venerdì 18 novembre 2011

Dr. Gabriella Hunger Ricci: post di presentazione

Io non ne avevo mai sentito parlare, ma informandomi ho scoperto che la dottoressa Hunger Ricci opera nel settore della cosmesi e dell'estetica professionale dal 1964. Noi tratteremo solo di cosmetici, ma esiste anche una Scuola Internazionale di Estetica e Cosmetologia che porta il suo nome.


I prodotti Hunger Ricci sono svizzeri, contengono numerosi fitoestratti, sono dermatologicamente testati e cruelty free. Non hanno un inci completamente naturale, ma mi hanno sorpreso per l'alta concentrazione di estratti vegetali, alcuni dei quali davvero utili per garantire benessere e bellezza alla nostra pelle. Come ho potuto appurare sul sito web, le linee cosmetiche della dottoressa Hunger Ricci sono davvero tante, basti pensare che ce ne sono ben 6 solo per quanto riguarda il viso. Ognuna di esse poi contiene un vasto assortimento, in modo da accontentare le esigenze di qualunque tipo di pelle e fascia d'età. Si tratta di prodotti professionali, quindi venduti per lo più all'interno di centri estetici specializzati.

Io testerò i seguenti prodotti:
  • Edelweiss Serum, siero con estratto di stella alpina, acido jaluronico, aminoacidi della seta, lisina e miele con lo scopo di idratare e proteggere la pelle;
  • Intraclean Latte Detergente;
  • Juvecrèam, crema da notte con vitamina A, E, B5, bisabololo, Edelweiss e burro di Karitè per pelle da normale a secca;
  • New Cell Life Oil, un olio con profumo agrumato da applicare sulla pelle del corpo o del viso a seconda delle necessità. E' antiossidante e anti radicali liberi.
Mi sono stati inviati anche altri 2 prodotti, ma essendo specifici per la pelle matura mi è impossibile testarli su di me. Li ho regalati alla mamma, però ho deciso di mostrarveli comunque perché ne adoro il packaging:


Sono la crema da giorno e la crema da notte, entrambe con effetto antietà, della linea DermoJeunesse. Guardate anche l'interno, estremamente curato. C'è persino una spatolina in dotazione per prelevare il prodotto:


Il test è iniziato il 17 novembre. Appena possibile arriveranno le mie recensioni a riguardo (ad esclusione delle ultime due creme, come già specificato).
Se c'è un prodotto che vi incuriosisce maggiormente fatemelo sapere tra i commenti.

*I prodotti citati in questo articolo mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo. Non sono stata pagata per parlarne e le opinioni espresse sono personali e libere da condizionamenti. Questa non è una review ma un semplice post di presentazione.

16 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand, molto curiosa di leggere le review!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand...sembrano davvero interessanti :)

    RispondiElimina
  3. sembrano prodotti di qualità!! è sempre bello scoprire nuovi marchi!

    RispondiElimina
  4. Aspetto la review, sono curiosissima riguardo questi prodotti!

    RispondiElimina
  5. Dama anche io è la prima volta che sento questo brand, aspetto con ansia le tue recensioni! :)
    Mi sembrano davvero prodotti interessanti! :)

    RispondiElimina
  6. attendo le tue recensioni, mi ispirano parecchio questi prodotti!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo marchio, aspetto curiosa le tue recensioni! ^_^

    RispondiElimina
  8. Ignorantissima anche io, aspetto la recensione!!!

    RispondiElimina
  9. Sembra una casa cosmetica molto interessante...

    RispondiElimina
  10. Non ho mai sentito parlare di questa linea, non vedo l'ora di leggere le tue impressioni.

    RispondiElimina
  11. Mi piace moltissimo l'aspetto estetitico di questi prodotti... Per quanto riguarda il contenuto, aspetto anche io la recensione!

    RispondiElimina
  12. Non l'avevo mai sentita... Facci sapere e grazie!

    The Life After

    RispondiElimina
  13. hai ragione il packaging è proprio carino!
    aspettiamo notizie
    :)
    emme

    RispondiElimina
  14. Prodotti molto interessanti,neanche io conoscevo questo marchio.Attendo la review!

    RispondiElimina
  15. Non ho mai sentito questo brand. Come tutte le altre, attendo notizie!

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo brand, aspetto tue review per saperne qualcosa di più, sembrano buoni prodotti.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...