venerdì 25 novembre 2011

Nee Make Up - Deep Black Extension Mascara


Da neemakeup.it:
Ciglia allungate con Deep Black Extension Mascara. Carbon Black Texture multipigmentata, dall'effetto extension. L'innovativo applicatore con scovolo in puro silicone permette ripetute applicazioni, fino al raggiungimento dell'intensità desiderata. Massima efficacia e resistenza anche in versione mini, accessorio glamour e pratico da portare sempre con sé.



Il Mascara Deep Black Extension di Nee Make Up che sto provando in travel size era contenuto nella GlossyBox di ottobre. Erano mesi che desideravo avere tra le mani almeno un prodotto di questo marchio, e alla fine ho avuto la fortuna di poterlo fare.



Lo scovolino è in silicone, abbastanza lungo e dritto, composto da un gran numero di dentini che ad occhio nudo sembrano avere tutti la stessa lunghezza. Io apprezzo molto gli applicatori in silicone, perché solitamente mi ci trovo meglio rispetto a quelli in setole, ma trovo che questo punga un pò. Bisogna stare attenti a non appoggiarlo troppo alla base delle ciglia, ripetendo l'operazione sempre in maniera delicata.
Così facendo si ottiene un risultato gradevole. Le mie ciglia risultano separate, allungate ed infoltite.
Non incurva molto, ma si può sempre ovviare alla mancanza con un piegaciglia.
Di buono c'è che non appesantisce, quindi una volta fatta la piega non vi capiterà di ritrovarvi le ciglia nuovamente stirate verso il basso.


Le prime volte che ho indossato il Deep Black Extension Mascara l'ho trovato pieno zeppo di grumi. Nel mio flacone sono comparsi fin dalla prima applicazione e non c'era modo di scamparne. Si notano anche in foto, sulla punta. Questa è una cosa che non sopporto: è davvero antipatico indossare un mascara e ritrovarsi a fronteggiare questi odiosi pezzi di prodotto che si insinuano tra le ciglia!
Fortunatamente, dopo una decina di applicazioni la sua consistenza è migliorata, ed ora non devo più lottare con i grumi, che sembrano essersi dissolti completamente.

Ho dunque imparato ad apprezzare questo mascara solo nelle ultime due settimane, in quanto noto che le sue prestazioni sono migliorate nel tempo. Non è uno di quei prodotti in grado di farmi ciglia stratosferiche (e del resto, ne esiste uno che ne sia davvero capace?) ma lo trovo adatto per un look da giorno. Penso possa piacere a tutte quelle donne che desiderano definizione, un volume nella media e ciglia più lunghe. Forse, può non bastare a chi al proprio mascara chiede anche qualcosa in più.

Il colore è un bel nero, piuttosto intenso. Reputo il prezzo un pochino alto: 10 € per soli 4,5 ml di prodotto mi sembrano tanti, soprattutto considerando che è un comune mascara, senza nulla di davvero speciale o imperdibile. Esiste anche in una versione più grande, dalle misure tradizionali. La reperibilità è alquanto scarsa: io che vado sempre per profumerie non credo di aver mai visto uno stand di questi prodotti.


SITO WEB: www.neemakeup.it
DOVE SI ACQUISTA: nelle profumerie che espongono il marchio. Per scoprire quella più vicina a voi dovrete inviare una mail a questo indirizzo. Esiste anche uno shop online.
LUOGO DI PRODUZIONE: Italia
QUANTITA': 4,5 ml
PAO: 6 mesi
PREZZO: 10 €.

6 commenti:

  1. Non fa per me allora, io cerco ciglia esagerate sempre...

    RispondiElimina
  2. Anch'io adoro l'effetto ciglia finte, quindi non penso apprezzerei questo prodotto, specie considerato il prezzo! XD

    RispondiElimina
  3. concordo su tutto...e anche con le ragazze, amo anche io l'effetto ciglia drammatiche per cui questo lo uso in combinazione con altri mascara :)

    RispondiElimina
  4. Eheh lo ammetto anche io sono una fissata con le ciglia drammatiche, su altre cose posso passar sopra ma sul mascara proprio no! Però anche io come, Aru "correggo" quelli troppo naturali (come sembra appunto questo Nee) con top coat o basi apposite, quindi alla fine poco male! :D

    RispondiElimina
  5. @Chiara si, poco male...ma fino ad un certo punto. Se si ama un effetto drammatico non si spendono 15/20 € per un mascara per poi doverlo andare a correggere.
    Come dire, meglio indirizzarsi già da prima verso un prodotto che già da solo ci soddisfi pienamente.

    RispondiElimina
  6. a me invece fa proprio delle belle ciglia, allungando volumizzando ed incurvando abbastanza bene.
    certo, l'effetto non è da ciglia finte ma il mascara, complice lo scovolino, a me piace molto!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...