giovedì 1 dicembre 2011

Inglot - Pearl Eyeshadow n° 414



Recensione d'uso:
Il Pearl Eyeshadow n° 414 di Inglot è il tipo di verde che più mi piace: scuro ma luminoso, intenso senza sembrare eccessivo.
Mi piace moltissimo se combinato ai marroni, ma anche da solo domina la scena come nessun altro. Io ho gli occhi castani e trovo che ne esalti la parte verde, aiutandola a venire fuori. 

L'ho messo al centro della mia palette personalizzata e forse non è stato un caso. Sono una grande estimatrice dei verdi, anche se per anni con una sorta di pudore li ho amati a distanza. Ora che non ho più molti freni, finalmente me li godo anche su me stessa. Questo di Inglot lo uso anche per andare a lavorare, nonostante sia di una tonalità che si nota. 

Al contrario del Pearl Eye-Shadow n° 428  col quale mi sono trovata male per quanto concerne la durata, questo bel verde mi sta regalando delle piacevoli sorprese. E' setoso, ben pigmentato, non sfarina. Sopra la mia solita base trasparente dura intatto per ore, senza fare le pieghette né sbiadire. Su una base cremosa di un colore affine si dimostra ancor più vivido, sebbene io lo preferisca al naturale.

Vi mostro le immagini di un recente make up in cui ho usato l'ombretto n°414 di Inglot. 




Prodotti utilizzati:
- Base occhi Shadow Insurance di Too Faced;
- Arcata sopracciliare e interno dell'occhio Ombretto Kiko n° 167, Bianco;
- Piega dell'occhio e V esterna Ombretto Kiko n° 124, Tortora Scuro Perlato;
- Centro della palpebra ombretto Inglot n° 414, usato anche sotto l'occhio, nella parte esterna;
- Rima interna e leggermente all'estremità dell'occhio Essence Long lasting eyepencil n°02, Hot Chocolate;
- Copri-occhiaie Mac Pro Longwear Concealer NW20;
- Sulle ciglia Mascara Deep Black Extension di Nee Make Up.

Penso si sia capito che lo adoro e lo consiglio alle amanti del verde scuro ed intenso.
Mi spiace solo che la reperibilità sia così bassa: Inglot non ha ancora una rete commerciale ampia e capillare. Ci auguriamo che se ne crei una quanto prima!


DOVE SI ACQUISTA: a Milano nel negozio monomarca, a Roma e Como presso uno stand Coin dedicato
LUOGO DI PRODUZIONE: Polonia
PAO: 18 mesi
QUANTITA': 2,7 g
PREZZO: 6 € palette esclusa.


22 commenti:

  1. anche io ho preso qualche ombretto Inglot, bei colori e bella pigmentazione, promossi!

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro i verdi, però a differenza tua non sono ancora così disinvolta ad indossarli. Diciamo che in questo momento prefeisco i verdi scuri e non troppo brillanti! Comunque 6€ mi sembra ottimo come prezzo, vista la qualità.

    RispondiElimina
  3. Che bel verde!!!
    Non vedo l'ora di andare a Milano per comprare qualcosina da Inglot!! :D

    RispondiElimina
  4. E' un punto di verde davvero carino! Forse... un po' più primaverile, che dici?
    Per questo periodo io preferisco Humid di MAC... più tendente al dorato, secondo me molto adatto al Natale! :)

    P.S. Ti segnalo il mio GIVEAWAY NATALIZIO, Dama! Se ne hai voglia e sei curiosa di scoprire qual è il premio, ti aspetto su "Tra il filosofico e il cosmetico"!

    RispondiElimina
  5. Davvero stupendo! Adoro i verdi!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo! Anche a me piace molto sfumare i verdi con il marrone! Questo poi è proprio ricco come colore!

    RispondiElimina
  7. Anche io ho recentemente osato con i verdi..e ora li amo molto! Fin'ora tutto quello che ho provato della Inglot mi è piaciuto tanto, è davvero un peccato che così difficile da trovare.

    RispondiElimina
  8. Io il verde non lo uso, credo che non doni particolarmente ai miei occhi, è forse l'unico colore con cui ho un rapporto molto a distanza.
    Eppure il verde è una bellissima tonalità, e questo che provi in particolare è molto bello, tra l'altro trovo che ti stia molto bene :)

    Un bacioneee

    RispondiElimina
  9. molto bello come risalta l'occhio una volta applicato!! mi hai messo voglia di fare un make-up occhi verde! ^^

    RispondiElimina
  10. devo fare un salto da Inglot, mannaggia!:P

    RispondiElimina
  11. @Fanni ti ringrazio, l'ho visto ma non posso partecipare. Gli orecchini in metallo mi fanno allergia.

    RispondiElimina
  12. gli ombretti INGLOT sono davvero super

    RispondiElimina
  13. che bel verde! e il trucco è delizioso

    RispondiElimina
  14. bellissimo questo colore e ti sta davvero bene!

    RispondiElimina
  15. Bellissimo coloro e molto bello anche il make up che hai realizzato.

    RispondiElimina
  16. cavoli Dama... che splendidi occhi che hai! :)

    RispondiElimina
  17. O cavolo Dama hai pagato tutti e 3 gli ombretti 6 euro o all'uno?
    Perchè l'ultima volta che sono stata alla Coin erano 6 euro al pezzo...Illuminami :D

    RispondiElimina
  18. @Ambra grazie, che bel complimento!!

    @Crazy la palette è da 5, non da 3 in realtà. Li ho pagati 6 € l'uno e in più ho pagato anche la palette. Quindi in tutto ho speso ben 36 €!

    RispondiElimina
  19. Bello il colore ma soprattutto splendido l'effetto sui tuoi occhi!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...