lunedì 3 ottobre 2011

Urban Decay - 24/7 Glide-On Shadow Pencil "Delinquent"


Da urbandecay.com:
Bigger and blendable, this 2-in-1 waterproof 24/7 shadow pencil keeps going as long as you do. Our next generation of famous 24/7 can be used as eyeshadow, eyeliner or borth!

Recensione d'uso:
Che io ami questo prodotto è già stato definitivamente appurato quando vi ho recensito la mia prediletta tra le 24/7 Glide-On Shadow Pencil di Urban Decay, ovvero Clinic.
Ma non posso non mostrarvi anche quest'altro gioiellino. 


Stiamo parlando di un matitone dalla consistenza non troppo morbida che può fungere da ombretto, da eyeliner, da base o da quel che volete voi. Io l'ho usato in tutte queste modalità senza mai sentirmene delusa perché lui era lì, a fare proprio quello che gli chiedevo.
La resistenza è ottima. Io lo metto al mattino e al momento di struccarmi non ha ancora perso di brillantezza. Il colore è un viola spettacolare, dalla profonda intensità. Immediatamente riesce ad esaltare il tono dell'iride, scrivendo alla perfezione sia all'interno che all'esterno dell'occhio.
Io lo rimuovo come faccio con qualunque altro prodotto, ovvero usando un pò di olio di Jojoba su un dischetto inumidito. 


Al suo interno ha dei micro-brillantini rosati che lo rendono estremamente affascinante e che restano ben incastonati al tratto che andrete a fare. Mi piace moltissimo e sebbene il costo non sia certamente basso, per l'uso che ne faccio mi sembrano soldi ben spesi. Oltretutto, ho avuto la fortuna di poterlo acquistare con uno sconto del 15% da Sephora e spero possiate fare altrettanto, qualora il 24/7 Glide-On Shadow Pencil in Delinquent interessi anche voi.


Insomma, io lo adoro e non ho rimorsi per la spesa.


SITO WEB: www.urbandecay.com
DOVE SI ACQUISTA: nelle profumerie Sephora
LUOGO DI PRODUZIONE: Germania
PAO: non specificato sulla confezione
QUANTITA': 2,8 g
PREZZO: 18 €.

29 commenti:

  1. molto bella! ottimo acquisto, ma con le 24/7 non si sbaglia mai! ;)
    Veronica xx

    RispondiElimina
  2. idem, nessun rimorso, è bellissima! *_*

    RispondiElimina
  3. Io ho una matita normale 24/7, la Zero, e la trovo eccezionale. Penso che la formulazione di tutta questa linea di prodotti sia ottima, non vedo l'ora di provare altri colori. Questo viola poi, come resistergli? *_*

    RispondiElimina
  4. uffa la mia sephora non tiene urban decay! ho uno sconto del 20% e l'avrei speso volentieri in qualche prodotto di questo marchio (o nella naked ;-))

    RispondiElimina
  5. @BigMakeup in effetti è un vero peccato. I prodotti di questo marchio che ho provato mi son piaciuti tutti. Spero che portino il marchio anche nella tua Sephora.

    RispondiElimina
  6. bellissimo viola, molto intenso!

    RispondiElimina
  7. io ne ho una marrone scuro, la uso moltissimo, ottimo prodotto! Hai scelto un bellissimo colore ^_^

    RispondiElimina
  8. E' veramente bello, il viola è di una tonalità che mi fa impazzire! ci sto facendo un pensierino!

    RispondiElimina
  9. Le punto da un pò ma non mi sono ancora decisa a comprarne una. Anche, e soprattutto, perchè le Sephora "vicine" non tengo Urban Decay. :(

    RispondiElimina
  10. E' davvero bella, certo che il prezzo...uffa, ma perchè le cose belle devono costare così tanto?!
    :)

    RispondiElimina
  11. Io adoro queste matite, peccato solo per il prezzo! Cmq hai scelto davvero un bel colore.

    RispondiElimina
  12. Davvero bello e sembra stia molto bene coi tuoi colori.

    RispondiElimina
  13. Davvero bella..spero a poco a poco di poterle comprare ttt qst matite!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. *-* ma é un viola stupendooo!!

    RispondiElimina
  15. Mi fa piacere che vi piaccia ragazze. Sicuramente lo consiglio alle amanti del viola, anche se mi spiace che alcune di voi non abbiano Urban Decay vicino...e certi acquisti meglio farli "dal vivo". Per quanto riguarda il prezzo penso anche io che sia eccessivo ed è il motivo per cui le prendo solo se ho qualche sconto in borsetta di cui usufruire.

    Buona serata a tutte.

    RispondiElimina
  16. Oh che bella, è il viola dei miei sogni!

    RispondiElimina
  17. Bella, bellissima...vado di sicuro a vederla da Sephora!

    RispondiElimina
  18. Lo trovo un viola stupendo, ottimo acquisto :)

    RispondiElimina
  19. Molto bello, UD ci sa fare con le matite!

    RispondiElimina
  20. Stupendo il colore e che sopracciglia perfette Dama. ;)

    RispondiElimina
  21. @Margue grazie per il complimento alle sopracciglia :-)baci.

    RispondiElimina
  22. Grazie pe la tua rewies... ho trovato la confezione da 5 di queste matite a circa 15€ su internet e ho deciso di prenderle. Speriamo in bene comunque per chi è interessato il sito è questo:
    http://www.fragrancedirect.co.uk/urban-decay/urban-decay-247-shadow-pencil-stash/invt/0044191/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così poco le hai pagate? che fortuna. Speriamo solo siano originali! io ho sempre paura di acquistare online il make up da siti che non conosco.
      Grazie per essere passata :)

      Elimina
    2. Anch'io all'inizio ero scettica, ma poi mi sono detta perchè non provare? Ho ordinato poche cose nel caso ci avrei rimesso, non sarebbe stato più di tanto....Invece è tutto stupendo! Le matite sono originalissime! =)Appena ho visto il postino con in mano un pacchetto che si dirigeva verso casa mia sono volata di fuori a prenderlo.Le matite sono bellissime, quasi facevo fatica toglierle dalla confezione come le altre cose che ho ordinato.Rispetto alla tua queste matite sono in formato travel size.
      Ti consiglio questo sito perchè ha tante belle cosine anche della urban decay e credo che farò un altro ordine per i regalini di natale =),dato che ho anche uno sconto di 10 sterline per il prossimo acquisto...L'unica pecca sono le spese di spedizione un po' care,ma tutto sommato si risparmia comunque e si trovano delle cose originali che in italia non si trovano. Un saluto e buon shopping nel caso cambiassi idea =)

      Elimina
    3. Grazie di cuore per la tua testimonianza :) bacioni e buona giornata.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...