martedì 25 ottobre 2011

La Domanda della Settimana


Ciao a tutti e tutte!
Vi va una domandina della settimana? questa volta vi prego di farmi entrare nelle vostre wish list cosmetiche: almeno fino ai primi 5 posti.
Sono curiosa di sapere quali sono i prodotti che sognate di possedere, quelli che proprio vi fanno luccicare gli occhi. 
Ringrazio fin da ora quante di voi sveleranno una parte della propria lista dei desideri. Pronte? 



Quali sono i primi 5 prodotti cosmetici
che vorreste tanto possedere?
Siete solite tenere per iscritto le vostre
wish list oppure le avete fisse in mente?

27 commenti:

  1. UHHH..DOMANDONE!!!

    Parto dalla cosa piú facile, ossia no, non segno da nessuna parte la mia lista dei desideri..tanto poi arrivo in Profumeria e aumenta a dismisura:-)

    Attualmente direi il rossetto Givenchy della collezione A.I.(che non riesco a trovare), le creme benefit per il viso, la nuova Trend Edition della Essence-sperando arrivi da me- uno smalto OPI e anche i pigmenti della KIKO.

    Fermatemi perchè posso continuare per ore...

    RispondiElimina
  2. ammetto che mi piacerebbe provare gli ombretti di NEVE... non ho mai avuto ombretti non pressati.. chissà che non mi autoregalo un bell'ordine :D

    RispondiElimina
  3. Oddio questa è difficile :P
    Duunque...andiamo con calma per ordine hihih
    Sicuramente i pennelli di Mac sono tra i primi posti, non ne ho nemmeno uno e li bramo da una vita, così anche come gli ombretti in cialda (come ad esempio Club) o i pant pots...
    Gli illusion d'ombre di Chanel e gli eyes to kill di Armani anche sono in wishlist ma visti i prezzi, per ora rimangono solo li xD
    questi più o meno per ora sono le mie fisse ehehe ^.^

    RispondiElimina
  4. Che bella domanda eheheh! allora direi gli ombretti Illusion d'Ombre di Chanel, il rossetto Fervent della collezione invernale Mac,la collezione smalti glitter di deborah lippmann, la palette smoky di MUFE e per finire il fondotinta Perfect Refining di shiseido... può bastare? era la lista per Babbo Natale? mi arriveranno queste cosine?? XD un bacioneee
    Giulia VanityRoom

    RispondiElimina
  5. @Hermosa se anche continuassi leggerei volentieri eh?! bacioni.

    @Giulia te lo auguro!

    RispondiElimina
  6. Allora, facile!
    1. i pennelli MAC (in particolare il 138, il 116 ed il 188);
    2. i paint pot MAC painterly, bare study, chilled on ice;
    3. una palette di ombretti Urban Decay (non la naked però, qualcosa di colorato!)
    4. l'introvabile Ruby Woo;
    5. tutti i pennelli Real Techniques!
    Potrei andare aventi per ore!

    RispondiElimina
  7. Uhhhh che bella domanda!!
    Allora: io ho una vera e propria lista scritta con i prodotti che vorrei comprare che mi incuriosiscono e/o dei quali ho letto preziosissime recensioni e che vorrei provare. Ovviamente alcuni prodotti sono decisamente abbordabili e li acquisto in fretta, altri un po' più costosetti rimangono mesi nella mia wishlist. Tra questi ultimi ci sono:
    - il touche eclat di YSL; lo bramo da tantissimo tempo ma non mi deciso mai a spendere quella cifra.
    - Pennelli MAC; ne ho 3 e li adoro e per questo ne vorrei altri.
    - Pennelli real thechniques; a parte il mio amore folle per le pixiwoos penso siano ottimi e li vorrei provare!
    - Uno smalto OPI (possibilmente you don't know jaques), mi piacerebbe vedere effettivamente se la qualità è quella che sento decantare.
    - illusion d'ombre di chanel
    Beh, la lista sarebbe ancora lunga, ma visto il commento già chilomentrico che ti lascio la finisco qui!!! ;D

    RispondiElimina
  8. che bella domanda!!
    cmq è meglio non metterlo per iscritto che magari mi scordo di qualcosa ed è meglio!!

    se dobbiamo pensare in grande facciamolo!!

