domenica 20 novembre 2011

Urban Decay - Starlight Glitter Body Art


E' il mio ultimo pazzo acquisto, risale a due domeniche fa. In realtà mi piace alla follia ma non so quanto potrò utilizzarlo. Per chi non lo conoscesse, vi spiego subito cos'è.
Lo vidi la prima volta sul blog di Mary Make Up e mi piacque all'istante. E' passato un pò di tempo e non sono mai riuscita a vederlo dal vivo. Poi, la prima domenica di novembre, entro nella Sephora di via del Corso a Roma e lo vedo su uno scaffale proprio davanti ai miei occhi. Un colpo al cuore. Ma quanto è bello?

Si tratta di un kit di glitter per il corpo. La confezione contiene 5 diversi colori di glitter, una colla, un pennello per togliere gli eccessi e degli stencil che vi aiuteranno nel creare le forme desiderate.


Chiaramente, non ho quasi alcuna intenzione di usare questi glitter sul corpo. In che occasioni potrei farlo? davvero rare. Li ho acquistati per impreziosire qualche ombretto, durante le feste o in occasioni particolari. Come scrisse anche Mary, per questo tipo di utilizzo non si può utilizzare il collante compreso nella confezione. Comprerò appositamente la Glitter Glue di Too Faced, che nell'euforia di quella domenica ho scordato di prendere.



I colori compresi: grigio, blu/viola, oro, verde teal, fucsia. Mi piacciono tutti, sono incantevoli. 
Se si vuol farne l'uso che ne farò io c'è bisogno di fare un pò di attenzione: i glitter vanno usati sempre con cautela, in quanto possono irritare pesantemente l'occhio sia in fase di stesura che di rimozione. Ricordate inoltre di utilizzare un collante specifico e non quello in dotazione, in quanto molto aggressivo e non adatto ad essere usato sulle palpebre.


A prescindere da questo kit in particolare, segnalo ai pochi che non ne fossero già al corrente che Urban Decay ne fa sempre di interessanti per le feste natalizie. Se vi piace qualcosa, vi consiglio di acquistarlo ora.


SITO WEB: www.urbandecay.com
DOVE SI ACQUISTA: nelle profumerie Sephora
LUOGO DI PRODUZIONE: Taiwan
PAO: glitter 12 mesi, colla 6 mesi
QUANTITA': 5 x 3,2 g di glitter, 5 ml di colla
PREZZO: 35 €.

31 commenti:

  1. si sto tralasciando un po' il forum lo ammetto...ma e' solo per pochi giorni giusto il tempo per capire intanto qualcosa ho combinato e ha preso forma il mio template...ora basta solo un po' di utenti...sperimao bene tesora vedo troppi utenti scappare e non sentirli piu'..

    RispondiElimina
  2. oddio, che glitter meravigliosi! perfettamente in accordo con la mia follia glitter di quest'anno!!

    RispondiElimina
  3. è bello questo kit di glitter!! Io già mi vedrei un con un mini tatoo in una calda sera d'estate o in costume al mare!!! hehehee...bei tempi quelli!!!
    come colla, è molto buona anche la duo di mac...ma sicuramente ne avrai già sentito parlare!
    Baci, Noccy

    RispondiElimina
  4. Dama, al momento ti sto odiando: non sapevo nulla dell'esistenza di questo oggetto meraviglioso, e adesso lo voglio. Intanto ti dico anche che la glitter glue di too faced ce l'ho, ed è fantastica. E poi, spero di trovare nella mia prossima capatina da Sephora anche l'Holiday Nail Kit 2011 di Urban Decay, hai visto gli swatches in rete? Lo trovo stupendo! *_* Già che ci sono, è possibile che anche questo fratellino glitteroso si appiccichi CASUALMENTE al mio cestino...! XD

    RispondiElimina
  5. WOW!*_* ma sono dei barattolini enormi *___*
    Io bramo segretamente il kit con i tatuaggi temporanei,sempre di UD ^^'

    RispondiElimina
  6. *_* Io adoro i glitter e tutto ciò che "sbrilluccica"...e li userei anche sul corpo, a capodanno o durante l'estate, trovo che questo genere di tatoo sia davvero carini ;)

    RispondiElimina
  7. A me attira l'idea di fare dei tatuaggi glitterosi! *_*

    RispondiElimina
  8. @annina tranquilla, è solo un periodo di assestamento, poi tornerà tutto come e meglio di prima. Un abbraccio.

