venerdì 21 ottobre 2011

Collistar - Superconcentrato Notturno Anticellulite


Da collistar.it:
Una rivoluzionaria specialità che grazie all'utilizzo di Micro-Patch garantisce un doppio risultato. Consente di veicolare nella pelle un'elevatissima concentrazione di principi attivi anticellulite e di rilasciarli poi durante la notte, proprio nelle ore in cui i tessuti cutanei sono più recettivi al trattamento e l'assorbimento risulta potenziato. Avvolge il corpo in un'invisibile "guaina rimodellante" che lo rende subito più levigato e compatto. L'eccezionale efficacia del preparato è garantita da un superconcentrato di sostanze che non lasciano scampo agli inestetismi della cellulite. La caffeina e la carnitina aiutano a ridurre gli accumuli localizzati. L'escina e gli estratti di edera e di rusco potenziano il drenaggio notturno dei liquidi. 


Recensione d'uso:
Quest'anno non si può davvero dire che me ne sia stata con le mani in mano ad aspettare che la mia cellulite migliorasse da sola. Di prodotti ne ho provati diversi. Alcuni mi hanno dato risultati modesti, qualcuno me ne ha dati di molto leggeri. Ma solo uno, me ne ha dati di molto soddisfacenti. Sto parlando del Superconcentrato Notturno Anticellulite di Collistar!

E' il più venduto in profumeria tra i prodotti del suo settore, ed ora finalmente ne ho capito il perché. Io stessa non smetterò di comprarlo, nonostante il prezzo non proprio modesto.
Ma andiamo con ordine. Il Superconcentrato Notturno di Collistar non ha un inci verde, ma è comunque composto da principi attivi di tutto rispetto quali la caffeina, la carnitina, l'escina, l'estratto di rusco, l'estratto di edera e il crondo crispo...tutti presenti in elevata concentrazione. 

Si presenta in un comodo flacone trasparente dall'aspetto gommoso, dotato di un pratico contagocce con il quale non farete fatica ad estrarre il prodotto. Il tutto, contenuto all'interno di una scatola munita anche di un voluminoso foglietto illustrativo. Questo packaging mi piace molto: risulta elegante pur essendo privo di fronzoli. Oltretutto, lo reputo davvero pratico sia in casa che in viaggio.

Il Superconcentrato Notturno Anticellulite di Collistar ha ha una texture gelatinosa molto fluida e rinfrescante con un delicato profumo, anch'esso molto fresco e gradevole. Ne prelevo poche gocce alla volta con l'aiuto del pratico dosatore e le massaggio velocemente sui punti più critici, dalle ginocchia in su. Il prodotto si asciuga con estrema rapidità e non richiede massaggi elaborati né un lungo periodo di attesa prima di potersi rivestire. Non idrata e non nutre la pelle, non sono questi i suoi compiti, ma una sensazione di morbidezza la si avverte comunque.
Come dice il nome stesso, questo prodotto va utilizzato prima di andare a dormire, in modo da poter usufruire dei principi attivi in esso contenuti, proprio nelle ore in cui la pelle è maggiormente recettiva ad accoglierli. Si può utilizzarlo come un trattamento a sé, oppure abbinandolo ad un anticellulite da giorno, agendo su due fronti.
Io lo trovo fantastico, sia perché la riduzione sulla pelle a buccia d'arancia si nota davvero, sia perché agisce molto velocemente. Non occorre fare mesi e mesi di applicazioni prima di vedere un qualunque cambiamento: già dopo una settimana si notano i primi miglioramenti, e man mano va sempre meglio. Io vedo la mia pelle molto più compatta, la cellulite non scompare ma si nota molto meno.
Non mi aspetto che questo risultato sia duraturo: sono certa che, qualora smettessi di utilizzare il mio Superconcentrato Anticellulite di Collistar, la cellulite tornerebbe allo stadio inziale. Però, è bello sapere di poter contare su un prodotto che, mentre lo si usa, funziona davvero.
E' un trattamento che si può fare tutto l'anno. Io penso che lo ripeterò a cicli. L'ho usato per buona parte dell'estate, poi smetterò e riprenderò dopo qualche tempo, magari direttamente in primavera. Il pao è di 12 mesi: se si decide di interrompere il trattamento a settembre, si può riprenderlo senza rischi quasi un anno dopo.

