domenica 27 novembre 2011

Stockmakeup.com: presentazione del sito web


StockMakeUp è un sito web che ho conosciuto solo di recente. Tratta la vendita online di cosmetici a marchio Cinecittà Make Up, Kryolan, Neve Cosmetics, Zoeva, Lcn e Opi. Dunque marchi poco reperibili ma molto conosciuti e generalmente apprezzati.
Per i professionisti del settore c'è anche la possibilità di acquistare usufruendo di sconti. Vi basterà fare un giro sul sito web per notare in alto la dicitura professionisti. Cliccandoci su avrete maggiori informazioni in merito e le modalità di richiesta.
C'è anche una pagina dedicata alle promozioni.

Personalmente non ho ancora acquistato da questo sito web, anche perché non sono una grande amante dello shopping online e non ne faccio mistero. Mi piace poter toccare quello che acquisto e online questa possibilità non c'è. Tuttavia mi rendo conto che non ci sarebbe mai modo di provare determinati prodotti se non si facesse ogni tanto un'eccezione.



Quelli che vedete ritratti sono i due prodotti che StockMakeUp mi ha gentilmente inviato in prova. Sono due prodotti Kryolan. Molte di voi conosceranno questo marchio per uso professionale, piuttosto famoso soprattutto per la sua linea di make up teatrale.
Se siete curiose di leggerne le mie impressioni restate in linea: le mie recensioni in merito arriveranno appena ne avrò un'idea precisa.

14 commenti:

  1. I prodotti Kryolan non li ho mai provati, ma certo mi piacerebbe testarli in occasioni particolari. Facci sapere cosa ne pensi!!

    The Life After

    RispondiElimina
  2. che bello che hai ricevuto prodotti kryolan!! attendo le review!!

    RispondiElimina
  3. uuuh Dama che meravigliosa notizia mi dai! Cercavo da secoli e senza successo un sito italiano che vendesse Kryolan, ti sto adorando al momento! :D

    RispondiElimina
  4. @goddessinspired l'ho scoperto anche io davvero da poco. Spero tu ci possa trovare spunti interessanti, baci.

    RispondiElimina
  5. io mi sono lasciata tentare e ho fatto l'ordine l'11/12, ho ricevuto una mail che mi informava che sarebbee stato evaso in 24H, ma a tutt'oggi niente; non rispondono alle mail ne la telefono che indicano nel sito. Speriamo bene!



    RispondiElimina
  6. Gentile titolare del blog,
    la contatto per informarla del nuovo restyling del sito StockMakeUp reperibile sempre allo stesso indirizzo web (www.stockmakeup.com).
    Passi a vedere la nuova versione dello store facendoci sapere la sua opinione al riguardo.
    Attendo una sua visita,
    Cordiali saluti,
    Christian, StockMakeUp

    RispondiElimina
  7. Io ho fatto un acquisto su stockmakeup 10 gg fa ed hanno annullato il mio ordine prendendomi i soldi. Al telefono e alle mail nn rispondo. Domani andrò a fare un bel giretto dai carabinieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita, mi dispiace. Spero tu possa trovare una soluzione a tutto questo. In bocca al lupo.

      Elimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Io ho effettuato il mio primo ordine l'altra settimana e ho ricevuto ieri il pacco. Al di là del fatto che ho ricevuto il pacco aperto, tanto che il corriere si è scusato e ha mandato la segnalazione, uno dei prodotti all'interno era aperto. Perciò ho trovato tutti gli altri prodotti completamente bagnati. Fine di tutto, omaggio che avevo con la spesa sostenuta non è visto.
    Servizi clienti inesistente, numero per messaggi anche. E mail senza risposta. Ecco tutto! Quindi i prodotti arrivano.. il come e il dopo.. credo vada a fortuna!
    Per niente soddisfatta del servizio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace moltissimo per la tua esperienza. Di questo sito non ho più saputo nulla, non so se è cambiata la gestione oppure cosa è accaduto. Di sicuro non è la prima "lamentela" in proposito che leggo.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...