lunedì 24 ottobre 2011

Shopping della Domenica: Kiko & Essence


Ieri ero in giro con il mio ragazzo: dovevamo acquistare due regali di compleanno e chiaramente non ho potuto resistere alla tentazione di prendere qualcosa anche per me.
Questa è la mia spesa:
  • Kiko - Natural Sponge. Voglio provarla, mi incuriosisce e spero di trovarmi bene.
  • Kiko - Mixing Solution. Da usare con i miei pigmenti. C'erano anche i nuovi ombretti in polvere libera lanciati da Kiko ma per ora non ne ho preso nessuno.
  • Kiko - Brush Cleanser. Che non sostituirà il bagnetto settimanale con cui lavo i miei pennelli, ma lo integrerà con pulizie infrasettimanali. 
  • Kiko - False Lashes Concentrate - Building Base Mascara. Lo sto usando da un paio di settimane, mi piace, e ho pensato di prenderne uno di scorta dal momento che è ancora in promozione a 3,90 €. A prestissimo con la mia recensione!
  • Essence - Matita labbra n° 01, Soft Rose
  • Essence - Matita labbra n° 08 Red Blush. E' un consiglio di MaryMakeUp e ho pensato di seguirlo subito dal momento che cercavo una matita labbra sul rosso a buon mercato.
  • Essence - Ombretto oleografico "Mystic Lemon". Troppo troppo carino! vedremo poi come si comporta sulla palpebra.

A dire il vero, poi, non me ne sono tornata a casa solo con la mia spesa cosmetica. Anche se non c'entra nulla con l'idea principale di questo blog, stavolta ho pensato di mostrarvi anche due graziosi articoli che potrebbero piacervi comunque. Sono passata da Tezenis e ho visto tante cose carine per l'autunno, tant'è che sto pensando di tornarci a prendere qualche altro pezzo. Per ora, solo una canotta rosa champagne:

Tezenis, costo 9,90 €.
Perdonate le mille cianfrusaglie che tengo appese alle maniglie del mio armadio! E questo è invece un regalo del mio fidanzato. Aveva notato quanto mi piaceva e ha pensato di farmi felice. Effettivamente, ci è riuscito:

Carpisa, costo 25,90 €.
Spero di non avervi annoiato. Buona serata a chi passerà di qui.


28 commenti:

  1. E bravo il fidanzato che fa i regali belli!! :D Sono curiosa di leggere dell'ombretto Essence..

    RispondiElimina
  2. quante cose carine :) mi ispirano le matite per labbra di essence, mi sa che tra poco ne proverò una..ne sento parlare troppo bene!

    RispondiElimina
  3. Attendo la review della mixing solution!

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di leggere la review dell'ombretto olografico e della natural sponge!

    RispondiElimina
  5. La natural sponge è meravigliosa da toccare...non so, mi mette serenità. Non credo sia questa la sua funzione principale, ma su di me per il momento funziona come antistress ;-)

    E per quanto riguarda le matite labbra di Essence...stamattina ho messo la rosa non solo sul contorno ma anche all'interno, per provarne la confortevolezza e la durata. Sono uscita così per andare a lavoro e mi è piaciuta, poi vedremo nei suoi utilizzi canonici.

    RispondiElimina
  6. La domenica in giro per negozi si finisce sempre con il trovare qualcosa di carino :)
    Sono curiosa di sapere come ti sei trovata con la natural sponge kiko

    RispondiElimina
  7. Bellissimi acquistini! Adoro le matite per labbra essence...e del resto attendo review! ;D

    RispondiElimina
  8. carina la cannottiera! la building base di kiko la adoro, adesso con la promozione mi sa che la ricomprerò anche io ^^

    RispondiElimina
  9. Bellissima la canottierina! Mistic lemon lo cerco da un po' ma non lo trovo mai :(, le matite Essence per labbra le trovo ottime, costano poco e fanno il loro lavoro egregiamente. Quella rosa la uso quotidianamente e la adoro!

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono un sacco i tuoi post di shopping domenicale, li leggo sempre volentieri.
    Mystic Lemon stavo per prenderlo anch'io, poi l'ho lasciato nello stand, sono curiosa di leggere la review (e della natural sponge, mi dimentico sempre di prenderla le rare volte che capito da Kiko).
    Eh, anch'io tenevo appese un po' di cosine alle maniglie del mio vecchio armadio, tra cui un gigantesco fiore sorridente e un pupazzetto a forma di stella (per la verità loro sono ancora lì, sono io che sono altrove!).

