sabato 1 ottobre 2011

One Lovely Blog Award


Inizio questo nuovo post ringraziando Hermosa di De Ornatu Mulierum per aver avuto il gradito pensiero di  consegnare anche a me questo bel premio! Le regole consistono nel citare chi ci fornisce l'award, raccontare 7 fatti random di se stessi e poi nominare altri 10 blog che si vogliono premiare.

Sebbene si noti a colpo d'occhio, ci tengo comunque a precisare che le immagini proposte in questo post stavolta non sono di mia proprietà, ma rigorosamente reperite su Google. Ed ora, pronti per leggere qualche sciocchezzuola su di me? 

1) Ho i capelli mossi e scuri. Non li ho mai tinti e se lo facessi sarebbe solo per un bel rosso.


2) Ho un gattino adorabile che si chiama Teo.


3) Se la notte non dormo almeno 8 ore, il giorno dopo mi sento uno straccio.


4) Sono molto riservata, raramente parlo di me stessa e alle domande spesso sfuggo.


5) La politica è l'argomento che più mi manda in bestia. Per questa ragione, il più delle volte evito di parlarne.


6) Di notte faccio spesso sogni complicatissimi, veri e propri romanzi fantasiosi.


7) Il cosmetico che mi permette di esprimere maggiormente la mia femminilità è il rossetto.


Ed ora veniamo ai 10 blog di cui mi piacerebbe leggere 7 fatti random. L'ordine è puramente casuale.
Spendi & Spandi

Buon divertimento a chi vorrà farlo.

15 commenti:

  1. Carino questo tag! Anche io ho una micina mmmmeravigliosa, non so come farei senza di lei! :D

    RispondiElimina
  2. grazie di cuore dama <3 !
    risponderò prestissimo! <3
    un abbraccio immenso!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille carissima per avermi "nominata"!! :) Come hai già visto avevo ti avevo già consegnato anche io questo carinissimo premio! :)

    RispondiElimina
  4. Grazie a te, cara! Io di gatti ne ho tre...e a volte ne vorrei anche un quarto:D

    RispondiElimina
  5. Mi hai fatto proprio una bella sopresa. Grazie mille davvero!!!

    RispondiElimina
  6. ah ah, anch'io faccio sogni assurdi e complicatissimi!!

    RispondiElimina
  7. @BubbleSuze dai, fallo anche tu allora se non l'hai ancora fatto :-)

    @Ambra di nulla, son curiosa di leggere il tuo post.

    @Spendi & Spandi grazie, sempre molto dolce!

    @Hermosa io, tranne in un caso, ho sempre avuto un solo gatto alla volta. Lo chiamo il mio gatto unico, ed è viziatissimo proprio per questo.

    @Franci son contenta ti abbia fatto piacere.

    @Siboney allora un giorno dovremo raccontarceli.

    Buona serata a tutti.

    RispondiElimina
  8. Grazie mille!!
    Mi sembra di averlo già ricevuto e quindi avevo già scritto i fatti random ma comunque mi fa molto piacere averne ricevuto uno anche da te! Baci!

    RispondiElimina
  9. Grazie Dama!!
    Mi sarebbe sempre piaciuto potermi occupare di gattino ma non posso tenerne per colpa dell'allergia :(
    Anch'io sono estremamente riservata anche se sto cercando di aprirmi di più, soprattutto nel "mondo reale" perché alla fin fine non lavoro nei servizi segreti xD

    RispondiElimina
  10. Anche io la notte sogno interi romanzi!! E la cosa che non sopporto è che poi (ovviamente) non ricordo la storia che ho sognato!

    RispondiElimina
  11. @Manuki anche io avevo ricevuto qualcosa di simile tempo fa, solo che poi mi è tornata la voglia di rifarlo :-) è carino.

    @Daniela sul lavoro sono fin troppo espansiva, ma per quanto riguarda la mia vita intima, quello che va al di là della "facciata" non mi è mai venuto lo stimolo di aprirmi sul serio. Un abbraccio.

    @Molkinaify io a volte ricordo, altre no.

    RispondiElimina
  12. beh se riesco a far funzionare di nuovo il tutto, certo che ti racconto 7 cose di me! Grazie di avermi scelto :)

    RispondiElimina
  13. @Mary come facevo a non scegliere te? ;-) comunque ora sei riuscita a commentare qui e mi pare già un progresso!! bacioni e buona domenica sera.

    RispondiElimina
  14. Grazie mille Dama! Anche io ho una micia un po' vecchiotta ehehe. Mi sembra di aver già fatto questo tag, ma è molto carino e credo lo rifarò. Grazie ancora! baci

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...