martedì 27 settembre 2011

Bomb Cosmetics - Fruit Bellini Bath Mallow


Da bombcosmetics.co.uk:
Top notes of finest sparkling white wine intermingle with rich berry notes to create an interesting variation to a classic bellini. Supplemented with frankincense and sweet orange pure essential oils, this mallow is redolent with cocoa butter and is designed to leave you feeling fruity and bubbly!


Recensione d'uso:
Cosa dire di questo burrino da bagno se non che è meraviglioso? bello nell'aspetto, nell'inci totalmente naturale e delizioso nel profumo!
Ne fui omaggiata durante il mio shopping tour da Thymiama i primi giorni d'agosto, ma ho atteso che l'aria rinfrescasse un pò per goderne a pieno in un bel bagno caldo e rilassante.

Il metodo d'impiego è molto semplice: si inserisce il burrino Bomb Cosmetics intero nella vasca da bagno. Subito lo si vedrà frizzare in acqua e cominciare a sciogliersi piano. Essendo costituito anche di frutti rossi la vasca si riempirà di questi granellini che compongono l'intera superficie interna del prodotto. Il profumo dal quale le vostre narici saranno pervase è un incantevole miscuglio di lampone ed agrumi. O almeno, questo è quanto è parso a me.

Entrando nella vasca sentirete subito che l'acqua ha tutt'altra consistenza rispetto al solito: sarà oleosa, "morbida", come entrare in una sostanza emolliente che avvolgerà all'istante il vostro corpo. La sensazione che  se ne trae è davvero gradevole, una vera e propria coccola per la pelle.
Chiaramente l'oleosità dell'acqua può risultare anche "pericolosa" perché si rischiano scivoloni: il mio consiglio è quello di muoversi con cautela ed usare sempre un tappetino antiscivolo.

Parlavamo di inci: Bomb Cosmetics è conosciuto in Inghilterra per i suoi prodotti naturali e preparati a mano, oltre che esteticamente attraenti. Per certi versi mi ricorda Lush, anche per i prezzi se vogliamo: questo prodotto ha un costo di 3,50 € che può sembrar poco se si pensa di comperarne uno una volta ogni tanto, ma che diventerebbe un lusso qualora si volesse usarlo ad ogni bagno. Ritengo dunque sia un bel prodotto da usare nelle occasioni in cui vogliamo premiarci con qualcosa in più, e che sia una deliziosa idea regalo.

La varietà di questi burrini è ampia, quindi vasta scelta di profumi ed applicazioni. A seconda degli oli essenziali contenuti si può ottenere un effetto rilassante, tonificante, energizzante e così via: basta saper scegliere! Io ne sono rimasta entusiasta, e spero di aver modo di tornare da Thymiama e provarne almeno un altro.
Uscite dalla vasca non si ha bisogno neppure della crema idratante: la pelle è già nutrita. L'unico difetto è che non si può usare se in casa si ha solo la doccia. Oltre alla scarsissima reperibilità, chiaramente.


DOVE SI ACQUISTA: a Roma presso Thymiama; a Ostia (RM) presso La Bottega Color Cannella; tramite il sito web. Non ho modo di sapere se esistano altri rivenditori italiani
LUOGO DI PRODUZIONE: Inghilterra
PAO: non specificato
QUANTITA': 30 g
PREZZO: 3,50 €.

24 commenti:

  1. Non mi piace la sensazione di "untino" che lasciano durante il bagno questi prodotti
    Però magari questa ditta fa altre cosette che potrebbero interessarmi, darò un'occhiatina

    RispondiElimina
  2. Oh mamma, vien voglia di mangiarlo *_*
    Sembra davvero interessante, peccato la scarsa reperibilità e il costo che come dici tu, diventerebbe eccessivo se lo si volesse usare ad ogni bagno :)
    Ciao!!

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato questi prodotti ma mi hanno sempre molto incuriosita! Magari proverò!

