martedì 11 ottobre 2011

Autunno alla Landriana : I miei Acquisti


Vi avevo segnalato questa mostra di giardinaggio e florovivaismo pochi giorni fa. E ancora prima ve ne avevo parlato a Pasqua. Dopo l'evento primaverile, ho deciso di partecipare anche a quello autunnale, tenutosi a Tor San Lorenso (Ardea) il 7-8 e 9 ottobre. Io come al solito sono andata di domenica. Il cielo era splendido, se non fosse stato per un vento terribile l'aria si sarebbe potuta definire quasi mite.

Questa volta i fiori c'erano, ma chiaramente un pò meno rispetto all'esplosione di colori della primavera. C'erano più alberi da frutto, più sempreverdi, più piante grasse. 


C'erano anche tanti arredi da giardino. Io ho trovato particolarmente simpatici quelli raffiguranti degli animali. Ce n'erano in ferro:


E ce n'erano in legno:


Io li ho trovati tutti molto graziosi ed originali. 

Ma veniamo ai miei acquisti, prima che vi annoi del tutto. Sono stata anche stavolta da Naturalmente Sapone, poi in un paio di altri stand. Il mio bottino finale non è molto sostanzioso, ho preferito tenere a freno la mia ingordigia, anche perché i prezzi sono quelli che sono e ho dei prodotti da smaltire prima di dedicarmi ai nuovi.


  • La Saponaria - Intimo Bardana e Calendula
  • La Saponaria - Aloe Vera e Argan Crema Viso Idratante ( per una cara amica che dopo aver letto la mia recensione ha voluto provarla). Io in inverno ho la pelle secca e questa crema che è stata perfetta per l'estate, sarebbe troppo leggera per i mesi freddi.
  • Sydella Laboratoires - Acqua riposante per gli occhi Fiordaliso e Meliloto.
Finiti gli acquisti cosmetici, ho acquistato 3 salse da usare su tartine o bruschette. C'era modo di fare degli assaggini e mi sono lasciata tentare. 


Ve li mostro sperando di solleticare le vostre papille gustative.
E anche stavolta è tutto. Dopo questa piccola parentesi floreale vi rimando al prossimo post, che come al solito tratterà unicamente di cosmetici. Buona giornata!

16 commenti:

  1. Dama non sapevo fossi anche tu di Roma! Penso proprio che alla prossima mostra parteciperò anch'io! :)

    RispondiElimina
  2. *_* che peccato che dalle mie parti di queste iniziative. Mi sono assentata un po per varie cose ma non vedo l'ora di leggere qualcosa sui prodotti la saponaria :) un abbraccio

    RispondiElimina
  3. @Michela non sono di Roma, abito a 50 km di distanza in realtà :-)!

    RispondiElimina
  4. Cosa vuoi che siano 50km in confronto al pensare che abitassi nel grigio nord :D
    p.s. ma quindi sei di Ardea?

    RispondiElimina
  5. @Michela no no, non sono neppure in provincia di Roma ;-)

    RispondiElimina
  6. Per una volta mi ha ispirato più la foto dei sughetti che quella dei trucchi!!

    RispondiElimina
  7. Le salseeee!
    Sarà l'orario, ma sono d'accordo con Siboney ;)

    RispondiElimina
  8. Ma che belli i gatti..e la salsa olive e arancio..e le foto dei frutti..e i prodotti..e insomma: tutto!

    RispondiElimina
  9. Hmmm Dama questo post mi ha fatto venire fame... Chissà che squisitezza quelle salsine! *_*

    RispondiElimina
  10. Concordo con Siboney....mmmm...che acquolina!!!

    RispondiElimina
  11. Ho visto le salsine e ora non capisco più niente... Sbav! (a parte per quella ai carciofi, cui sono allergica! xD )
    La recensione sulla crema all'Aloe e Argan me l'ero persa, quindi non perdo altro tempo e la vado a leggere dato che mi interessa moltissimo! :)

    RispondiElimina
  12. @Cristina peccato per l'allergia! quella lì ha un sapore molto delicato, forse sono le mandorle.

    Sono contenta di avervi fatto venire l'acquolina ;-) un saluto a tutte e buona giornata.

    RispondiElimina
  13. che meraviglia...e quelle salsine mi hanno fatto tornare la fame!!!! Il detergente intimo è ottimo, ho provato un campione e l'ho adorato ^_^

    RispondiElimina
  14. Adorabili i gatti in legno *_*

    RispondiElimina
  15. Anche a me ha intrigato moltissimo la recensione sulla crema ^^
    In realtà non so come potrebbe comportarsi sulla mia pelle grassa perché mi sembra troppo ricca per me, però è sulla lista delle creme da provare se capita sotto mano ^^
    Adoro le salsine sulla bruschetta *_*

    RispondiElimina
  16. @Daniela io credo che invece sia proprio adatta per una pelle grassa/mista. E' una crema leggera, ma con gli attivi giusti. E' gelatinosa e semplicemente adorabile. La ricomprerò per la prossima estate perché mi ha davvero conquistata. Un abbraccio.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...