    1- tutti i pennelli di real tecnique
    2- tutti i pennelli sigma (sono fissata con i pennelli)
    3- tutta la collezione tarte for true blood
    4- fondotinta skin base di illamasqua
    5- tutta la collezione touring america di OPI

    RispondiElimina
  9. 1.pennelli mac
    2.prisma di Givenchy
    3.Blush Dior
    4.mascara Illamasqua
    5.touchè eclat YSL

    RispondiElimina
  10. La mia lista dei desideri è kilometrica, ragione per cui preferisco non mettere nulla per iscritto, piuttosto preferisco lasciare che alcuni desideri vengano esauditi con il tempo, magari durante un attacco di shopping folle o meglio da qualche regalino ^_^
    Ecco la mia lista:

    1 CUSTOM PALETTE MAC DA 16
    Ne ho solo alcune da 4, il mio desiderio e farne una da 16 con le mie cialde preferite.

    2 CLINIQUE BOTTOM LASH MASCARA
    è un mascara con lo scovolino piccolissimo, perfetto per le ciglia inferiori. Peccato in italia non lo vendono, prima o poi lo ordino da ebay.

    3 CHANEL ROUGE ALLOURE "DRAGON"
    è in assoluto il rosso più bello che abbia mai visto! peccato il prezzo spropositato che mi trattiene....

    4 MATITE URBAN DECAY
    Potrei iniziare a prenderne una, ma sono sempre indecisa, sono tutte troppo belle! il mio sogno è comprarne 3 o 4 tutte insieme.

    5 EYELINER MAKE UP FOREVER
    in particolare mi piacciono il fucsia e il dorato, ma anche qui che prezzi!

    Poi ci sono altre cosuccie, vorrei fare un bell'ordne consistente su Neve Cosmetics, una bella scorpacciata di ombretti Inglot e qualche nuovo rossetto Mac.

    RispondiElimina
  11. Mmmm questa è una bella domanda...
    Diciamo che mi piacerebbe provare qualche cosina delle neve cosmetics...i nuovi pigmenti di Kiko...qualche prodotto della urban decay (anche il primer!!) e poi il vanilla di mac ^_*
    Kiss

    RispondiElimina
  12. io ho una lista che, come si dice è lunga una quaresima. Scritta in un foglio elettronico di Google documents, suddivisa per marca/negozio e la posso anche aggiornare e vedere dal cellulare. Devo dire che alcune cose sono comparse e poi scomparse senza apparire in casa mia, come se
    il prodotto perdesse di interesse ai miei occhi... quindi alla fine la trovo uno strumento utile per moderare i miei facili entusiasmi!
    Vediamo cosa c'è ora:
    Fondo MUFE HD, che però userei pochiccimo quindi alla fine non so se prenderò mai. Il correttore HD invece è più probabile, la mia collezione di corettori è insaziabile (lei non io ...) vorrei anche tanto quello di bobbi brown.
    Qualche prodotto Illamasqua ma comprare online prodotti costosetti mi frena sempre un po'.
    Mac:pennello 219, un paio di rossetti, il blush breezy che mi ha incantato all'ultimo giro di swatch... e il nuovo fondotinta per cui vale però lo stesso discorso di quello MUFE.
    Finire la collezione dei syntethic brush sigma.
    I pennelli real techniques, ma non so decidere quali provare...
    la beuty blender sta nella wishlist da sempr (stesso discorso del fonto liquido...).
    ... basta direi che il resto ve lo lo risparmio! =)
    c'era il rouge allure laque Dragon di chanel ma me lo sono preso! =)

    RispondiElimina
  13. Io le wishlist le scrivo, ma poi le perdo!!! Quindi in realtà è come se non le scrivessi :)
    Nella mia wishlist in questo momento ci sono:
    - Ombretti Neve (specie i duochromes... sembrano davvero bellissimi)
    - I pigmenti di Kiko
    - Una palette di Urban Decay, una a caso mi va bene, tanto mi piacciono tutte!
    - Il Russian Red di MAC
    - Un set di pennelli, sono indecisa tra tanti!