La durata è un altro suo punto di forza. Non avendo bisogno di grandi dosi, un flacone è destinato a durare abbastanza a lungo. Unico neo in quest'apoteosi anti-cellulitica è il prezzo, sicuramente non accessibile a tutte le tasche. Personalmente preferirei evitare l'acquisto di qualcos'altro, piuttosto che privarmene in estate. L'ultima volta l'ho acquistato aspettando di poter usufruire di uno sconto del 15% da Sephora.


SITO WEB: www.collistar.it
DOVE SI ACQUISTA: in profumeria
LUOGO DI PRODUZIONE: Italia
PAO: 12 mesi
QUANTITA': 200 ml
PREZZO: 36 €.

15 commenti:

  1. Perfetto mi hai convinta. Io ho poca cellulite nella zona in cui si incontrano cosce e glutei ed è dovuta al fatto che bevo poco (quando mi impongo di bere vedo miglioramenti notevoli già in due giorni), quidni mi sa che lo userò assieme all'acqua come terapia d'urto. Dissotterro ufficialmente l'ascia di guerra! Ma prima aspetto di avere uno sconticino da Sephora xD

    RispondiElimina
  2. decisamente da acquistare per l'estate possibilmente con lo sconto però!! :D

    RispondiElimina
  3. buono a sapersi, grazie mille per la recensione! :D

    RispondiElimina
  4. Credo che lo aggiungerò nella mia wishlist! (anche se io sono proprio un caso disperato... :P) Grazie mille per la review!

    RispondiElimina
  5. @Multicolorlips questo è un prodotto che si presta bene anche su coloro che non hanno una grande costanza: non si impiega del tempo se non 2 minuti. L'applicazione è davvero veloce, non occorrono massaggi...ed è per questo che, possibilmente, andrebbe integrato con un altro trattamento da fare al mattino.
    Peccato che così salgano anche i costi.

    RispondiElimina
  6. ne avevo sentito parlare spesso ma non avevo mai letto review...mi piacerebbe provarlo
    grazie per la review dettagliata :)

    RispondiElimina
  7. Sai che sono proprio felice di aver trovato questa tua recensione? Ho provato due campioncini della crema effetto freddo della stessa linea, sono riuscita a fare 4 applicazioni in tutto e mi era piaciuta un sacco! Son davvero tentata di provarle entrambe...

    RispondiElimina
  8. Interessantissima review, sento che lo proverò presto! ;)

    RispondiElimina
  9. @Daniela son contenta di sapere che ti sia piaciuta anche quella. Io non l'ho provata, magari l'anno prossimo...ormai stacco con gli anticellulite e riprendo in primavera ;-)

    RispondiElimina
  10. Io invece sono più invogliata a seguire i trattamenti durante la stagione più fredda, divento anche puntuale con le maschere viso e gli scrub, nel resto dell'anno vince la noia!

    RispondiElimina
  11. @Daniela per il viso anche io sono ben più propensa in inverno...ma sulle gambe non se ne parla. Quando faccio la doccia è già tanto che usi la crema corpo (e non sempre!)...che subito mi infilo i vestiti.
    Per lo scrub va già meglio, quello lo faccio volentieri in ogni periodo dell'anno.

    RispondiElimina
  12. Recensione davvero interessante, certo non è economico, ma se funziona, è da provare sicuramente!

    RispondiElimina
  13. ciao, grazie x queste utili recensioni. In particolare avevo visto questo prodotto in profumeria e mi ero detta "ci penso"!!! quando vedo certi prezzi ci penso sempre un attimo, ma se è come dici credo che andrò a prenderlo!
    Ciao e Grazie, Marika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, piacere di conoscerti. Su di me sicuramente questo prodotto aiuta. Ne ho ancora un flacone quasi intero e ricomincerò ad applicarlo ad aprile. Spero sia d'aiuto anche a te, non vorrei averti far speso dei soldi inutilmente!

      Elimina
  14. io l'ho provato pur non avendo una grande cellulite (in realtà è comparsa l'anno scorso in modo lieve) e mi sono trovata bene. Ma la vera soddisfazione l'ho avuta con somatoline intensivo notte! in due settimane ho perso 4 cm di giro gamba! poi ci sn le bustine che sn ottime ma non deve usarle chi ha problemi alla tiroide. cmq io il siero collistar lo trovo a molto meno. vi dò un consiglio: non acquistate in queste grandi profumerie tipo sephora (che è tra le + costose) o idea bellezza ecc, ma cercate le piccole profumerie indipendenti che hanno i marchi che vi interessano e vedrete quanto risparmierete (anche senza lo sconto di uno card, spendete di meno!).

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...