lunedì 31 ottobre 2011

L'Oreal - Collezione L'Or - Color Infaillible n° 23, Black Onyx


Ecco il secondo, e non credo ultimo, Color Infaillible de L'Oreal che ho deciso di acquistare subito dopo averlo visto. Anche questo fa parte della rosa dei 4 che L'Oreal ha proposto nella bellissima e più recente collezione "L'Or". Evito di ripetermi per quanto riguarda le caratteristiche di questo prodotto, e qualora ve lo siate perso vi rimando al post precedente, nel quale ho parlato con dovizia di particolari del Color Infaillible n° 24, Bronze Divine.

Anche Black Onyx mi ha totalmente conquistata. Lo applico con un dito e in un attimo ho le palpebre che scintillano. Mi piace infinitamente, soprattutto quando lo utilizzo da solo per un total look. Spesso lo indosso sopra il long lasting stick eyeshadow n° 18 di Kiko, che è un bel grigio scuro. Lo sfumo bene e poi passo al mio pupillo. E' il make up adatto anche per quando ho fretta: la stesura è così veloce che non richiede mai particolari sforzi e, sebbene il colore sia scuro, non ho mai avuto il bisogno di perderci più tempo del previsto. Un pò di illuminante bianco mat sotto l'arcata sopracciliare e all'interno dell'occhio, una generosa passata di mascara e sono pronta. Bellissimo per la sera, ma anche per il giorno, qualora non abbiate eccessive remore in proposito. 


Ha delle iridescente armoniose, che non risultano pacchiane od eccessive. Fa brillare gli occhi, rendendo lo sguardo magnetico. Mi spiace solo che siano in edizione limitata, perché colori di questo tipo io li vedo bene per tutto l'anno.
La texture è così setosa che è un vero piacere averci a che fare. Da tempo non acquistavo un prodotto L'Oreal ma devo ammettere che stavolta hanno sbaragliato qualunque mia difesa.
Io ve li consiglio caldamente, sono uno più bello dell'altro e dopo averli provati difficilmente riuscirete a non innamorarvene.



DOVE SI ACQUISTA: in profumeria, Ovs, Acqua&Sapone
LUOGO DI PRODUZIONE: Italia
PAO: 24 mesi
QUANTITA': 3,5 g
PREZZO: intorno ai 10 €. Io l'ho pagato poco più di 8 € da Acqua&Sapone.

20 commenti:

  1. Questa serie di ombretti sembra davvero stupenda...*_*

    RispondiElimina
  2. Questi ombretti sembrano davvero stupendi, dovrò evitare accuratamente tutti gli stand L'Oréal che mi capitano a tiro ahahah! XD

    RispondiElimina
  3. Sembrano proprio belli... Mi spiace sempre molto acquistare dalla L'Oreal ma devo ammettere che questi ombretti sembrano meravigliosi!!!

    RispondiElimina
  4. Anch'io adoro questi ombretti, solitamente la L'Oréal propone prodotti di buona qualità ma, a mio parere, dai prezzi un po' troppo alti e certamente non insostituibili. Questi però sono stupefacenti, peccato che facciano le nuove tonalità solo in edizione limitata.
    Assomigliano ai nuovi ombretti Armani (parte del gruppo L'Oréal, che caso), mi piacerebbe fare un confronto diretto... Se avessi 30 euro di troppo! ;)

    RispondiElimina
  5. Ed ecco un prodotto che entra nella mia lista dei desideri!

    RispondiElimina
  6. Ciaoo,che bel colore,davvero carino ;)
    Mi piace moltissimo,lo trovo ideale per questo periodo !

    RispondiElimina
  7. È un colore intramontabile, va sempre bene, con qualsiasi abbinamento. Proprio carino!

    RispondiElimina
  8. Si avete ragione, è proprio un bel colore, che non stufa mai. Poi con questa texture si applica che è un piacere...

    RispondiElimina
  9. proverò!
    :)
    emme

    p.s. da tezenis dopo il tuo post ci sono poi andata "sentiti responsabile" di un piccolo (e delizioso )shoppinghino!!!!

    RispondiElimina
  10. Sembrano molto belli, se poi scopro che si sfumano meglio degli aquacream di Make up forever allora ci faccio un pensiero...

    RispondiElimina
  11. questi ombretti sono davvero stupendi. Questo nero poi è molto molto bello, l'ho preso anche io!

    RispondiElimina
  12. è davvero bello, questo mi sa che entrerà nel mio beauty, è proprio il genere di colore che adoro ^_^

    RispondiElimina
  13. sembra proprio un bel colore, ma non spenderò 8-10 euro per un solo colore :p

    RispondiElimina
  14. Oddio che colore!*__* è bellissimo, domani casualmente capiterò da Limoni e lo swatcho *_*

    RispondiElimina
  15. @Emme mi sento molto responsabile ;-) ma contenta se hai trovato qualcosa di carino. Baci.

    @Federica tra i due prodotti non c'è paragone, hanno caratteristiche assolutamente diverse. Questi si sfumano mooolto meglio e hanno una texture del tutto diversa. Poi, costano decisamente meno.

    RispondiElimina
  16. Bellissimo, mi piace davvero molto e credo sia un colore molto portabile!

    RispondiElimina
  17. Per quanto non impazzisca per l'Oréal devo dire che il colore mi piace, mi sembra molto versatile...e pigmentatissimo!!!

    RispondiElimina
  18. ho un paio di questi ombretti e ne adoro la texture!

    RispondiElimina
  19. Bellissimo colore (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog ho appena pubblicato il post di presentazione
    della mia capsule collection con analogo giveaway, passa a
    dare un'occhiata, mi farebbe piacere se partecipassi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/12/capsule-collection-giveaway.html

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...