di adatto anche per noi.
Come al solito colgo l'occasione per ringraziare fin da ora quante vorranno partecipare.


Tra i vostri doni di Natale alle persone care,
ci saranno dei cosmetici?
Se si, vi va di raccontarci che articoli
state pensando di regalare?

28 commenti:

  1. No io credo che eviterò cosmetici. Ah no ho già comprato uno smalto per una amica e un ombretto per un'altra. Ho preso uno smalto rosa di H&M e l'ombretto rosa della nuova collezione di KIKO, che ho comprato anche per me!

    The Life After

    RispondiElimina
  2. Prima!!! Quest'anno i miei regali verranno tutti dal viaggio che faró proprio a Natale e ne aprofitteró per comprare marche che qui da me non si trovano :)

    RispondiElimina
  3. Io non farò regali... Non amo il Natale...

    RispondiElimina
  4. Io ho fatto piccoli pensierini! alla mia migliore amica ho preso lo smoky lash di mufe viola.. ha gli occhi marroni ma lei dice che sono verdi!! con quel mascara magari esce fuori il verde! ehehe! un bacio!

    RispondiElimina
  5. Ho appena fatto un mega ordine dal sito Lush, non riesco ad uscire a fare shopping a causa del gesso, perciò ho acquistato una mega crema per le mani (mani-ah) e un sapone (karma) per la mamma del mio ragazzo, una crema viso per un'amica e un detergente per un'altra! Per fortuna avevo già acquistato altri prodotti da abbinargli prima di farmi male!! Ho anche comprato qualcosa sul sito Etsy! Per gli altri regali ancora mi devo organizzare e sarà problematico!!

    RispondiElimina
  6. E' scandaloso, lo so, ma non ho ancora le idee chiare su cosa regalare e a chi...aspetto ispirazioni!

    RispondiElimina
  7. @Elisa carina come idea, sono sicura che ne sarà contenta.

    @Lucia mi spiace per il gesso, dev'essere un bel problema a prescindere dai regali di Natale. Comunque hai avuto una buona idea, almeno te li consegnano direttamente a casa.

    @Federica in bocca al lupo allora! però c'è ancora tempo, l'ispirazione potrebbe arrivare.

    RispondiElimina
  8. Ci sto pensando anche se ancora non ho le idee molto chiare, forse alla sorella del mio ragazzo farò un regalo makeupposo, magari una palette o una mini palette, devo vedere cosa trovo. Anche per la mia migliore amica pensavo di lanciarmi sul trucco solo che lei mi ha anticipata facendomi un regalino di questo tipo per il mio compleanno (che è stato il tre di questo mese) e adesso mi sembra poco carino presentarmi con un regalino natalizio sullo stesso tema... sono indecisa, tu che faresti?
    Un bacione

    RispondiElimina
  9. @AG io non mi farei di questi problemi: se lo ha fatto a te vuol dire che piace anche a lei. Magari falle una cosa di diverso tipo. Se lei ti ha regalato, ad esempio, una palette occhi buttati su qualcosa per le labbra o la skin care. Potrebbe farle ugualmente piacere no? baci.

    RispondiElimina
  10. I regali per me stessa li sai! ;D
    Per gli altri per ora ho preso un bracciale per un'amica, un profumo per la zia e un altro profumo per il fidanzato...per gli altri sono un po' in difficoltà!!!! Spero di prendere spunto dai tuoi commenti!

    RispondiElimina
  11. Mia madre. Oramai ho capito da chi ho preso e lei adora ricevere un bel sacchetto pieno di creme per il viso, acqua profumata per il corpo, bagnoschiuma etc.
    Anzi mi sa che ne approfitto domani da Sephora e inizio a prenderle qualcosa.

    RispondiElimina
  12. Ciao !!! se ti va passa da noi e partecipa al nostro GIVE-AWAY !!!
    un paio di morbidi orecchini by Gilla C.M. ti stanno aspettando ;)

    http://gillacm.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. se comprerò cosmetici sarà per farmi un auto-regalo,mia madre e le mie amiche sono troppo complicate,purtroppo aggiungo :P

    RispondiElimina
  14. quest'anno ne ho comprato qualcuno solo per una mia amica :3 per i genitori e il resto del parentado non ho idee :S anche perchè se mi vedono tornare con un regalo per loro mi scorticano viva xD

    RispondiElimina
  15. Si, con tutte le promozioni che ha messo Kiko ultimamente dovevo per forza farci qualche regalino XD

    Poi a mia sorella ho regalato un set di pennelli, e poi creme profumate per il corpo, profumi ecc.

    Diciamo che i cosmetici offrono la possibilità di comprare qualcosa di utile e sempre apprezzato dalle donne, anche senza spendere molto. Invece regalare abbigliamento, borse o quant'altro a mio avviso è più complesso e soprattutto può diventare troppo dispendioso quando si hanno da fare molti regali.
    Invece regalando che so, una crema profumata Helan ad esempio, ci spendo 15€ e so che compro qualcosa di buona qualità e che di solito piace molto.

