martedì 27 settembre 2011

Ho uno Sconto Kiko del 20% : A chi interessa?

Immagine reperita su Google
Domenica sono stata da Kiko e al momento di pagare mi è stata fornita una cartolina contenente un Codice Sconto del 20% di cui usufruire sullo store online.
Non essendo in procinto di fare un ordine, mi piacerebbe regalare questa opportunità ad un'altra persona.

COSA DOVETE FARE?
Questo non è un giveaway per cui non chiedo nulla di particolare. Avrà il codice sconto la prima persona che commenterà sotto questo post inserendo il proprio indirizzo e-mail.
Chiaramente spero che commenti solo chi è davvero interessato a fare un acquisto sullo store online di Kiko, onde evitare di togliere il Codice Sconto a qualcuno a cui invece potrebbe servire realmente.
Invierò una mail alla persona interessata contenente il Codice Sconto che potrà utilizzare come meglio crede.

COME USUFRUIRNE?
Il Codice Sconto verrà richiesto nel carrello al momento dell'acquisto sul sito KIKOCOSMETICS.COM.
La promozione è valida per un acquisto minimo di 30 € effettuato solo sul sito (quindi non nei negozi monomarca) entro il 29/02/2012. Il codice è utilizzabile una sola volta e non è cumulabile con altre promozioni in corso.


5 commenti:

  1. Ciao, che gentile che sei, io non ho una Kiko vicino e ordino sempre online, quindi lo sconto sarebbe proprio gradito!
    Complimenti per il blog, ti seguo anche se non ho l'abitudine di commentare!
    Veronica [berenike at hotmail.it]

    RispondiElimina
  2. Ciao Veronica, ti mando subito una mail con il codice sconto :-)

    RispondiElimina
  3. ciao puoi mandare anche a me il codice? Grazie mille! nel caso l'altra ragazza non lo avesse utilizzzato...

    RispondiElimina
  4. @MissWallas no, non sarebbe corretto da parte mia. Io le ho regalato il codice e lei può utilizzarlo quando vuole, entro il 29 febbraio del prossimo anno. Mi spiace, sarà per la prossima volta.

    RispondiElimina
  5. ciao ragazze, qualcuno potrebbe essere così gentile da darmi un codice kiko? Potrei anche comperarlo. Grazie
    zibn@email.it

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...