martedì 8 novembre 2011

Post di Doppio-Ringraziamento

Oggi scrivo questo post un pò insolito ma doveroso.
Lo faccio perché la settimana scorsa sono stata di una fortuna sfacciata e la cosa mi ha sorpreso moltissimo, oltre che farmi un gran piacere. Ho vinto 2 giveaway sui blog di 2 ragazze che seguo sempre molto volentieri: Deasense di Officina del Make up e Chiara Glycine di Pieces of Moon.

Questo è il pacchetto di Chiara Glycine:


Tanti bei premi, che ho iniziato subito ad utilizzare. Mi piacciono tutti. E guardate come sta bene lo smaltino duochrome di Essence con il pigmento Dragon di Neve Cosmetics! hanno gli stessi riflessi, sembrano gemelli separati alla nascita. Proprio una bella scelta metterli insieme. Grazie Chiara.


Questo è il pacchetto di Deasense:


Guardate che carino il sacchetto fucsia con le farfalle in cui mi è arrivato il regalo di Deasense. Ed ecco cosa ho trovato all'interno:


Una bella sorpresa: non conoscevo il contenuto del pacchetto e scartarlo è stato un vero piacere. Mi piace molto l'accostamento di colori e mi ha già ispirato un grazioso make up! Oltre ai cosmetici mi è arrivato un bel biglietto firmato da Deasense.

Approfitto di questo post per ringraziarle nuovamente entrambe e mandar loro un forte abbraccio.

22 commenti:

  1. che carini!! anche io ho partecipato ad uno ma sono perennemente sfigata per ste cose! :D

    RispondiElimina
  2. Ho lo stesso smaltino essence del pacco di Deasense ed adoro quel mascara di Kiko! Complimenti per le vincite :D

    RispondiElimina
  3. Secondo me dovresti approfittare del periodo fortunato e giocare al superenalotto:-)

    RispondiElimina
  4. compimenti Dama! e che bei premi :D

    RispondiElimina
  5. Che carino Dama, lo sai che ieri, mettendo in ordine gli smalti, ho beccato proprio quello di Essence, l'ho fissato per un po' e mi sono detta: "uhm...sembra la versione in smalto di Dragon" :D

    RispondiElimina
  6. direi che la fortuna gira dalle tue parti! complimenti per la duplice vincita!

    RispondiElimina
  7. Concordo con Siboney: gioca un bel terno:)!!!

    I premi sono davvero carini: l'ombretto duo essence io lo conosco e mi piac emolto!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi premi e complimenti Dama..!!!(io direi di tentare anche con il superenalotto..anche un 4 mica sarebbe male..eheheh..)bacioooo

    RispondiElimina
  9. quello smaltino Essence lo adoro ^_^ ed e' vero, concettualmente e' Dragon in versione smalto :D

    RispondiElimina
  10. Ma che fortuna che hai avuto!!! E che bei premi!

    RispondiElimina
  11. Sono contenta ti siano piaciuti! ho cercato un accostamento colori che non facesse a pugni.. spero potrai adorarli così come sono piaciuti a me! spero piano piano di riuscire a ringraziare in questo modo tutte quante... un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Si, ho avuto una fortuna sfacciata e mai avrei pensato di vincere 2 giveaway un giorno dopo l'altro. Dite che dovrei giocare? bè, potrei anche provarci. Un saluto a tutte.

    @deasense mi sono piaciuti e anche molto. Grazie di nuovo.

    RispondiElimina
  13. cara dama me le sono persa le tue vittorie! eheh congratulazioni! fa sempre piacere! un bacione!

    RispondiElimina
  14. Sono queste le piccole gioie della vita, o no?

    RispondiElimina
  15. Che fortuna, e che premi carinissimi!

    RispondiElimina
  16. @Mary si, sfacciatissima. Proprio io che non vinco mai neppure al gratta e vinci :)

    @Federica queste e molte altre per fortuna.

    RispondiElimina
  17. Mi fa davvero piacere che ti sia piaciuto l'accostamento Dragon-smaltino! Li ho scelti proprio perché pensavo che con quei riflessi si sposassero bene! ^^ comunque spero che ti troverai bene con tutto. Grazie ancora per aver partecipato :D un bacione Chiara

    RispondiElimina
  18. Complimenti!!!
    Ho lo stesso colour&go del pacchetto di Chiara e devo dire che è un colore fantastico, oltretutto non ho mai avuto da ridire sulla qualità dei colour&go (al contrario dei multi dimesion)...bei premi e bel bottino :D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...