martedì 20 dicembre 2011

Inlight By Cemon : presentazione della Linea 100% Eco-Biologica

Fonte: store.cemon.eu

Il 5 dicembre avrei potuto essere a Torino, ospite di Cemon per un incontro dedicato alle beauty blogger al Du Parc Oriental SPA. Non mi è stato possibile andare, sia per un'oggettiva distanza tra dove vivo e Torino, sia per questioni lavorative.
Mi è stata comunque data la possibilità di conoscere questo marchio che spero di apprezzare nei prossimi giorni sulla mia pelle e che desidero far conoscere anche a voi.

Inlight by Cemon è una nuova linea cosmetica 100% eco-biologica, e sapete quanto io sia affezionata ai prodotti di skin care che abbiano a cuore sia la dermocompatibilità che la preservazione dell'ambiente. Sono fermamente convinta che un approccio naturale alla cura del corpo sia ciò che di meglio ci possa essere.  

Questo è quanto si legge sulla brochure che mi hanno gentilmente inviato insieme ad una campionatura di 3 dei loro prodotti :"I prodotti Inlight soddisfano l'esigenza di una cosmesi protettiva e depurativa, capace di potenziare i sistemi difensivi della pelle. La linea è formulata utilizzando esclusivamente oli, erbe ed oli essenziali di origine vegetale, che si integrano per similitudine con le componenti lipidiche dell'epidermide, aiutandola a ritrovare il suo equilibrio naturale."

La linea comprende 10 prodotti Ogm free, adatti a tutti i tipi di pelle (anche quelle più sensibili e delicate), a base di ingredienti completamente naturali. Nata in Cornovaglia, la linea Inlight by Cemon è concepita senza uso di coloranti, profumazioni di sintesi, conservanti e Ogm. L'origine biologica di ogni ingrediente è garantita dalla Soil Association, che nel Regno Unito si occupa di controllare e certificare gli standard biologici. La linea è da poco approdata in Italia, distribuita da Cemon, azienda leader da oltre 40 anni  nel mercato dell'omeopatia.






I prodotti Inlight by Cemon sono disponibili nelle migliori farmacie, parafarmacie ed erboristerie oltre che in esclusivi centri benessere. In alternativa si può ordinare online su www.inlightcemon.eu Per trovare il punto vendita più vicino a voi potete impostare una ricerca per provincia seguendo questo link.

Ne riparleremo sicuramente, ma intanto vi lascio queste informazioni per farvi conoscere il marchio e la linea Inlight. Che mi dite...vi stuzzica?

*I prodotti che compaiono in foto mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo. Non sono stata pagata per parlarne e quelle espresse sono le mie considerazioni personali dopo aver letto attentamente la documentazione in mio possesso.

12 commenti:

  1. cara dama! ero stata invitata anche io! nonostante sia vicina a torino per lavoro non sono potuta andare! che bello avremmo potuto conoscerci! magari sarà per la prossima volta! un bacio!

    RispondiElimina
  2. Sembrano davvero interessanti :) Aspetto le review ^^

    RispondiElimina
  3. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi:-)

    RispondiElimina
  4. Ma guarda un po' cara Dama, hai cambiato il Layout del blog, è molto bello, complimenti per la scelta :)
    Sui prodotti, sono curiosa anche io di leggerne le recensioni, sembrano interessanti :)
    Un bacione cara

    RispondiElimina
  5. sembrano molto interessanti, sono curiosa ^_^

    RispondiElimina
  6. Il nuovo layout è meraviglioso! :)

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte per i complimenti alla grafica, sono contenta che vi piaccia.
    Sui prodotti saprete sicuramente il mio parere, uno dei 3 ho già iniziato ad usarlo ieri sera.

    RispondiElimina
  8. Sembra molto interessante!!!Kiss

    RispondiElimina
  9. Brand interessante, aspetto le tue review!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...