    @roberta si, ne ho sentito parlare altroché. Però sono affezionata anche a Too Faced, penso comprerò questa.

    @Giadina mia dai no, non odiarmi :D tanto l'avresti visto da Sephora prima o poi. Perché andarci impreparate? almeno ora avrai modo di pensarci a dovere e capire se resistere o meno ;-) eh si, ho visto anche gli smalti...strabelli pure dal vivo.

    @Lovemakeup a capodanno un tatuaggio bi-color me lo faccio di sicuro ;-)

    RispondiElimina
  9. adoro i glitter in tutte le loro forme,spettacolo!

    RispondiElimina
  10. gli smalti che ha citato giada li ho lasciati sullo scaffale per non so quale motivo! me ne mangio un po le mani!
    sul corpo per qualche occasione speciale sono sfruttabili, sicuramente come dici tu sugli occhi fanno il loro figurone! adoro i glitter sopra l'ombretto!

    RispondiElimina
  11. io approvo l'acquisto della Glitter glue. Ovviamente ce l'ho e la adoro XD

    RispondiElimina
  12. Ussignur, già io amo alla follia i set natalizi di UD, poi amo ed adoro i glitter, questo set qua è pericolosissimo per me!!!!
    Mi piace davvero tanto e se non avessi già glitter di tutti i colori (che non uso quasi mai considerato che vita notturna o mondana ne faccio poco o niente) lo prenderei sicuramente. Io ho puntato il set di matite, le 24/7, aka le uniche matite che sopravvivono nella mia rima interna, solo che l'ho cercato un mesetto fa da Sephora a Milano e non ce lo avevano, e qui alla Sephora di Parma non tengono UD. Peccato. :(

    RispondiElimina
  13. @Cristina spero proprio che tu riesca a trovarle, ne vale la pena. Io me le autoregali lo scorso Natale, c'è anche un mio post con relativi swatches.

    RispondiElimina
  14. glitter *___* io amo alla follia i glitter!

    RispondiElimina
  15. Sono veramente molto belli, li comprerei solo per ammirarli perché so già che alla fin fine non li userei

    RispondiElimina
  16. Non sono un'amante dei glitter, esattamente come te, però averne qualcuno non è male, capita sempre l'occasione in cui vuoi sfoggiare un look da party e ti illumina tantissimo.
    Bell'acquisto. ;)

    RispondiElimina
  17. Mi ricordo il post di mary ... ti sei lasciata convincere ;) Sono davvero belli comunque io appoggio l' acquisto!

    RispondiElimina
  18. @franci mi è bastato guardarli!! che colori ragazze.

    RispondiElimina
  19. quoto Marguerite, pur non amando i glitter ci sono occasioni in cui si ha voglia di sfoggiare un look particolare e sarebbero perfetti *_* li ho anche visti dal vivo ieri sera, malissimo, è il kit di colori adatto per me, contiene i miei toni preferiti + l'oro che è un must have per i glitter...come resistere? ho anche scoperto di avere un 15% di sconto da sfruttare entro il 12 dicembre!

    RispondiElimina
  20. sono meravigliosi però non avrei molte occasioni di usarli ^_^

    RispondiElimina
  21. @Daniela davvero?! spero lo mandino anche a me, ne ho solo uno del 10% ma ho un pò di cose da comprare lì e preferirei spendere meno.

    RispondiElimina
  22. @ Dama: ti conviene fare un giretto da sephora alla prossima occasione e chiedere, nemmeno a me è arrivato (a misato sì e infatti ci stavamo mettendo d'accordo per fare un acquisto collettivo :D), poi in cassa la commessa mi ha chiesto se mi interessava altro poiché avevo uno sconto del 15% da usare! (ogni tanto poste italiane li smarrisce...o li recapita in ritardo :S)

    RispondiElimina
  23. io ho ricevuto lo sconto da un paio di giorni... cosa compro mumble mumble ... nella mia sephora urban decay non c'è :((

    RispondiElimina
  24. @Danielaaaa grazie per la notizia, davvero!! domenica ci provo, anche perché mi è capitato che arrivassero oltre la data di scadenza. Ora che lo so lo chiedo in cassa e spero di poterlo usare anche io. Baci e ancora grazie.

    @BigMakeUp son sicura che un'altra cosa carina la trovi!

    RispondiElimina
  25. Uh ma sono questi i glitter dell'ultimo make up! belliii!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...