    Ce ne sarebbero ancora mille ma questi sono i più "quotati"...

    RispondiElimina
  14. ehm ehm....io credo si essere un tantino esagerata riguardo alle wishlist perché ho un maxi quaderno ad anelli dove appunto tutti i prodotti che mi piacerebbe provare. Però se devo restringere a 5 prodotti direi:
    - Russian Red di MAC versione lipstick sarebbe la prima scelta ma diciamo i rossetti MAC in generale
    - Le palette Sleek (ne ho già 4 ma vorrei comprarle tutte)
    - Il primer potion UD
    - UD la palette del 15° Anniversario
    - Gli ombretti di NeveMakeup
    e potrei continuare....
    Diciamo che in generale nella mia wishlist compaiono maggiormente MAC, UD e Sleek di cui proverei un pò tutto.

    RispondiElimina
  15. Io tengo tutto a mente, nella speranza di dimenticare gli oggetti del desiderio e di risparmiare xD

    Comunque, ecco la mia wishlist:

    1: Les Meteorites di Guerlain. Queste non riesco proprio a dimenticarle...

    2: Benetint di Benefit. Ma mi piacerebbe acquistare una versione mini, quella grande contiene veramente troppo prodotto.

    3: Profume Be Delicious di DKNY. L'ho annusato in Francia e me ne sono innamorata, ma è introvabile nella mia città T.T

    4: Un cheek stain di Tarte, mi attirano tantissimo!

    5: La cipria matte di Neve Cosmetics.

    RispondiElimina
  16. @Berlandina fosse facile scordarsi qualcosa?! ma quando mai ci sfugge un desiderio?

    @Make-up Pleasure di matite UD sicuramente faranno uscire un set per Natale. Io l'anno scorso me lo regalai proprio in quell'occasione.

    @Manuki che organizzazione! sei bravissima, complimenti. Mi hai dato un'ottima idea, credo dovrei far così anche io.

    @Patri quella palette UD intrigava anche me, ma a parte il costo spropositato (ben 48 €!!) ieri l'ho vista e dal vivo mi ha un pò delusa.

    RispondiElimina
  17. Vediamo un po'... mi vengono in mente:
    1. la Naked Palette di Urban Decay, amo i colori nude e vorrei proprio regalarmela prima o poi
    2. il 219 di Mac
    3. il fondotinta Chanel Mat Lumiere
    4. la HD Powder di Make Up For Ever
    5. tutta la collezione natalizia di Too Faced, Only in your Dreams ;-)
    Le liste le tengo a mente e un po' le scrivo, quello che è certo è che sono in continuo aggiornamento. Mi sono accorta però che, se resisto all'impulso del momento, molti dei prodotti che desidero dopo poco perdono il loro fascino... meglio così!

    RispondiElimina
  18. Rispondo anche io, mi rendo conto di non averlo ancora fatto. Non ho l'abitudine di scrivere da qualche parte le mie wish list, ma penso che presto inizierò seguendo il consiglio di Manuki.

    1) Mac - Pennello 219
    2) Too Faced - Glitter Glue
    3) Mac - Glitter Teal
    4) Mac - Glitter Red
    5) Ysl - almeno una palette di ombretti
    6) Estee Lauder - illuminante e/o blush

    RispondiElimina
  19. Io ho una lista molto anomala... nel senso che mi piacerebbe acquistare un set di pennelli, degli ombretti minerali, fondotinta minerale etc ma niente di una marca specifica.. adesso inizierò a tenere una lista diciamo "con nomi" sul mio pc! :)

    RispondiElimina
  20. Bella domanda....
    allora:
    1. Palette del 15th anniversary della UD;
    2. Paint pot d mac vari;
    3. benetint di benefit;
    4. le matite 24/7 della UD;
    5. rossetti mac vari.
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. Eh la lista è davvero lunghissima, ma se devo dire solo 5 prodotti...vediamo:
    1) la flash color palette della Make up For Ever (ma ti dico subito che ne ho trovata una altrettanto valida che ho già ordinato...vedrai);
    2) tutti i colori degli OCC lip tar (troppo dici???);
    3) tutti i colori disponibili del fondotinta Studio Fix Fluid della Mac;
    4) Alcuni fondi dalla Chanel;
    5) Collezione completa dei pennelli Sigma o Mac Cosmetics (indifferente) ^_^ Lo non sono un prodotto cosmetico, ma servono per applicare i prodotti cosmetici, me la passi?
    Prima scrivevo la mia whish list, ora vado a memoria, quando posso vado e compro...sono tremenda lo so e con la "scusa" del lavoro compro sempre!