    RispondiElimina
  16. quest'anno piccoli pensieri: avevo uno sconto sephora del 30% e ho preso delle confezioni pronte di prodotti Sephora per l'appunto: per le cognate la vaschetta trasparente con un bagnoschiuma, spugna e roselline profumate. Per la suocera una confezione con pochette + crema corpo + bagnoschiuma. A mia sorella 2 prodotti kiko approfittando sempre degli sconti!

    RispondiElimina
  17. Quest'anno, per decisione concorde, ci sarà una drastica riduzione dei regali.
    Ho comunque preso qualche regalino a un paio di amiche (a una, che ama sbrillini e smalti, dei glitterini dorati e uno smaltino effetto crack; a un'altra i pennelli 227 e 234 di Zoeva).
    Il regalo più consistente è per la mia migliore amica: il set di pennelli da occhi di Too Faced, mi è sembrata interessata al discorso "sfumatura dell'ombretto"... certo, dovendo stare dietro a casa, marito, lavoro e soprattutto a un (favoloso) bambino molto piccolo, non so quanto tempo avrà per fare esperimenti con i pennelli, ma io intanto glieli regalo, prima o poi troverà il tempo e il modo per usarli! :)

    RispondiElimina
  18. Assolutamente si! Per mia zia e mia cugina ^_^

    MissPandamonium

    RispondiElimina
  19. @Sabrys anche io ho persone un pò complicate con i regali per cui ti capisco alla perfezione!

    @Hermione sono certa che troverà qualche momento solo per sé per usare questi bei pennelli!

    RispondiElimina
  20. Io credo che non regalerò trucchi forse qualche confezione regalo tipo quelle con il profumo e il bagnoschiuma ma ho ancora le idee abbastanza confuse.

    RispondiElimina
  21. Sfortunatamente sono circondata da amiche e parenti che si truccano poco e nulla e non sono affatto appassionate XD Quindi no di makeupposo non ci sarà nulla tra i miei regali tranne il DDTea di Lush per il mio ragazzo ghgh

    RispondiElimina
  22. Non sono una grande amante del natale e non so se faro regali o meno quest anno :(
    Forse 2 o 3 alle persone piu care ma non di piu.
    Si, io spesso e volentieri regalo creme,profumi e set per il trucco. Quest anno credo k mi bittero su alcune nuove palettine che ha proposto elf.
    Inoltre ho notato che nell ovs è arrivata uma marca simile alla elf con dei prezzi davvero contenuti.momentaneamente non ricordo il nome appena ci passo ti aggiorno ^_^

    RispondiElimina
  23. assolutamente no...tra le mie amiche non ce n'è nemmeno una che si possa lontanamente considerata appassionata di make up o cosmetici in generale :(

    RispondiElimina
  24. eccomi non mi ero scordata dell'appuntamento: domanda della settimana eh??? ;) io regalerò alle amiche SOLO cosmetici!!! ho "svaligiato" lo stand catrice e ho fatto dei mini pacchettini mirati, alla mamma un poncho caldissimo di lana grigio, tipo coperta per andare a dormire (detto così sembra uno schifo ma in realtà è elegantissimo!) al mio ragazzo tre regali... un paio di jeans, delle cuffie tipo dj e un'enciclopedia sui tatuaggi dei criminali russi (eheheh che strane cose gli piacciono!!!)

    RispondiElimina
  25. @Giulia ci avrei scommesso che non te ne eri dimenticata ;-) sei sempre puntuale! belli i regali che hai già acquistato, ottime idee.

    RispondiElimina
  26. Non faccio regali, solitamente regalavo qualcosa a mia sorella (mai cosmetici) ma quest'anno abbiamo deciso di comune accordo di non regalarci nulla. Stessa cosa vale per il mio boy, gli ho fatto solo il regalo di compleanno, misero tra l'altro, poverino e lui mi ha dato una parte dei soldi per il cellulare nuovo che valgono come regalo di compleanno anticipato di 3 mesi, pazienza avrei preferito qualche altra cosa ma quello mi serviva...
    Comunque a parte tutte queste chiacchiere, a me piace molto regalare e farmi regalare cosmetici in generale quindi anche profumi cosa che faccio spesso con mia mamma, o meglio mio padre mi dà i soldi per farle il regalo ed io vado e compro, magari anche un pò che piace a me, così lo uso anche cosa che è successa spesso con il Classique di Jean Paul Gaultier XD

    RispondiElimina
  27. Regalerò come ogni anno perlopiù autoproduzioni. Oltre a marmellate e biscotti, saponi, stick labbra e quest'anno anche il balsamo labbra.
    Solitamente la gente apprezza... o almeno sono bravi a fingere!

    RispondiElimina
  28. @Manuki perché dovrebbero fingere? penso che le tue autoproduzioni siano il massimo per un regalo.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...