mercoledì 7 settembre 2011

I miei Acquisti Vacanzieri


Come vi dissi sono stata 5 giorni al mare. Chiaramente sono già tornata, ma non potevo lasciare quei luoghi a mani vuote. No, non me la sono proprio sentita. E così, giorno dopo giorno, ho accumulato un piccolo bottino. Più specificatamente:
  • 1 braccialetto con inserti di turchese grezzo;
  • 2 braccialetti in argento, uno con la stella marina e l'altro con una coccinella;
  • 3 saponette artigianali a marchio Master Green: legno di cedro, rosa, amido di riso;
  • 1 crema artigianale, sempre a marchio Master Green con Aloe e Olio d'Oliva;
  • 1 orologino azzurro in silicone con cinturino lungo da portare sulla spiaggia per non rovinare "quello buono".
In realtà, 3 di queste cose sono un gentile omaggio della mia dolce metà.
Dalla mia meta vacanziera ho portato inoltre cibi, liquori, sciarpe, calamite-souvenir. Insomma, regalini per genitori, parenti e amici che non ho fotografato.

Vi mostro meglio i braccialetti, che adoro alla follia:


22 commenti:

  1. il mio preferito è quello con la stella marina! Spero che la tua vacanza sia stata bella come i tuoi acquisti! ^_^

    RispondiElimina
  2. Mmmm le saponette sembrano davvero interessanti! Per non parlare dei braccialietti che sono splendidi...ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  3. davvero carinissimi i braccialetti!!

    RispondiElimina
  4. uhh la saponetta all'amido di riso, che bella!!

    RispondiElimina
  5. @Theallamenta quella è la mia preferita, almeno da chiusa :D ha un odore davvero delicato e gradevole. E' un peccato che siano saponi all'olio di cocco (quindi sgrassanti): in caso contrario le userei pure per il viso.

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i tuoi braccialetti!!! Mi piace moltissimo quello coi turchesi!

    RispondiElimina
  7. Non porto braccialetti perché mi danno sempre fastidio ma questi sono un amore.

    RispondiElimina
  8. brava dama!è troppo bello lo shopping vacanziero!
    ...e i braccialetti hai ragione sono un amore! come li hai pensati? da indossare tutti insieme?
    :)
    benornata!
    emme

    RispondiElimina
  9. Stupendi i bracciali...uno più bello dell'altro ^_^

    RispondiElimina
  10. Moooooolto carini i bracciali!!!

    RispondiElimina
  11. bellissimi i tuoi acquisti-regali!!!! I braccialetti sono davvero deliziosi!!!! ^_^

    RispondiElimina
  12. Carinissimo il bracciale con la stella! :)

    RispondiElimina
  13. ma che belli i braccialetti!! caro il tuo lui che te li ha regalati! :)

    RispondiElimina
  14. @Emme si, mi piace portarli tutti insieme su un unico braccio :-)

    RispondiElimina
  15. Il bracciale con gli inserti in turchese è davvero molto bello ^_^

    RispondiElimina
  16. Splendide quelle saponette, una vera chicca! *-*
    Vacanza è anche questo, comprare souvenir cosmetici sfiziosi e goderseli una volta a casa... brava!
    E adesso ho bisogno di una saponetta all'amido di riso... :D

    RispondiElimina
  17. Mi piace molto il bracciale con il turchese grezzo!
    Poi ci farai sapere della crema, sono sempre curiosa di case cosmetiche naturali che non conosco!

    RispondiElimina
  18. @Manuki penso sia un laboratorio artigianale piccolissimo. Non hanno un sito web né ci sono informazioni di alcun tipo da nessuna parte. Comunque l'inci è tutto naturale, ho controllato prima di acquistare sia questa che le saponette. Staremo a vedere, poi vi farò sapere. Baci.

    RispondiElimina
  19. Quella crema artigianale mi ispira parecchio!!!
    E i bracciali sono deliziosi!

    RispondiElimina
  20. Dama! Acquisti deliziosi!!!
    Tutti carinissimi, hai davvero buon gusto! :)
    Vedo che anche tu ami fare acquisti durante le vacanze! ;)
    Interessantissime le saponette!
    Poi ci fai una rewiew? Sono curiosa di sapere come ti ci trovi! :)
    Un abbraccioneee

    RispondiElimina
  21. @Ambra grazie, mi fa piacere che ti piacciano. Devo dire che purtroppo amo fare spese ovunque, è il mio tallone d'Achille :-)
    Comunque si, avrete le review non appena le avrò provate. Ora sono ancora tutte chiuse, devo finirne una e non mi va di aprirne altre. Un salutone e buona domenica.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...