    RispondiElimina
  4. Questa bomba da bagno ha un aspetto bellissimo e le tue foto sono sempre molto artistiche! :)
    Ho provato qualche prodotto di Lush di questo genere, lasciano una bella sensazione sulla pelle e sono carini se ci si vuole togliere uno sfizio, ma hanno un costo troppo elevato in rapporto alla durata...!
    La maggior parte delle volte, quando posso e voglio togliermi uno sfizio finisco per scegliere un prodotto che abbia sì un prezzo basso, ma anche una certa durata!
    Smack! ^_^

    RispondiElimina
  5. Ma che meravigtlia questo burrino... Ha prontamente trovato posto nella mia wishlist!!!

    RispondiElimina
  6. ciao cara sono passata per un saluto ....ogni tanto ci vuole;)
    ...anche io non ho mai provato questi prodotti purtroppo ho la pelle molto delicata e per ogni cosa devo chiedere al derma...ma bisogna dire che è molto appetitoso^_^

    ti aspetto

    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. A parte che io adoro questo tipo di prodotti, sono proprio delle coccole, ma questo ha un aspetto fantastico e la tua recensione entusiastica istiga all'acquisto ahah.
    Mi spulcio un po' il sito. :D

    RispondiElimina
  8. @Pink Elf grazie :-) questa foto stavolta piace anche a me, è venuta carina.

    @Giorgia grazie per il saluto, sempre molto gentile.

    RispondiElimina
  9. Che foto artistica, anche molto autunnale :D
    Delizioso, vien voglia di mangiarselo!

    Baci!
    Valz

    RispondiElimina
  10. Mi piacerebbe tantissimo provare le bombe da bagno ma non ho la vasca, in casa abbiamo solo la doccia =(

    RispondiElimina
  11. Queste cose mi intrigano sempre ma poi per pigrizia credo che non utilizzerei mai, pur avendo la vasca in casa faccio sempre la doccia, l'ultima volta che ho fatto il bagno ero piccina e me l'ha fatto mia mamma, pensa un po'...

    RispondiElimina
  12. Che deliziaaaaa!!!
    La prossima volta che vai da thymiama avvisami che andiamo insieme ^_^
    Un baciooo

    RispondiElimina
  13. @Federica io se comprassi una casa la prenderei con la doccia perché la trovo più pratica, ma qui ho la vasca e alcune sere, soprattutto in inverno, è un vero toccasana.

    @Crazy volentieri, ma prima di Natale mi sa che non ci capiterò :D
    Baci.

    RispondiElimina
  14. Ciao a tutte! I prodotti Bomb Cosmetics sono venduti anche dalla Bottega Color Cannella, il negozio si trova ad Ostia (Roma). Vi posto il link di fb:
    https://www.facebook.com/LaBottegaColorCannella
    E' un negozietto delizioso e molto fornito per chi è amante dei prodotti eco-bio e le ragazze sono delle spignattine, quindi molto preparate su tutto!
    :-)

    RispondiElimina
  15. @Anonimo/a grazie per questa segnalazione la aggiungo subito al post, ogni tanto in estate a Ostia ci capito e potrei passare di lì! immagino tu sia un addetto/a ai lavori ;-) grazie per il tuo intervento.

    RispondiElimina
  16. Oh che bel prodotto per i miei amatissimi bagni infiniti invernali *__*

    RispondiElimina
  17. Bellino questo burrino. Io purtroppo non potrei mai utilizzarlo perchè non ho la vasca eheheh. Comunque mi sembra un marchio davvero interessante e che non conocevo. Faro un giro sul sito :) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vabbè la "s" di conoscevo, l'ho dimenticata a casa...pure la ò di farò o_O! vado a letto che è meglio, non connetto più. baciiiii

      Elimina
  18. ma che meraviglia questo prodotto!!! Mi piacerebbe tanto provarlo e avere anche il tempo per farlo! ^_^

    RispondiElimina
  19. mi sono trasferita in una nuova casa da quasi un anno e nella nuova casetta sono senza vasca...mi manca non poter provare prodotti del genere sigh sigh

    RispondiElimina
  20. mi piacciono molto le ballistiche in genere..ma in effetti sono un po' costosette ^^
    kiss e buon week end
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa però non è una semplice ballistica effervescente :)
      Si tratta di un vero e proprio burrino che a contatto con l'acqua si scioglie sprigionando oli nutritivi.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...