martedì 20 settembre 2011

Mascara Chanel Inimitable Intense : chi vuol provarne una minitaglia?


Post veloce per segnalarvi che sul numero di ottobre della rivista Marie Claire c'è una minitaglia del Mascara Inimitable Intense di Chanel in omaggio.
Se anche voi volete provarlo senza prima spendere 28 € in profumeria, vi consiglio di correre in edicola!
Io l'ho preso ieri sera e questa mattina l'ho già messo sulle ciglia. Vi saprò dire...


La rivista ha un costo di 3,50 € ed è divisa in due volumi.

34 commenti:

  1. wow! grazie della segnalazione!! ;D

    RispondiElimina
  2. Buono a sapersi, grassssie! :*

    RispondiElimina
  3. Ottimo! Corro a prenderla :)

    RispondiElimina
  4. @Molkinaify penso proprio che lo troverai, se ho capito bene nelle edicole è stata consegnata ieri.

    RispondiElimina
  5. ho appena preso la rivista :))) 6 min fa:))) e non vedo l'ora di provarlo... ti faro' sapere...

    un bacio

    RispondiElimina
  6. sarà mio..sperando di trovarlo..
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. oddioio iooooooooo è stato il mascara migliore che abbia mai avuto!!!!

    RispondiElimina
  8. @xasperadastra ma davvero?! comunque io l'ho messo su stamattina e mi è piaciuto subito, vediamo come resiste durante la giornata e nei prossimi giorni. Se mi piacesse, mi troverei davvero costretta a spenderli questi 28/29 € ;-) baci.

    RispondiElimina
  9. andrò a dare un'occhiata..grazie ^__^

    RispondiElimina
  10. uuuh buono a sapersi! grazie, io non frequento edicole se non per i gadget, ma sono sempre disinformata:)

    RispondiElimina
  11. speriamo che il mio giornalaio sia fornito!

    RispondiElimina
  12. Grazie per la segnalazione, corro subito a prenderlo.

    RispondiElimina
  13. GRAZIE del prezioso suggerimento!!!

    corro in edicola
    C:

    nuovo post sul mio blog
    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. cara dama io che spesso seguo i tuoi suggerimenti corro subito in edicola!!!!!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  15. Ecco: due ottimi consigli in un solo post! Grazie:)

    RispondiElimina
  16. grazie della segnalazione, domani vado a vedere se lo trovo!
    Ciaooo

    RispondiElimina
  17. Spero che riusciate a prenderlo ragazze!
    Mi fa piacere che la segnalazione sia stata gradita. Buona serata a tutte.

    RispondiElimina
  18. Grazie della segnalazione, oggi farò un salto in edicola allora!

    RispondiElimina
  19. Vado a prenderlo di sicuro! Grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  20. Ehm... io ho visto uno scatolino con scritto CHANEL e ho arraffato la rivista senza nemmeno sapere cosa c'era dentro, giuro!!

    RispondiElimina
  21. @Lucilla ahaha, l'ho fatto anche io ovviamente ;-) baci baci.

    RispondiElimina
  22. Grazie per la segnalazione! Sono passata in edicola e ti ho citata (non in edicola, nel mio post haul/passaparola ;) ) !

    RispondiElimina
  23. evvaiiiii grazieeee caraaaaa!!!
    Domani vado subito a recuperarlo,dove abito io di solito marie claire ritarda di 1 max 2 giorni spero di trovarlo ^_^
    Un bacio ^_*

    RispondiElimina
  24. @MyMakeUpBox grazie, fa sempre piacere :-)

    @Crazy buon recupero!

    RispondiElimina
  25. Damabianca ho comprato la rivista e ho pubblicato un post citando il tuo blog per essere la prima ad aver fatto la segnalazione di questo Gradito regalo che Marie Claire ci fa.
    certo che la rivista in formato doppio pesa un sacco!
    Come ti stai trovando con il mascara? io ancora non so dire se fa per me oppure no...
    un bacio
    ciaooo

    RispondiElimina
  26. @AG grazie per la citazione, ho già letto e commentato il tuo post :-) sono felice che sia riuscita a prenderlo. E' vero la rivista pesa, ma devo dire che ci sono contenuti interessanti.
    Con il mascara mi sto trovando bene, soprattutto per quanto riguarda definizione e curvatura, un pò meno per il volume (a me ne serve di più).
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  27. Dama l'ho acquistato al volo prima di salire sul primo treno per Roma hehehehehe ^_^
    Grazie a teeee!!!! Era l'ultimo nell'edicola avanti la stazione...
    sono felicissimza e ancora non l'ho scartato per paura di rovinarlo hehehe :)
    Un bacione

    RispondiElimina
  28. @Crazy di nulla, son contenta che sia riuscita ad accaparrartelo anche tu. Baci.

    RispondiElimina
  29. vado alla ricerca domani mattina, spero di trovarlo, più che altro perchè mi sono innamorata della cover ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...