venerdì 14 ottobre 2011

Miss Broadway - Smalto Luxy Color (Bluebarry) e Ombretto cotto duo (Silver/Turquoise)


Sulla confezione:
Grazie alla sua formula brevettata avrai un colore pieno ed intenso già alla prima applicazione. Il suo applicatore di precisione ti consente una stesura facile e un risultato professionale.


Recensione d'uso:
Questo di Miss Broadway è uno smalto dalla texture mediamente liquida, che scivola senza problema alcuno sull'unghia, rivestendola perfettamente già alla prima passata. Copre più che a sufficienza e non c'è rischio di trasparenze. Il pennellino è grande il giusto e non si fatica a raggiungere l'intera superficie su cui stendere il prodotto.
Il colore fa pensare subito alle more, è proprio quella tonalità di viola scuro, che a tratti può essere confuso con un nero, poi basta un colpo di luce ed ecco che torna nuovamente il riflesso prugna. Trattandosi di un colore molto scuro bisogna fare attenzione agli errori: la stesura deve essere impeccabile.
Il finish è quello di uno smalto lucido e privo di glitter: è una colata di colore puro.


Ha anche una buona resistenza nel tempo, e questa è una caratteristica non priva di fondamento in uno smalto. Io l'ho usato senza top coat, mettendo semplicemente una base. Non ho visto lo smalto perdere di lucidità né scalfirsi troppo in fretta.
Come per tutti i prodotti a marchio Miss Broadway, anche lo smalto viene venduto all'interno di un blister sigillato, completo di etichette esplicative.



Sulla confezione:
Combina nuances opache e perlate in una texture ultrafine che consente di creare zone di luce e ombra per un make up perfetto. Il mix di polveri, pigmenti e perle enfatizzano la resa del colore e l'elevata scorrevolezza e garantiscono un finish a lunga tenuta. Formula arricchita da Vitamina C ed E note per la loro azione antiossidante.



Recensione d'uso:
L'ombretto cotto duo di Miss Broadway ha un confezionamento spartano ma solido. La chiusura a scatto impedisce al packaging di aprirsi inavvertitamente durante gli spostamenti.
I due colori hanno finish differenti: il turchese è opaco, l'argento è perlato. Di diverso hanno anche la pigmentazione: scarsa per il grigio e sufficiente per l'azzurro.


Mentirei se dicessi di esserne rimasta impressionata: è un prodotto molto basic, senza particolari pregi. Entrambi i colori sono un pò farinosi, ma consentono comunque la creazione di un make up abbastanza preciso. 
Vi lascio anche degli swatches, realizzati all'aperto e come sempre senza base:


Personalmente non lo acquisterei, ma per una ragazza alle prime armi e senza troppe pretese potrebbe essere un'alternativa facilmente reperibile. 

*I prodotti citati in questo articolo mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere questa recensione e quelle espresse sono le mie sincere ed oneste opinioni, libere da condizionamenti.


DOVE SI ACQUISTA: nella grande distribuzione
LUOGO DI PRODUZIONE: Francia per lo smalto, Italia per l'ombretto
PAO: 24 mesi lo smalto, 12 mesi l'ombretto
QUANTITA': 10 ml lo smalto, non specificato sulla confezione per l'ombretto
PREZZO: 6,50 € lo smalto, informazione non pervenuta per l'ombretto.

11 commenti:

  1. Il colore dello smalto sembra davvero bello :)

    RispondiElimina
  2. Anche a me attira molto lo smalto! Invece passerei sull'ombretto :P

    RispondiElimina
  3. l'ombretto non mi piace per niente, lo smalto invece è carino

    RispondiElimina
  4. bello lo smaltino, io lo sto testando e anche io mi ci sto trovando bene ^^ (ce l'ho di un altro colore)
    baci!

    RispondiElimina
  5. Lo smalto sembra un bel colore, molto particolare.
    L'ombretto non mi attira, soprattutto guardando gli swatch :)

    RispondiElimina
  6. l'ombretto non mi convince ma lo smalto si!! io non amo il viola ma mi piacciono i colori scuri che non hanno brillantini! :)

    RispondiElimina
  7. Che bello lo smalto, adoro i colori così scuri, sono elegantissimi.

    RispondiElimina
  8. a me questa marca non mi ispira affatto fiducia

    RispondiElimina
  9. @Ombretto posso chiederti perché? :-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...