mercoledì 19 ottobre 2011

Unghie del Mese : Nido d'Ape


Eccomi qui con le mie unghie del mese. Stavolta la mia estetista ed io abbiamo optato per qualcosa di decisamente originale, che mai avrei pensato di indossare su di me.
Ma complice il ritorno in voga del pitonato e questo colore oro-rame che tanto mi ricorda le zucche di Halloween ho pensato: perché no? per una volta si può fare.


L'effetto sembra davvero quello di una trama a nido d'ape. Pare di toccare un tessuto, e invece poi le unghie sono estremamente lisce, come sempre. 
Questo è un colore che non ho mai indossato sulle unghie, ma penso che per l'autunno possa andar bene. Non vi ricorda un pò la tonalità di quelle foglie caduche sul ciglio delle strade? 


Lavoro sulle unghie a cura di Marta F.

23 commenti:

  1. Oddio sono spettacolari *___*

    RispondiElimina
  2. A me piace molto, non avevo mai visto prima una manicure così :)

    RispondiElimina
  3. che belle :) Molto molto originale questa manicure, poi ti dona tantissimo.
    Complimenti anche all'autrice ;)
    ciaooo

    RispondiElimina
  4. Mamma mia che lavoro precisissimo! Rimango sempre a bocca aperta quando posti le tue manicure! Il colore e la trama sono davvero molto originali e trovo che ti stiano benissimo!

    RispondiElimina
  5. davvero belle e originali! :D

    RispondiElimina
  6. Stranissime!!! :) Ma davvero davvero carine!!! **

    RispondiElimina
  7. Molto particolari, complimenti all'estetista per la precisione e ad entrambe per l'originalità.

    RispondiElimina
  8. Caspita Dama questa volta la tua estetista ha superato se stessa... Sono davvero belle queste unghie del mese, ma come ha fatto a realizzare questo capolavoro? *_*

    RispondiElimina
  9. Sono contenta che vi piacciano. Io più le vedo e più mi sembrano strane, sicuramente stravaganti rispetto quello che porto di solito...però originali, e quindi mi piacciono.

    @Giada non saprei spiegarti come ha fatto. In pratica faceva dei puntini di gel che poi sembravano allargarsi quasi da soli...ci sa fare. E' bravissima.

    RispondiElimina
  10. Ahhhhhhhhhhhhhh :O ma sono fantastiche!!! :O

    RispondiElimina
  11. E' come se avessi intinto le dita in un barattolo di miele! ;)

    RispondiElimina
  12. tra le più carine che abbia mai visto,particolari ma al contempo discrete,ottima scelta ;)

    RispondiElimina
  13. Le tue unghie sono sempre adatte al periodo : ) davvero molto carine! La tua estetista ha davvero buongusto e fantasia!

    RispondiElimina
  14. @sabrys thank you!

    @franci si, cerco sempre di fare qualcosa in tema col periodo che sto vivendo. Amo seguire la stagionalità sulle unghie ;-)

    @Alice grazie. Detto da te che sei un'appassionata fa proprio piacere. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  15. non male dama! nient'affatto male!
    ..anzi, da prender spunto!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  16. davvero bellissime, a me ricorda molto il miele

    RispondiElimina
  17. Ah però brava la tua estetista Dama, complimenti sia per l'idea sia per la precisione!

    RispondiElimina
  18. è splendida e mi fa senso allo stesso tempo perché mi fa pensare alla pelle dei serpenti ed io odiooo i serpenti....

    RispondiElimina
  19. Non mi piacciono eccessivamente :( troppo giallo, non so mi sembrano troppo estive!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...