martedì 4 ottobre 2011

Shopping della domenica : Rimmel, Collistar, Pupa, Kiko


Domenica sono stata con una cara amica a fare un giro...e chiaramente, cosa aspettarsi da noi due? siamo finite in una profumeria. Abbiamo creato il panico, in 10 minuti avevamo le mani piene di swatches. Non ho idea di quali pensieri abbiano abitato le menti di chi era lì a guardare, ma non ce ne siamo affatto curate. 

Alla fine, questi sono i prodotti che ho acquistato:
  • Pupa - Ombretto Luminys Silk n° 300
  • Collistar - Gloss Design n° 9
  • Rimmel - Vinyl Max n° 201 "Breathless"
In realtà ho preso anche delle spugnette levatrucco che poi ho dimenticato di fotografare. 

Appartiene invece alla domenica precedente questo mini-haul Kiko comprendente solo mascara in offerta a 3,90 €. Adoro queste promozioni periodiche di Kiko perché permettono al cliente di provare a basso costo più prodotti, e a loro di smaltirli in fretta senza vederli ristagnare nei magazzini. 
Questi sono quelli che ho scelto:


  • Kiko - Ultra tech mascara
  • Kiko - False Lashes Concentrate - Building Base Mascara
  • Kiko - False Lashes Concentrate - Volume Top Coat Mascara
Ho deciso di acquistarli in saldo, sebbene resteranno parcheggiati per almeno un mese. Preferisco terminare prima quelli già in fase di utilizzo.

27 commenti:

  1. Mi ispira molto il gloss di Rimmel, ho visto una farmacia del centro a genova che li vende due per uno, c'è quello colorato e quello normale trasparente...volevo prenderli però sono già piena di gloss..non so più dove metterli!

    RispondiElimina
  2. Anche io ho acquistato il gloss della Rimmel.. ne ho acquistato due,il rosa/fucsia ed il colore più naturale,con riflessi oro. Bellissimo questo colore ;)

    RispondiElimina
  3. carini i gloss, qualche altro mascara kiko prenderlo anche io prima che termini la promozione; in particolare voglio provare la base top coat, dicono sia molto valida.

    RispondiElimina
  4. La base top coat è quella che più mi incuriosisce. Sto facendo una faticaccia per non aprirla subito...ma ora che ci penso potrei farlo, del resto va sempre unita ad un altro mascara no? :-) ed ecco che mi son già trovata una scappatoia ai buoni propositi.

    RispondiElimina
  5. anche io ho fatto scorta di mascara kiko, ho preso l'ultra tech che non ho mai provato!
    mi mancava il tuo shopping della domenica!

    RispondiElimina
  6. con la builfing base di kiko sono certa che ti troverai benone (almeno spero! xD)
    Ottimi acquisti! ^^
    baci!!

    RispondiElimina
  7. Che acquisti carini!
    Anche io mi sono fatta tentare da Kiko e ho acquistato uno dei mascara top coat sebbene non ne avessi proprio bisogno! Ma 3,90€ mi sembra un ottimo prezzo per invitare alla prova! ;)

    RispondiElimina
  8. Uff, io non ho mai i negozi aperti di domenica!!

    RispondiElimina
  9. Che belle cosine!
    Io ho preso quello verde di top coat (allungante)
    Facci sapere degli altri poi! =)
    Darò uno sguardo anche ai gloss della rimmel, mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
  10. @Siboney anche io qui in paese li trovo chiusi, ma se mi sposto un pò tra centri commerciali e outlet c'è l'orario continuato. Chiaramente non sempre ci si può spostare, però è una comodità, soprattutto per chi gli altri giorni lavora.

    @Manuki io avevo già provato e recensito il Curling, quello rosso incurvante. Non mi era piaciuto al 100%, anzi poco, spero di andar meglio con questi. Poi vi farò sapere. Tu dicci di quello verde eh! baci.

    RispondiElimina
  11. lo shopping domenicale è sempre un toccasana! e ti invidio per i saldi di kiko: ieri sono andata all'unico negozio che abbiamo a londra e sono rimasta sconvolta per i prezzi! mi sa che è meglio che limiti il mio shopping da kiko all'italia!
    Veronica xx

    RispondiElimina
  12. Facci sapere come ti sei trovata con i mascara kiko

    RispondiElimina
  13. Una volta ho provato un gloss della Collistar della stessa linea e mi era piaciuto, ed il volume top coat mascara di Kiko è semplicemente eccezionale!

    RispondiElimina
  14. Quel gloss di Rimmel! *__*
    Anche io adoro le promozioni di Kiko, anche se ancora non ho approfittato di quella di questo periodo...ma questo week-end non mi sfuggirà!

    RispondiElimina
  15. Io della KIKO ho preso il Curling Top Coat e mi ci sto trovando tanto bene da meditare di prenderne un secondo di scorta.

    RispondiElimina
  16. @Veronica sarà la prima volta in cui altrove nel mondo, qualcosa costa più che da noi :D

    @Elettra contaci ;-)

    @Hermosa io con quello non mi ci trovo granché, lo scrissi anche nella recensione. Niente di eccezionale su di me. Lo sto comunque usando, di tanto in tanto, perché non getto mai via prodotti non terminati a meno che non siano scaduti.

    RispondiElimina
  17. Io invece adoro i Luminys di Pupa! Li trovo davvero setosi e belli scriventi, certo ogni tanto qualcuno non mi convince ma in linea di massima sono proprio belli. All'outlet li trovo spesso scontati :)

    RispondiElimina
  18. Bellissimi acquisti! Sono molto curiosa di sapere come ti trovi con il base coat di Kiko!!

    RispondiElimina
  19. Il gloss della collistar sembra che abbia un colore fantastico, aspetto lo swatch!!
    Anch'io ho approfittato dell'offerta kiko e ho preso 2 mascara top coat *_*

    RispondiElimina
  20. Concordo con lovemake24 per quanto riguarda il gloss della collistar.. sono molto curiosa!

    RispondiElimina
  21. l'ombretto pupa deve essere stupeeendo!

    RispondiElimina
  22. Il gloss della Collistar ha un colore che mi è piaciuto subito. E' una linea che di colori ne ha tanti, ma questo mi ha colpita subito. Avrete recensione e swatches quanto prima!

    @Alice lo è...poi è setosissimo.

    RispondiElimina
  23. sai che mi sto trovando davvero molto bene con la base per il mascara della Kiko? L'hai provata?

    RispondiElimina
  24. Mary l'ho provata ieri e oggi. Piace anche a me. Evviva!!! Sono contenta perché non avendo ciglia molto folte e lunghe cerco sempre di questi aiuti e spesso ne resto delusa.

    RispondiElimina
  25. I mascara della Kiko li ho tutti e tre, e li adoro letteralmente! L'Ultratech è il mio mascara preferito in assoluto... La base non ti appiccica molto gli occhi però?

    RispondiElimina
  26. @Selli sto testando la base da un pò e devo dire che non gli ho ancora trovato difetti. Non mi appiccica gli occhi, a me sembra confortevole. Poi comunque mi prendo ancora un pò di tempo e ne scriverò una recensione dettagliata.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...