lunedì 12 settembre 2011

Shopping della domenica : Urban Decay, Mac


Da quanto tempo non pubblicavo un post di Shopping della Domenica? l'ultimo è stato quello del 31 luglio. Ma non preoccupatevi, mi sono rifatta alla grande e per un pò è meglio che tenga il portafoglio cucito.

Prima sono stata da Sephora. Avevo uno sconto del 15% e ne ho approfittato per prendere:
  • Urban Decay - 24/7 Glide-On Shadow Pencil nel colore "Delinquent". Qualcuno di voi ricorderà che uso con estrema soddisfazione il verde ottanio "Clinic" e spero che con questo bel viola l'amore continui; 
  • Yes To Cucumbers - Color Care Shampoo, che mi è durato la bellezza di 7 mesi e, dal momento che mi sono trovata benissimo, ho deciso di riacquistarlo. Non è presente in foto perché ne ho già parlato ampiamente.
Poi sono finalmente passata da Mac per adocchiare da vicino la Mac Me Over Collection che, devo dire, mi intrigava solo per i pennelli e gli eyeliner in gel e posso confermare la mia prima opinione. Stavolta non spenderò molte parole : collezione vasta e perfetta per l'autunno, ma non mi ha fatto troppo battere il cuore.
Questo è quel che ho preso:
  • Pennello da sfumatura 224 permanente, che era sulla mia lista da tempo. Mentre scrivo ha già ultimato il suo primo bagnetto: non ha stinto ed ha perso un solo pelo;
  • Fluidline Gel Eye Liner "Dark Diversion", un bel borgogna uscito già con una passata collezione. Allora ero arrivata tardi, ma stavolta non mi è sfuggito;
  • Fluidline Gel Eye Liner "Midnight Blues", un intenso blu navy, anche questo uscito con la Mac Me Over;
  • Refill "Parfait Amour" Eye Shadow, ho tentennato per mesi e alla fine eccolo qui;
  • Refill "GreenSmoke" Eye Shadow, anche questo da secoli sulla mia wish list.
Sinistra Midnight Blues, Destra Dark Diversion

Sinistra GreenSmoke, Destra Parfait Amour
E per finire, ho ricevuto due bei campioncini. Il ragazzo che mi ha seguita è stato davvero gentile. Avevo chiesto un pigmento e mi ha aggiunto anche il fondotinta. Si tratta dello Studio Fix Fluid NC25 che ho già usato lo scorso inverno nelle occasioni speciali e col quale mi ero trovata benissimo.
Il pigmento è un bel turchese, ma stupidamente ho scordato di leggerne il nome. Se qualcuno lo riconosce, malgrado la foto sfocata, mi faccia la cortesia di dirmi qual è. E' un azzurro non troppo scuro con dei bagliori dorati, per certi versi mi ricorda Rose ma nella sua versione turchese.


E con questo è tutto. Recensioni e/o swatches appena possibile.

36 commenti:

  1. Dama che begli acquisti! Io purtroppo ho davanti ancora due mesi in cui dovrò tirare un po'la cinghia, ma spero a fine mese di potermi fare qualche regalino anche io...! Il sample che hai ricevuto da MAC mi sembra Steel Blue!

    RispondiElimina
  2. oddio voglio sapere qual e' il pigmento pure io adesso!
    E come non approvarti, Delinquent e Parfait Amour... tu lo sai cosa ne penso, mi sono commossa <3 quanto amore <3
    E Dark Diversion lo sto amando teneramente...

    RispondiElimina
  3. Potrebbere essere teal il pigmento? non sacccch ^^ comunque io aspetto che mi arrivi il pacco Mac me over...credo domani o dopodomani massimo!! Midnight blues è bella, ma non la ho presa (ho preso anche troppo) XDXDXD

    RispondiElimina
  4. @Goddessinspired hai ragione, dovrebbe essere proprio Steel Blue! Grazie per il prezioso aiuto!

    @Misato-san ehehe, mi aspettavo la tua commozione :D ne avevamo parlato di questi acquisti no? e alla fine eccoli qui. Ora spero solo che indossato Parfait Amour non sia troppo simile a Satellite Dreams!

    @xasperadastra no, Teal è molto più verde, ma magari lo vedi male a causa della foto sfocata. Sono curiosa di vedere il tuo pacco Mac :-)

    RispondiElimina
  5. Ottimi acquisti! Io ho il fluidline 'Rich ground' di Mac e lo adoro <3

    RispondiElimina
  6. Bellissima la matita Urban Decay e il l'ombretto GreenSmoke... Che voglia di un pò di shopping sfrenato da MAC!!!!! ;)
    A me però nessuno mi ha mai dato nessun tipo di campioncino, cattivi...

    RispondiElimina
  7. Begli acquisti..e poi mac e urban decay nn deludono mai!!!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Che bellezza! Aspetto gli swatches... E poi il Parfait Amour!!! Complimenti!!
    Anch'io sono contenta, la settimana scorsa sono inaspettatamente potuta andare da Mac (dista circa 200 km da dove vivo) e finalmente mi son decisa a prendere il Satin Taupe!
    Sono fissata coi taupe, quindi ti puoi immaginare... :D

    RispondiElimina
  9. @Linda ho anche io il Rich Ground ed è certamente tra i miei preferiti, un colore stupendo.