    RispondiElimina
  22. io la completa ce l'ho qui:
    http://nana-komatsu7.livejournal.com/tag/wishlist
    appena aggiornata :D
    trovo utile averla perche' mi aiuta a ragionare su quello che vorrei... che siano prodotti economici o meno, mi piace prendermi un po' di tempo per ragionare sulle spese, quindi non la intendo come statica del tipo: "tutto quello che c'e' lo avro'" ma dinamica perche' a volte i prodotti escono e basta senza mai entrare in casa...

    penso che le uniche cose che arriveranno sicuramente a casa sono i rossetti MAC, ma non uttti pero'. il primo della lista e' Chatterbox al momento...

    RispondiElimina
  23. La mia wish list è lunga pagine di quaderno grande... cmq
    1- Le matite Urban Decay,
    2- Almeno un lip tar,
    3- I pennelli real tecnique,
    4- I nuovi ombretti della Neve,
    5- Almeno un rossetto mac da provare
    ecc.. ecc.. ecc.. : )

    RispondiElimina
  24. Non ho una vera e propria lista. Diciamo che vorrei più o meno qualunque cosa ma non mi serve nulla al momento; ragion per cui o acquisto grazie a sconti, per pura casualità o perché ciò che desidero sta per uscire di produzione (mi capita sempre, lol!) o non lo acquisto perché non è più disponibile o mi è passata la voglia.

    Al momento i miei desideri sono:

    1 - L'Oréal Color Infallible Coconut Shake (giusto perché inizia a scomparire dagli stand)
    2 - Lo smalto It's Alive e il top coat fosforescente Ghoulish Glow di China Glaze (perché sono LE)
    3 - Il profumo Midnight Couture Black di Lolita Lempicka (mi sono persa l'edizione 2010)
    4 - I guanti in cotone Essence
    5 - I pennelli Ecotools

    RispondiElimina
  25. @Mary almeno tu la scusa del lavoro ce l'hai ;-) se un prodotto non ti piace al 100% su di te magari andrà meglio su una modella. Intanto son curiosa di vedere la palette che hai ordinato!

    @LaBisbetica allora prendilo prima che termini! anche se non ti serve nell'immediato.

    RispondiElimina
  26. Premetto che parlerò solo di make up, perché la mia wishlist di smalti è troooooppo lunga! Talmente lunga che ho dovuto creare un file di Excel per catalogare tutti i miei lemmings. :D
    Pensa che ho anche approfittato delle formule di Excel per fare la comparazione tra i vari siti da cui poter comprare per capire quello più conveniente (in termini di prezzo) di volta in volta.
    Sono malata, lo so. :D
    Per il make up, ecco i magnifici 5 che vorrei:

    1. Set Matite Glide On Pencil di Urban Decay (credo che sia uno di quelli che dovrebbero arrivare a Natale), anche perché sono le uniche matite che non sbavano dopo mezzora nella rima interna del mio occhio.
    2. MAC 217 (eheheh).
    3. Pennelli Real Techniques (quelli per gli occhi).
    4. Alcuni pigmenti Sugarpill (non ricordo i nomi, comunque il blu, il viola e il teal).
    5. Un Lip Tar a caso. :D

    Son pretenziosa, vero? ;)

    RispondiElimina
  27. @Cristina che ingegno! non so se avrei mai pensato a qualcosa di simile, brava ;-)

    Comunque noto che certi prodotti si ripetono nelle wish list di molte di noi. Evidentemente ce ne sono alcuni che piacciono un pò a tutte.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...