mercoledì 28 dicembre 2011

Autunno 2011 : I prodotti che ho usato di più


L'Autunno ci ha lasciato da qualche giorno ed è il momento di tirare le somme su quelli che sono stati i prodotti che ho usato di più durante la stagione appena trascorsa. Come al solito potrebbero non comparire quelli che preferisco, in favore di quelli che semplicemente mi sono ritrovata ad utilizzare maggiormente.
Anche se a volte, lo ammetto, le due cose coincidono.
In foto stavolta compaiono solo i prodotti make up, nella lista scritta troverete anche gli altri.


OCCHI:
LABBRA:
  • Rimmel - Vinyl Max Gloss ( n° 201, Breathless), perché sta bene con tutto.
  • Kiko -  Kaleidoscopic Collection - Optical Lipstick  n°4 "Glam Red". Lo acquistai a fine luglio, in saldo a 2,90 €. Ho cominciato ad indossarlo solo con l'iniziare dell'autunno e lo metto in continuazione. Mi piace moltissimo. Bel colore, buona texture, portabilità anche di giorno.
  • Collistar - Gloss Design Spf15 ( n° 9, Porpora Cromato), Semplicemente un colore che amo.
  • Kiko Mat Lipstick n° 09, ormai fuori produzione. Adoro i colori scuri sulle labbra quando fuori è freddo. Se poi trovo che il colore sia eccessivo per l'orario, magari aggiungo un pò di gloss chiaro per mitigarne l'effetto.
VISO:
CORPO:


18 commenti:

  1. Fine anno = tempo di bilanci ;) anche io avevo in mente di scrivere un post sui prodotti che ho amato di più, ce ne sono tanti che mi hanno accompagnato quasi tutti i giorni :)
    La prossima volta che vado da MAC vorrei prendere un ombretto, ero tentata proprio dai mineralize, vedremo se ne troverò uno che mi colpirà.
    Un bacione :)

    RispondiElimina
  2. E' tempo di bilanci per tutto, anche per il make up! :D

    RispondiElimina
  3. che bella lista hai fatto,io ancora non mi decido :S
    Comunque è vero,gli ombretti depottati si usano di più degli altri!Infatti devo prendere(o creare,non so) un'altra palette vuota ;)

    RispondiElimina
  4. pensa che c'è un mio amico che legge il mio blog e,lavorando come chimico nel settore della cosmetica, ha letto con interesse il tuo blog !

    RispondiElimina
  5. sììì tempo di bilanciiii!Mi piacciono questi post, Non vedo l'ora di scrivere i miei "beauty awards"... ci vorrà un'eternità conoscendo la mia proverbiale lentezza XD

    RispondiElimina
  6. Mi sa che devo fare anche io un pò di bilanci :)

    RispondiElimina
  7. parlano tutti benissimo degli ombretti l'oreal... sarà il caso di decidermi a comprarli...
    buon anno!

    RispondiElimina
  8. anche io voglio fare i preferiti, non solo dell'autunno ma dell'anno..però ammetto di essere incerta, e i prodotti sono molti..devo mettermi con carta e penna :D

    RispondiElimina
  9. gli ombretti Color Infaillible sono bellissimi davvero, mi piacciono da impazzire

    RispondiElimina
  10. Il mio però non è un bilancio per tutto il 2011, ma solo degli ultimi 3 mesi ragazze ;-)

    @Francesco bene, mi fa piacere :-) spero l'abbia ritenuto interessante sul serio.

    Buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  11. bella l'idea di rendere "da giorno" i rossetti scuri mettendoci sopra del gloss...grazie :)

    RispondiElimina
  12. @Alice prego! è una cosa che faccio da un pò. Se un rossetto mi appare troppo scuro lo smorzo un pò con un gloss chiaro ;-) il più delle volte funziona. Baci.

    RispondiElimina
  13. Anche io ho provato gli ombretti di L'Oreal e il gloss di Rimmel e li ho adorati ;)

    RispondiElimina
  14. Bellissimi prodotti!!! Anche nella mia list ci saranno gli ombretti della neve ^_^

    RispondiElimina
  15. bellissimi prodotti, questo post mi piace proprio tanto!
    dama infiniti auguri di cuore!
    auguri a tutte!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...