venerdì 23 dicembre 2011

GlossyBox di Natale: Dicembre 2011


Come ogni Natale che si rispetti, anche quello del 2011 dovrebbe essere pieno di belle sorprese. Una arriva direttamente da  GlossyBox.it, sito web che si occupa di recapitare tramite corriere espresso una scatola contenente 5 mini-taglie di prodotti cosmetici ad un costo di 14 € mensili. Ne avevamo già parlato ad ottobre, per cui vi consiglio di rileggere quell'articolo qualora abbiate bisogno di maggiori informazioni.

Per il mese di dicembre la GlossyBox è in tinta con le festività, quindi di un bel rosso acceso. 
Apriamo insieme la scatola...
Al suo interno troviamo un grazioso nastrino rosso che racchiude i prodotti ed una lettera d'auguri. Sul retro, una descrizione del contenuto.


Sciogliamo il nastro e strappiamo la carta velina...
Alcuni depliant dei marchi proposti questo mese, oltre alla notizia di una GlossyBox maschile che sarà a breve disponibile. Mi piace l'idea di estendere il servizio anche agli utenti uomini!


E poi, ancora più sotto...
Ecco i prodotti della GlossyBox di dicembre:


E ancora più in dettaglio, appena tolti dalla scatola:


  • Restylane Hand Cream
  • Mavala 002 Base trattante unghie a doppia azione
  • Mavala smalto Black Oyster
  • Layla Glitter in Eyeshadow
  • Layla Mascara in glitter
  • Layla Magic Shiny Puffy
E soprattutto...un torroncino buonissimo che mi ha deliziato.

Veniamo alle mie impressioni. Intanto sono 6 prodotti anziché 5 e da quanto ho capito, finora è stato sempre così. Oltretutto, in questo caso non si parla di mini-size ma di confezioni intere.
Questa volta il contenuto è pensato per le festività, quindi al trucco di Natale o di Capodanno. Mi incuriosisce il mascara con i glitter argento, lo proverò come top coat su un mascara nero per la notte di San Silvestro, anche se ho un pò paura che i glitter possano staccarsi e finirmi negli occhi. Dovrò fare attenzione! Il Glitter Eyeshadow ha lo scovolino di un gloss...ma penso che farò in modo di utilizzarlo come eyeliner, vi farò sapere se riesco nell'intento. Penso possa esser carino anche su un trucco mat per impreziosire qualche zona in particolare, ma dovrò testarne la consistenza e la resa. Poi c'è un puff di polvere scintillante che non aprirò prima delle feste. Carino anche da tenere in camera come soprammobile dopo l'utilizzo. L'idea di inserire una crema per le mani mi piace, è lo step giusto per ottimizzare una manicure! Una base trattante per le unghie di Mavala, brand che apprezzo. Smalto nero glitterato, sempre di Mavala. Decisamente non è un colore che utilizzo e non lo trovo idoneo per le feste. Ora dobbiamo scintillare, il nero incupisce anche se contiene glitter.

In definitiva, credo che non avrei acquistato nessuno dei prodotti sopra citati se li avessi trovati in un negozio. Tranne, forse, la base trattante per le unghie di Mavala. 14 € non rappresentano una grossa cifra, ma sono pur sempre soldi ed io li spenderei per qualcosa che possa servirmi davvero. Come al solito, avrete le mie considerazioni su ciò che proverò, ma la prima impressione è: "tutto carino da vedere, però nulla di imperdibile".


 *La GlossyBox di dicembre mi è stata inviata gratuitamente a scopo valutativo. Non sono stata pagata per scriverne un post e quelle espresse sono le mie sincere ed oneste considerazioni personali, libere da condizionamenti.




Dove trovare GlossyBox?
Sito : http://glossybox.it/
Twitter : http://twitter.com/#!/GlossyBox_it

Approfitto di questo ultimo articolo pre-festivo per augurare a voi tutti un Felice Natale!
Tornerò sul blog il 26 o 27 dicembre. Auguri!

13 commenti:

  1. Io non mi sono abbonata perché volevo aspettare e valutare dalle recensioni altrui il valore effettivo di ciò che arriva. Per ora sono ancora perplessa, 14€ non sono molti ma fino ad adesso nessuna glossy box mi ha fatto urlare LA VOGLIO e pertanto aspetto! ;D
    Sono curiosa di sapere com'è l'ombreto glitter di lyla, facci sapere!

    RispondiElimina
  2. anch'io sono d'accordo con chic inside... credo proprio che non mi abbonerò!

    RispondiElimina
  3. io lo smalto nero coi glitter l'ho messo a Capodanno due anni fa... XD

    RispondiElimina
  4. Il contenuto della tua è leggermente diverso dagli altri che ho visto..cmq io per ora non ho fatto l'abbonamento, vedremo più in la :)

    RispondiElimina
  5. rispetto alle altre che ho visto la tua ha in più la crema mani Restylane,e lo trovo un buon prodotto rispetto ad altri...in ogni caso non sono ancora convinta per l'abbonamento,vorrei vedere dei cambiamenti seri dopo tutte le lamentele che hanno avuto :)

    RispondiElimina
  6. Fai molta attenzione con il mascara glitterato! Io l'ho provato appena dopo l'arrivo della GB e per fortuna che quel pomeriggio dovevo studiare e non sono uscita di casa! Mi sono strofinata un occhio dopo ore dall'applicazione e mi sono ritrovata i brillantini fin sotto al naso!

    RispondiElimina
  7. Rimango sempre più perplessa sulla glossybox... :)

    Auguroni di Buon Natale!! :)

    RispondiElimina
  8. Mi chiedevo infatti se tu avessi continuato con la glossybox. I prodotti sembrano carini ma come hai detto niente di che. Neanche io li avrei acquistati!

    The Life Afrer

    RispondiElimina
  9. L'ombretto layla io l'ho acquistato minimo 4 anni fa per un Capodanno ed è pessimo non si asciuga mai ed ha una consistenza orribile! La cosa peggiore della Glossy Box (x fortuna non mi sono abbonata!!!!) è che viene pubblicizzata come una scatola con prodotti lussuosi e difficilmente reperibili, ma basta prendere in giro!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Io sono ormai definitivamente convinta di aver fatto bene a non abbonarmi, avrei rimpianto i soldi di tutte e tre le gb uscite finora, e poi non mi piace per niente che non mantengano gli impegni che hanno assunto.
    Tanti auguri!!!

    RispondiElimina
  11. io mi sono disabbonata dopo 3 mesi.. non sono ne pienamente insoddisfatta e troppo e il serizo clienti mi ha fatto optare per la prima opzione :-(

    RispondiElimina
  12. Sono d'accordo con Chic inside finora non ho mai sbarrato gli occhi per la meraviglia quando vedo i prodotti contenuti nelle glossybox e proprio per questo non mi sono mai abbonata.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...