mercoledì 30 novembre 2011

La Domanda della Settimana


Buongiorno a tutti e buon mercoledì!
Siete pronti per la domanda della settimana? prometto che non sarà affatto complicata! Stavolta una domandina molto frivola, di quelle che mi piacciono tanto. Sperando che piaccia anche a voi, aspetto di leggere le vostre risposte.

Vi ricordo che qualora vogliate veder pubblicato un vostro quesito in questo spazio non dovrete far altro che inviarmelo via e-mail a questo indirizzo. Provvederò ad inserire nome e sito web dell'autore.


Se a Natale vi regalassero
un buono da 150 €,
in quale negozio decidereste di spenderlo
e cosa comprereste?

34 commenti:

  1. a dir la verità sarei molto indecisa...di trucco sicuramente mac ma diciamo che farei anke un bel pensierino su un paio di scarpe...:D

    RispondiElimina
  2. Se fosse nell'ambito trucchi sicuramente MAC, Sephora (a Milano, in quel paradiso dietro al duomo mi scatenerei in particolare su Urban Decay) o Inglot.
    Altrimenti in libreria.
    Altrimenti in agenzia di viaggi, magari lo sfrutterei come parte di un viaggetto a Londra che sogno da un pò! ;)

    RispondiElimina
  3. Scarpe, senza dubbio!!! Lo utilizzerei per comprare gli stivali che ho adocchiato poco tempo fa in un calzaturificio della mia zona. E con quello che resta, circa 40 euro, comprerei qualcosa di truccoso ^_^

    RispondiElimina
  4. Io comprerei il cappottino color pavone che ho visto da Cannella scontato a 99 €. Con il resto un paio di libri e se mi avanza qualcosa li spenderei da Mac.

    RispondiElimina
  5. Io li andrei a spendere in vestiti! Possibilmente in un negozio che venda anche scarpe :P

    RispondiElimina
  6. io li spenderei in un centro benessere, massaggi e coccole per il corpo, pulizia e cura del viso, magari una mini lezione di make up!

    RispondiElimina
  7. Ma magari *_* Dato che il mio armadio piange, direi che ne approfitterei per acquistarmi qualcosina, tipo pantaloni o cardigan e sicuramente prenderei qualcosa per il mio fidanzato :)

    RispondiElimina
  8. sicuramente un negozio di vestiti, tipo h&m!!! Farei rifornimento di vestiti invernali non so perchè ma nel cambio di stagione perdo sempre pezzi!! è__é

    RispondiElimina
  9. sicuramente trucchi e libri,e magari un paio di scarpe...diciamo che li dividerei per togliermi più sfizi possibili :P
    Pensando di spostarmi in un centro commerciale con negozi seri,entrerei certamente da Sephora e da Mondadori,poi chissà ^^

    RispondiElimina
  10. Se fosse truccoso sicuramente Sephora, per comprare Benefit, Too Faced e UD! Altrimenti...Mi butterei sui vestiti!

    RispondiElimina
  11. Davvero difficile, ma probabilmente fare un bel giro da STradivarius, è il primo che mi viene in mento!ANche se ci sarebbe Sephora dietro l'angolo a tentarmi :P

    RispondiElimina
  12. dilapiderei tutto in 5 secondi da Sephora, tra UD, MUFE e Benefit!

    RispondiElimina
  13. in questo momento avrei bisongo di una borsa robusta da portare tutti i giorni all'uni.. ma se ascoltassi la mia maniacale ossessione per il makeup andrei da mac!

    RispondiElimina
  14. in palestra! vorrei fare un corso di pilates con il macchinario, 10 lezioni 350 euro.... almeno con il buono ne pagherei quasi metà!

    RispondiElimina
  15. Hmmm se potessi scegliere qualunque posto per spendere quella cifra penso la dividerei tra parrucchiere, per un nuovo taglio e per farmi i capelli proprio del rosso che dico io, e centro benessere per un bel massaggio rilassante!

