mercoledì 16 novembre 2011

Unghie del Mese: Iced Glitter


Martedì sono tornata dalla mia estetista di fiducia per il refill delle mie unghie. Lei indossava questa nail art glaciale che mi è subito piaciuta, tanto da abbandonare all'istante tutte le idee che mi ero prefissata per quel giorno. Le ho volute anche io come le sue.
Bé, proprio come le sue non sono, visto e considerato che io non riesco a tenerle lunghe e quindi anche stavolta  le ho chiesto di accorciarle...ma il risultato finale mi piace moltissimo ugualmente.


Il nome che ho deciso di dargli gioca molto con i colori della collezione natalizia di Mac, Glitter and Ice, di qui vi ho già parlato qui. Lo trovo pertinente ed è sicuramente una nail art che fa pensare al ghiaccio, al freddo, alla neve, all'inverno...molto più che all'autunno.
I glitter sono bianchi e argento, anche se poi alla luce alcuni di essi prendono sembianze verde acqua. 


Chiaramente è una nail art che può essere realizzata anche in altri colori e magari essere adattata ad altre circostanze: un matrimonio, il Natale, qualche occasione speciale.


Lavoro sulle unghie a cura di Marta F.

35 commenti:

  1. Ti dirò, secondo me realizzata in altri colori non renderebbe così bene! Penso che Glitter&Ice sia perfetto come nome, rispecchia in pieno il tema della manicure :D

    RispondiElimina
  2. Ahhhh è bellissimaaaa! Io sono proprio incapace -.- anche se mi ci metto con calma faccio pietà :D

    RispondiElimina
  3. @Make-up Compulsivo per me è lo stesso, non avrei mai una simile pazienza.

    RispondiElimina
  4. beh... è veramente femminile questo blog, cribbioooooo.....

    RispondiElimina
  5. ma è davvero meravigliosa! mi piacerebbe molto saperla fare ^_^

    RispondiElimina
  6. @Francesco si, di sicuro un pò troppo per i tuoi gusti :-) ma grazie di cuore per essere passato. Un abbraccio e a presto.

    RispondiElimina
  7. Sono troppo carine! Mi piacciono un sacco sono originali ma allo stesso tempo portabili,complimenti a Marta e a te per la scelta!

    RispondiElimina
  8. molto belle, rimango sempre molto colpita dalla bravura della tua estetista!

    RispondiElimina
  9. Ma che belle Dama!! Nome azzeccatissimo! Un bacio

    RispondiElimina
  10. E'davvero stupenda questa manicure Dama, ogni volta la tua estetista supera se stessa, non sai quanto te la invidio! :P

    RispondiElimina
  11. Bellissima, davvero! Se avessi ancora il gel me la farei senz altro imitare :)Ormai è forse più di un anno che l'ho rimosso.. Un caro abbraccio Dama!

    RispondiElimina
  12. questa manicure mi piace davvero molto, adattissima al periodo :D

    RispondiElimina
  13. Bellissima manicure, adoro le nail art con i disegni così delicati, le trovo eleganti ed hai ragione, sono adatte a qualsiasi situazione senza mai essere troppo stravaganti o eccessive.
    Baci ;)

    RispondiElimina
  14. Sono davvero bellissime!!!!!! :)

    RispondiElimina
  15. Grazie ragazze, son contenta che incontrino anche i vostri gusti. Ed è vero, lei è bravissima ed io non la cambierei mai.

    RispondiElimina
  16. Che bella!!! Fine e adattissima per questo periodo!!! ^_-

    RispondiElimina
  17. Mi piace un sacco!!! Molto elegante!!! Complimenti a Marta :)

    RispondiElimina
  18. bellissimo che altro dire....non so poi questo bianco così etereo mi fa pensare al Natale;)

    grazie comunque per i complimenti sei sempre carinissima

    RispondiElimina
  19. meravigliosa!!! *__* sembra un po' natalizia come se fossero tanti fiocchi di neve!! :) davvero davvero bella!!

    RispondiElimina
  20. veramente carina la trovo decisamente delicata :)

    RispondiElimina
  21. carinissima! direi che l'inverno è proprio arrivato! :D

    RispondiElimina
  22. E' arrivato il natale anche nel tuo blog... Io fino a dicembre non ci voglio neanche pensare. Comunque carina la nail art!

    The Life After

    RispondiElimina
  23. @Lucia l'ho vista anche in rosso e quella si, era decisamente natalizia :-) questa mi fa pensare di più all'inverno, in generale.

    @The Life After credimi, neanche io :D al solo pensarci già tremo.

    RispondiElimina
  24. E' una manicure bellissima e molto raffinata.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...