    @Spendi e Spandi da Mac i campioncini è meglio chiederli, a me non li hanno mai dati senza che lo facessi. Prova anche tu e vedrai che non te lo negheranno :-)

    RispondiElimina
  10. la Delinquent di UD è splendida! l'ho appena presa anche io a sephora in Francia!! :D
    baci!!!

    RispondiElimina
  11. L'ombretto Parfait amour è stupendo, è un ombretto matt o satinato?
    Molto belli anche gli altri acquisti :)
    ciaooo

    RispondiElimina
  12. Parfait Amour mi ha già conquistata, e non solo per il nome! ;)

    RispondiElimina
  13. @ La Dama Bianca
    a mio avviso Parfait Amour e' completamente diverso da Satellite Dreams... in primis per il tono, SD e' caldo, ha molto rosso dentro, PA e' freddo coi riflessi freddi (che per un frost e' l'apoteosi della bellezza <3)... poi mi par di ricordare anche per il finish.

    A me piace anche SD anche se non l'ho mai preso perche' mi par di avere gia' viola simili ^^

    RispondiElimina
  14. Anche io avevo lo sconto Sephora, ma poi ero talmente di malumore che non ho preso niente. :(
    Ottimi acquisti i tuoi, invece!

    RispondiElimina
  15. @Hermione hai fatto benissimo a prendere Satin Taupe, secondo me è davvero un must have per quanto riguarda Mac. Se poi ami i taupe, questo è davvero il top, te ne accorgerai :-)

    @Misato non li ho ancora confrontati, spero sia come dici tu altrimenti inizio a darmi le testate al muro ;-) visto che ora li ho entrambi.

    @Theallamenta proprio perché eri giù dovevi concederti un regalino :* scherzo, e spero che oggi vada meglio. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  16. Ma che belli i fluidline! Anche la refil verde è molto, molto intrigante.

    RispondiElimina
  17. Bellissimi acquisti, il 224 è la mia salvezza, senza di lui ormai non vivo!

    RispondiElimina
  18. Ma quanteeeee coseeee!! Ottimissimi acquisti altro che ottimi ^_*
    Un bacio

    RispondiElimina
  19. hai presso delle bellissime cose!I due refill sono splendidi per non parlare dei fluidline!

    RispondiElimina
  20. Che belli! I due ombretti li ho anch'io, però trovo che il Green smoke renda meglio su una base colorata sul verde! Se per caso hai la matita che era uscita con la collezione Tartan Tale, la Blackline, è meravigliosa sotto Green smoke! :)

    RispondiElimina
  21. @Make-up Compulsivo grazie per il consiglio, non ho quella specifica matita verde ma ne ho altre e farò sicuramente degli esperimenti. Grazie ancora :-)

    RispondiElimina
  22. Già dalla foto trovo splendido il Dark Diversion...ma anche tutto il resto non è da meno.

    RispondiElimina
  23. bellissimi i tuoi acquisti!!!! Non vedo l'ora di vedere lo swatch di quel bellissimo ombretto viola *__*

    RispondiElimina
  24. Che begli acquistini ** quindi anche tu usi gli shampoo yes to, io uso quello alla carota e mi trovo da dio :) ho risolto di molto il problema della cute grassa! E' stato un toccasana!

    RispondiElimina
  25. Splendidi acquisti *_* Parfait Amour <3

    RispondiElimina
  26. Davvero stupendi i gel eyeliner...giovedì in occasione della VFNO sarò anche da Mac ti trovo?

    RispondiElimina
  27. @Dony non so se farò lo swatch di Parfait Amour, principalmente mi concentrerò sui fluidline della Collezione.

    @BeautyAndKabuki si ma solo questo ai cetrioli. Mi piace perché su di me ha anche un effetto volumizzante.

    @Mary magari potessi venire...ma lavoro e non posso muovermi. Non sai quanto mi rode...

    RispondiElimina
  28. Sono degli acquisti fantastici...i colori stupendi!!!Devo passare anch'io da MAC per dei pennelli..ne sto cercando uno a penna..e credo che lo troverò solo la!!!Un bacio forte

    RispondiElimina
  29. @Manuela prendi il 219. Lo volevo anche io ma domenica era terminato...sarà per la prossima volta. Baci.

    RispondiElimina
  30. ooo ma che belle cose hai preso! un giorno anche io riuscirò a prendere qualcosa da mac... lo spero tanto!!

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  32. Dama che belle cose che hai preso! :)
    E' la fineee... anche io ho ripreso con gli acquisti MAC! :D
    Sai anche io avrei pensato a Teal vedendo quel pigmento così in foto!
    Chissà quale è!
    Vai tranquilla per lo studio fix fluid, io ce l'ho proprio in NC25 e lo amo... certo lo riuserò questo inverno, lo trovo davvero un fondo invernale :D

    RispondiElimina
  33. @Alice lo spero e te lo auguro :-)

    @Ambra l'ho già usato l'anno scorso e mi ero trovata bene, ma anche io solo per l'inverno e solo per occasioni speciali...in genere preferisco formulazioni più naturali per non occludere la pelle.

    RispondiElimina
  34. Se dovessi ritirarmi a castità cosmetica e potessi portare con me un solo pennello Mac sceglierei senza dubbio il 224 ^^
    E GreenSmoke è uno dei colori a cui sto facendo la punta da un saaaaacco!!!
    Belle, belle, belle compre :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...