mercoledì 14 settembre 2011

Mac - Mac Me Over - Fluidline Eye-Line Gel "Midnight Blues"


Come promesso, vi mostro meglio anche il secondo Fluidline Eye-Liner Gel che ho scelto di acquistare, anch'esso facente parte dell'Edizione Limitata Mac Me Over.
Si tratta di un blu navy di media intensità, non troppo scuro ma neppure chiaro. 
Ha una buona pigmentazione, si preleva senza alcuna difficoltà e si indossa senza doverlo lavorare a lungo.


E' difficile coglierne tutte le sfumature perché è multi-sfaccettato, sembra variare leggermente anche in base alla luce che lo coglie. Lo adoro, ha un'intensità che non delude. E devo dire che tra i due non sono assolutamente in grado di dirvi quale preferisco, mi piacciono molto entrambi.
Anche in questo caso ve lo mostro indossato su un trucco occhi chiaro, da giorno, del tutto simile a quello del Dark Diversion ma declinato sull'azzurro.



Qui non l'ho usato nella rima interna preferendo una matita, ma tornando indietro non li avrei abbinati perché sono del tutto diversi. Mi spiace che i colori in foto risultino più sbiaditi, ma son contenta che almeno l'eye-liner si veda bene.

13 commenti:

  1. Mannaggia... Questo è davvero bellissimo, e purtroppo non ne possiedo un dupe! XD

    RispondiElimina
  2. E' un colore stupendo anche questo ma continuo a preferire il viola!

    RispondiElimina
  3. Bello!!! Hai ragione, è difficile scegliere tra i 2..

    RispondiElimina
  4. bello anche questo, non l'ho preso perchè non sapevo se mi poteva donare, ma la tonalità mi piace molto! ^_^

    RispondiElimina
  5. è bellissimo, io ho preferito passare solo perché mi sembrava troppo simile al Siahi, della collezione Mickey Contractor, che avevo già preso :)

    RispondiElimina
  6. Molto bello questo colore, anche se secondo me ti sta meglio l'altro

    RispondiElimina
  7. uhh non vedo l'ora di provare le mie fluidline! (dark diversion e dark envy, dovrebbe arrivarmi tutto domani!!)anche questa molto bella, ma il blu sugli occhi lo uso pochissimissimo (almeno per ora, ma si fa sempre in tempo a cambiare idea)

    RispondiElimina
  8. Uh ma questo colore è favoloso. Mi piacciono molto gli eyeliner colorati, ma chissà perchè poi vado sempre a stendere il classico nero. Ho paura che non mi donino per nulla...o forse non mi ci vedo. Mah! un bacio

    RispondiElimina
  9. @Federica davvero? io non saprei proprio, fatico a scegliere e alla fine li uso entrambi :-)

    @Maury dai, dovresti provarne almeno uno ;-) magari ti donano.

    RispondiElimina
  10. Uuuuhhh, ma che begli occhi!!! Sei molto espressiva!

    Il colore mi piace proprio tanto, quest'anno poi mi sto incapricciando col blu (potere del marketing o.O ) e sto passando in rassegna le proposte delle varie marche alla ricerca di un blu cipria-compatibile, e un eyeliner mi fa proprio gola :)

    RispondiElimina
  11. @Cipria grazie, son felice che ti piacciano i miei occhi. Io il blu l'ho sempre amato, ma ammetto di averlo riscoperto sugli occhi solo da qualche mese.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...