venerdì 16 settembre 2011

Unghie del Mese : Rosso Carminio


Avevo voglia di un colore che salutasse l'estate, senza perdere allegria. E così, pensa che ti ripensa, dalla mia estetista di fiducia ho scelto questo bel rosso carminio che, sebbene non venga colto dalla fotocamera, possiede in realtà dei microscopici bagliori blu che vengono fuori appena colpiti dai raggi del sole.
Un fucsia che vira al rosso e che in momenti diversi della giornata appare in maniera differente.
Devo dire che mi piace molto, è un colore passionale ma frizzante e brioso. Vi lascio una carrellata di foto, sperando che non vi annoino.










Lavoro sulle unghie a cura di Marta F.

16 commenti:

  1. è proprio un bel colore! :D

    RispondiElimina
  2. Direi che hai fatto centro con questo colore per salutare l'estate...! Adoro sempre le tue unghie del mese!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! Mi piace molto questo colore!

    RispondiElimina
  4. proprio ora indosso un colore simile!!! :)

    RispondiElimina
  5. Bello! Kiko dovrebbe avere un colore più o meno simile che ho puntato da un po' :)

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze, mi fa piacere che vi piaccia:-)

    RispondiElimina
  7. Bel colore e belle unghie, ottima manicure!

    RispondiElimina
  8. colore delizioso. ti seguo con piacere!
    Veronica xx

    RispondiElimina
  9. bel colore, mette di buon umore solo a guardarlo...io però ci avrei messo qualche piccolo strass ^_^

    RispondiElimina
  10. che bel colore!!ma sopra c'è il gel?sono così lucide O_o Ragazze se avete tempo io ho da poco fatto il blog,se potete dateci un occhiata plisss:)

    RispondiElimina
  11. @ThePauperFashionist si, è gel. Chi mi segue sempre lo sa perché non ne ho mai fatto mistero. Faccio tutto da sola ma non le unghie delle mani, proprio non ci riesco a tenerle bene.

    RispondiElimina
  12. Bel colore, adattissmo alla stagione :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...