    RispondiElimina
  16. Ho giusto giusto visto una borsa di quella cifra oggi e penso proprio che lo userei per quello!!!! L'unica mania che può competere col make up per me è quella delle borse!;D

    RispondiElimina
  17. un buono da 150 euro??? mmmmm......non saprei...ce ne sono tanti di negozi ^-^ cmq penso da sephora.......coin o ovs compro già abitualmengte e le marche che prendo sono tutte low cost........se invece riguarda l'abbigliamneto penso o da tally weijl o da stradivarius.... (più facile il secondo....del primo ho già mezzo armadio XD).........cmq non so con sicurezza...oppure se si potesse fare come l'ape che si posa di fiore in fiore :D ....

    CMQ TI VOLEVO INVITARE A UN CONTEST/GIVEAWAY SUL MIO BLOG!! DUE MODALITA' DI PARTECIPAZIONE A SCELTA (grafica o estrazione)..SE TI VA DACCI UN'OCCHIATA...SE HAI DOMANDE CHIEDI PURE :) BACI
    http://ciuzzabruffa.blogspot.com/p/prova.html

    RispondiElimina
  18. Andrei da Sephora a comprare qualcosa di Benfit, MUFE, UD e Too Faced.. e comprerei anche qualche libro..

    RispondiElimina
  19. Credo che comprerei da Sephora quello che di solito m'impongo di non comprare!

    MissPandamonium

    RispondiElimina
  20. sai che non lo so? al momento mi piacerebbe dividerla tra Promod ed H&M, ci sono giusto 3 o 4 vestiti che bramo XD

    RispondiElimina
  21. Lo spenderei sicuramente in abbigliamento!

    RispondiElimina
  22. @Michela invidio il tuo proposito!!

    @goddessinspired anche tu amante dei capelli rossi?! l'altra sono io.

    @chic inside anche io adoro le borse, ne comprerei una per ogni colore, taglia e collezione.

    @ciuzza grazie per l'invito, darò un'occhiata.

    RispondiElimina
  23. sicuramente in vestiti, sono ancora scarsa di vestiti invernali dopo aver perso 4 taglie da due inverni fa...
    ma qulcosa di low cost tipo pimkie, camaieu e newyorker così da poter prendere mooolta più roba :P

    RispondiElimina
  24. Anche io abiti e borse. Roba low cost per aumentare la quantità! La collezione attuale di Zara mi piace molto...

    The Life After

    RispondiElimina
  25. Al momento sto odiando i miei capelli quindi tornerei da Aldo Coppola a farmi tagliare i capelli e come l'altra volta direi loro "fate voi"!... il taglio più bello e costoso della mia vita... Per mantenerlo poi è stato un disastro perchè non mi potevo permettere di tornare sempre là!

    RispondiElimina
  26. Dura scelta... Penso che andrei in libreria e farei spese pazze! Però non direi di no a una borsa e un bel paio di scarpe!!!

    RispondiElimina
  27. Sarò retorica ma sicuramente da Sephora! :-)

    RispondiElimina
  28. Credo entrerei spedita da Mac, non so se spenderei tutto lì dentro ma di sicuro mi toglierei diverse curiosità. Se avanzasse qualcosa mi dirigerei in libreria e darei fondo al buono :D
    Ciaooo :*

    RispondiElimina
  29. ti rispondo un po' in ritardo, ma questa domanda è un po' tipo... sfreghi la lampada ed esce il genio esprimi 3 desideri... oddiooo vado nel pallone!!!! ahahah... allora... se ricevessi oggi il buono comprerei sul sito lookfantastic la piastra GHD scarlet limited edition e qualche altro prodotto per i capelli!

    RispondiElimina
  30. Assolutamente da Mac non ci penserei 2 volte.
    E' 2 anni che desidero comperarmi il mondo li dentro, anche se so che con 150 ci si farà ben poco :(

    RispondiElimina
  31. Penso che andrei alla Feltrinelli e da Sephora! E se avanzano 18 euro farei un saltino anche alla Mac XD

    RispondiElimina
  32. Punterei a comprare vestiti e accessori quindi magliette, jeans, scarpe ecc..
    Oppure un ebook reader ma credo che costano di più :P

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...