giovedì 10 novembre 2011

Da oggi Recensioni Cosmetiche è anche su Facebook!



Da questo momento Recensioni Cosmetiche è anche su Facebook!
Dopo un anno e mezzo di ritrosia, ho deciso di accedere al tanto acclamato e conosciuto social network.Io che non ho neppure un profilo privato mi ritroverò a dover usare un mezzo del tutto nuovo, ma mi impegnerò sperando di rendere la pagina attiva quanto il blog. La mia speranza è sia quella di conoscere meglio ognuna di voi che quella di conoscere nuove persone con cui condividere la passione per la cosmesi.
Trovate il Like Box qui a sinistra. Ci vediamo anche lì? 
Buon pomeriggio a tutti.

19 commenti:

  1. Hai fatto bene, poi anche per stare in contratto tra noi blogger o postare le piccole cose che ci incuriosiscono, un video visto, un prodotto intravisto in vetrina, un account è molto utile :) prima o poi lo attivo anche io ;)
    :**

    RispondiElimina
  2. Grazie ragazze :-) ora devo imparare ad usarlo. Perdonatemi quindi se non sarò veloce quanto vorrei, ma son sicura che piano piano mi adeguo per bene anche io. Ricambio le iscrizioni e iniziamo ad interagire anche più velocemente.

    RispondiElimina
  3. brava v.v
    ormai facebook lo usano tutti ^^ così potrai farti conoscere di più ;)
    ti aggiungo subito ^^

    RispondiElimina
  4. Ti ho aggiunta con la mia pag personale, ora ti inserisco anche tra i preferiti della pagina fb del blog :)

    RispondiElimina
  5. Ti ho prontamente likata Dama! ^_^ Benvenuta sul tanto vituperato Fèisbùc! :D

    RispondiElimina
  6. Allora ti seguo anche lì :)

    RispondiElimina
  7. Nooooo! Alla fine hai ceduto anche tu a Facebook!! :(

    RispondiElimina
  8. @Jesslan per ora ho solo ceduto ad avere una pagina del blog su Facebook. Dici che me ne pentirò? ma no dai, spero di no.

    Ragazze grazie a tutte per il sostegno. Contate però che io non so fare nulla, non so neppure aggiungervi. Ieri ho cliccato alcune di voi ma ho toppato alla grande, perché mi ha messo in rilievo le pagine ma temo che non sia come "seguirvi". Dovrò studiarci un pochino sopra, se qualcuna di voi ha dei suggerimenti sono tutti bene accetti. Un abbraccio e ancora grazie. Chiaramente appena imparo ricambierò. Baci.

    RispondiElimina
  9. Benvenuta :P!Aggiunta con grandissimo piacere al profilo e alla pagina!
    Bisous!

    RispondiElimina
  10. Peccato che mi sono cancellata, altrimenti ti avrei sicuramente seguito! Su twitter non sei iscritta vero? Un besi

    RispondiElimina
  11. @Maury no, non ancora per lo meno :D magari in futuro mi iscrivo anche lì.

    @Margue è una notizia fresca fresca ;-)

    RispondiElimina
  12. Dama finalmente con gioia ti ho aggiunta!
    mi fa un immenso piacere ritrovarti su fb! :D

    RispondiElimina
  13. @Ambra grazie, fa piacere anche a me. Sei dolcissima, baci.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...