    RispondiElimina
  11. ottimi acquistini! fammi sapere come ti trovi con la mixing solution.. io sto avendo un po di perplessità!

    RispondiElimina
  12. Sono curiosa di leggere come ti troverai con la Natural sponge di Kiko! Le matite labbra Essence le adoro, hanno dei bei colori e sono un sacco carine sulle labbra e giusto un velo di gloss sopra <3

    RispondiElimina
  13. Proprio ieri avevo pensato di prendere la mixing solution, però non ne avevo mai letto nulla, quindi ho deciso di aspettare un attimo, e mi sono regalata l'ombretto in polvere libera numero 12 :D
    Sono curiosa di sapere anche del brush cleanser :D

    RispondiElimina
  14. Alla fine l'hai presa la spugnetta!! Fammi sapere come ti trovi! :)

    RispondiElimina
  15. Anche io avevo notato la mixing solution, mi ero chiesta se fosse un prodotto tipo il fix plus o Nebbia fissante, poi però non l'ho preso, l'ho lasciato lì.
    Fammi sapere come ti trovi perché in giro ne ho lette davvero tante, sarei curiosa di sapere la tua opinione ed esperienza.
    Anche io adoro Tezenis, ogni volta che entro, esco con qualcosa, sia di abbigliamento che intimo.
    Ciaooo :)

    RispondiElimina
  16. L'ombretto ce l'ho, non aspettartelo holo perchè non lo è per niente! però è bello lo stesso, io lo uso sotto le sopraciglia per illuminare :)
    mi incuriosisce quella spugna kiko...

    RispondiElimina
  17. molto bella la borsa...devo andare a fare un giretto da carpisa!!!

    RispondiElimina
  18. le matite labbra Essence a me piacciono, pure io ho provato la rossa in quel modo che dicevi tu :D
    ma come mai il cleanser di Kiko? te lo chiedo perche' l'ho sempre giudicato carissimo...

    RispondiElimina
  19. bella la borsa! Io però da Carpisa non compro più niente perchè ho preso una fregatura con un portafoglio.. :S
    Mi piacerebbe provare il mascara che hai compratom ma sono quelli che dentro hanno pezzetti di non so cosa che si attaccano alle ciglia? O_o

    RispondiElimina
  20. Sono curiosa per il mixing medium.
    L'ombretto di essence ce l'ho anche io, molto versatile!
    Begli acquisti!

    RispondiElimina
  21. belle coseeeee!!
    Facci vedere puoi i trucchi per bene...

    C:

    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. ...invece è proprio carino anche lo shopping "vestitoso"!
    mi sa che da tezenis ci farai andare pure me!!!
    bacio Dama :)
    emme

    RispondiElimina
  23. una domenica interessante direi :)
    molto carina anche la borsa

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  25. Il mixing medium vorrei provarlo anch'io... o_O

    RispondiElimina
  26. @Hermione ciao, bentrovata! anche io dimenticavo sempre di prendere la natural sponge, mi stupisco per esserci riuscita questa domenica...

    @Blog.Nadeshiko.it si, finalmente direi :-)

    @Misato-san per provarlo. Voglio capire se è davvero un buon prodotto o se non ha nulla di meglio rispetto ai metodi casalinghi meno costosi.

    @Lucia anche io non volevo più prender nulla da Carpisa, perché come te ho avuto delle belle fregature con i portafogli!! solo che le ho avute anche con marchi che si fanno pagare di più e allora...se tanto mi dà tanto, meglio spendere meno. Per quanto riguarda il mascara si, ha le fibre.

    @Sarah CHIC NEVERLAND perdonami ma non tollero simili commenti di mera auto-pubblicità, oltretutto è anche la prima volta che vieni qui, neanche ci conosciamo. Sono costretta a cancellare.

    RispondiElimina
  27. Borsa carinissima! E la foto della canotta sembra fatta apposta con quel fiorellino e quel grazioso elefante! Risultato ottimo! Aspetto commenti dopo il test dei tuoi acquisti :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...