lunedì 28 novembre 2011

Shopping della Domenica: Too Faced, Cargo, The Body Shop

Ieri il mio ragazzo ed io abbiamo iniziato ad acquistare i primi regali per questo Natale. E così, approfittando di un passaggio anche da Sephora, ho preso qualcosa anche per me.
Avevo uno sconto del 15% caduto proprio a fagiuolo. Ho preso la Glitter Glue di Too Faced che mi servirà per applicare i miei meravigliosi glitter di Urban Decay ed il Blush "Rome" di Cargo. Lo guardavo sempre rapita e alla fine avendo da poco terminato il mio fard preferito ho dovuto farlo mio.


Sono entrata anche nel negozio The Body Shop, sia per acquistare un graziosissimo regalo che per annusare l'ultima novità per quanto riguarda i profumi: White Musk Libertine. Per il momento posso dirvi che mi piace moltissimo, ed è possibile che dopo aver terminato tutti i regali di Natale per gli altri decida di acquistarne uno per me. 
Lì ho preso il nuovo fondotinta fluido Extra Virgin Minerals. Mi aveva intrigato fin dal comunicato stampa e ho pensato di provarlo. Scegliere il colore è stata un'impresa. Le luci in negozio sono decisamente fuorvianti, e nei corridoi del centro commerciale non era tanto meglio. Spero proprio di non aver sbagliato, visto che ha un costo di 21 €.

30 commenti:

  1. che belli i tuoi acquisti! allora il White Musk ti è piaciuto? anche io sto provando il fondo extra virgin minerals nella versione compatta in crema e devo dire che mi piace abbastanza anche se avrei preferito la versione fluida come la tua.

    RispondiElimina
  2. Ciao Dama, sono molto curiosa di sapere come ti trovi col fondotinta di TBS... White Musk Libertine è magnifico vero? *_* La glitter glue sarà meravigliosa, vedrai! ^_^

    RispondiElimina
  3. non conosco questi prodotti perciò sono curiosa di leggere le recensioni (come al solito.. :D )
    se ti va passa nel mio blog, da oggi parte un giveaway!! :)

    RispondiElimina
  4. Che carini gli acquisti..e che fortuna avere un Body Shop: io devo fare gli acquisti a scatola chiusa:( Adesso però aspetto la tua recensione sul fondotint, prima!

    RispondiElimina
  5. il profumo di White Musk Libertine è buonissimo!!
    anche a me incuriosisce il fondo, sto per finire il mio e ne ho bisogno... facci sapere!

    RispondiElimina
  6. Anche a me capita anche se sono in giro per regali da fare ad altri ci scappa sempre un pensierino per me ;)

    RispondiElimina
  7. Che belli i tuoi acquistini...aspetto la review del fondotinta ;)

    RispondiElimina
  8. aspetto la recensione del blush ma soprattutto della glitter glue *_*

    RispondiElimina
  9. Ottimi acquisti! Mi chiedo come mai UD non produca una sua base per i glitter, visto che li piazza in tanti ombretti. E il blush Cargo è bellissimo, io aspetto di ri-trovarlo in un set.

    RispondiElimina
  10. che begli acquistini!
    attendo le review, sopèrattutto del fondo liquido!
    Anche a me piace molto white musk libertine! =)

    RispondiElimina
  11. Sono curiosissima di sapere poi come ti trovi col prodotto della too faced. Questo natale voglio lanciarmi con i glitter e mi servirebbe qualcosa del genere.
    Poi sono curiosa di sapere anche come ti trovi col fluido di the body shop.
    Il blush di cargo è stupendo! ;)

    RispondiElimina
  12. Ottimi acquisti,non vedo l'ora di leggere la recensione del fondotinta,sono curiosissima =)

    RispondiElimina
  13. Ciao! Anche io sono curiosa di sapere la tua opinione sul fondotinta... :) Ciao!!

    RispondiElimina
  14. Con la glitter Glue della Too Faced ti troverai benissimo. io la uso anche per mettere l'ombretto, quando ho bisogno che rimanga bene fermo! White Musk Libertine è davvero molto buono, lo indosso ogni giorno da circa 10 giorni ormai. Certo è diverso da quello tradizionale, ma ti confesso che mi piace molto! Il blush invece non lo conosco e aspetto una tua review e vale la stessa cosa anche del fondotinta...

    RispondiElimina
  15. Sono curiosa di sentire la recensione sul fondotinta...

    RispondiElimina
  16. Immaginavo che il fondotinta vi avrebbe incuriosite. Incuriosiva tanto anche me. Poi in negozio, grazie a quelle luci tremende ho sbagliato tonalità! ora sono qui che mi dò la zappa sui piedi e mi sento una cretina.
    In ogni caso oggi pomeriggio l'ho provato. Non è il mio colore ma pare comunque utilizzabile...preferisco non dare giudizi affrettati, vi faccio sapere appena lo avrò testato moooolto bene.

    RispondiElimina
  17. @Mary io userei la glitter glue anche con i pigmenti...secondo me aderiscono meglio con questa.

    RispondiElimina
  18. Alla fine hai comprato la glitter glue! Facci sapere come si comporta!

    RispondiElimina
  19. si può avere lo swatch del blush??

    RispondiElimina
  20. che begli acquisti!Aspetto di vedere il blush *_*

    RispondiElimina
  21. Vorrei provare anche io il fondo di The body shop ma facendo l'ordine online ho un pò paura di sbagliare la tonalità, questa purtroppo è una cosa che mi blocca tantissimo dal fare acquisti online, non voglio mai rischiare di ritrovarmi con dei colori che non vanno bene come in questo caso, o che non metto nel caso di rossetti od ombretti cosa molto più rara però.

    RispondiElimina
  22. Dama splendidi acquisti..aspetto di sapere come ti trovi ,dopo un pò di utilizzi, con il fondo..!!!e poi swatch del blush quando puoi..eheheh!!!grazie..un bacio forte..

    RispondiElimina
  23. @Siboney certo, la foto l'ho già fatta. La mostrerò insieme alla recensione del blush, quando sarà pronta.

    @Patri purtroppo si può sbagliare colore anche nei negozi, è quello che è successo a me. Ovviamente online il problema è amplificato.

    @Manuela ciao, grazie per essere passata :-)

    RispondiElimina
  24. Io adoro il tuo shopping domenicale! E' un appuntamento fisso per me!:-)

    RispondiElimina
  25. Ecco il post sugli acquisti! ^^
    Too Faced è una garanzia, sono sicura che ti troverai benissimo :)

    ps. se poi farai un post sull'uso di quei bellissimi glitter UD mi farebbe più che piacere!

    RispondiElimina
  26. @Daniela se riuscirò a postare il mio trucco di Natale, li vedrai persino applicati ;-) tutto sta nelle mie capacità di fotografa allo sbaraglio.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...