giovedì 22 settembre 2011

The Body Shop: Le novità make up per l'autunno


The Body Shop sta lanciando delle belle novità.
Vi ricordate i Cubi Scintillanti? già popolari in passato, sono tornati in una nuova collezione di 6 diverse palette, ognuna formata da 4 cubi di ombretto utilizzabili sia asciutti che bagnati. Le combinazioni di colore consentono look fortemente iridescenti e luminosi. Si può scegliere di usare un solo colore o di abbinare le tonalità tra di loro per un make up più sofisticato. Per vedere tutti i quad vi rimando alla pagina del sito web dedicata. Mi piacciono molto le combinazioni in verde, viola, marrone e blu. 
Il prezzo è di 18 €.

Altra novità è l'inserimento in catalogo di due nuove Matite Occhi Carbon. Ad affiancare il classico colore nero finalmente arrivano anche il blu ed il marrone. Entrambe dotate di pratico sfumino,  promettono una lunga durata e hanno una texture morbida che ne rende semplice l'applicazione. Si abbinano alla perfezione ai nuovi Cubi Scintillanti, ma anche a qualunque altro look si scelga di fare. 
Il prezzo è di 8 €.

A presto con le recensioni dettagliate dei prodotti mostrati in foto.

* I prodotti citati mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo. Ho preferito non inserire un comunicato stampa ma scrivere un primo parere sommario degli stessi. Non sono pagata per parlarne e le opinioni espresse sono puramente a scopo informativo.

19 commenti:

  1. Me curiosa :)
    Aspetto volentieri le tue impressioni (soprattutto a proposito delle matite)

    RispondiElimina
  2. Carina l'idea dei cubi, non ne avevo mai sentito parlare! Aspetto la review :)

    RispondiElimina
  3. Ho ricevuto il mio pacchettino stamattina...ne riparliamo tra qualche giorno? ;)

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia...ma che colore ti hanno inviato?!
    Sono curiosa di vedere gli swatch!! ^_^

    RispondiElimina
  5. Anche io ho appena ricevuto questi prodotti, mi ispirano parecchio, nel weekend sono a Roma ma appena torno sperimenterò con un look apposta per l'occasione! :)

    RispondiElimina
  6. Sai che non ho mai preso nulla di The Body Shop?! Questi cubi mi incuriosiscono molto, facci sapere cosa ne pensi!

    RispondiElimina
  7. che simpatici i cubi!!!
    peccato che dalle mie parti bodyshop sia diventata praticamente introvabile :(

    RispondiElimina
  8. Mi piace l'idea delle matite con lo sfumino! Grazie per i preziosi consigli!
    Un bacio!
    www.welovefur.blogspot.com
    With love Little Sablehttp://littlesable.tumblr.com/

    RispondiElimina
  9. Sono molto curiosa, avevo già letto in giro qualcosa su questi cubi ma ancora nessuna recensione.
    Resto in attesa ;)

    RispondiElimina
  10. sono curiosa di vedere la palette ^_^

    RispondiElimina
  11. Si mi ricordo questi deliziosi quod di ombretti, però non preferisco molto i finish irridescenti, quindi per questa occasione passo :)
    Un caro abbraccio!

    RispondiElimina
  12. gli ombretti sono molto belli!
    xoxo

    RispondiElimina
  13. @Mary si si, anche io del resto impiego un pò a provare nuovi prodotti.

    @Lovemakeup è il quad n°20, in blu.

    @Blog.Nadeshiko.it è vero, molti di loro purtroppo hanno chiuso. Io ne frequentavo uno a Parco Leonardo, a Fiumicino, ma ha chiuso i battenti da almeno un paio d'anni.

    RispondiElimina
  14. io pure frequentavo Parco Leonardo e anche quello di Termini e di via del Corso (e c'era anche qua a Torino) ma li han fatti tutti fuori, e' assurdo... ok che vendono online ma se non hai voglia o modo di fare un ordine?
    L'ultima volta che ci sono stata (a Porta di Roma) ho visto un paio di matite che mi intrigavano ma le recensioni scarseggiano e ho desistito...

    RispondiElimina
  15. @Misato-san fai acquisti solo dopo aver letto le recensioni? :D sei ammirevole, io vado molto più "di pancia". Se una cosa mi piace, la provo io!
    Comunque si, a me piace ancora il negozio, gli ordini online non mi hanno mai fatto impazzire, voglio scegliere dal vivo.

    RispondiElimina
  16. Sembrano promettenti! Aspetto la recensione.

    RispondiElimina
  17. @ La Dama Bianca
    non sempre, spesso pero' si'.
    ho troppa roba acquistata di pancia nella prima meta' dello scorso anno che poi non ho utilizzato, mi ha delusa etc per cui quando qualcosa mi incuriosisce cerco di ragionarci tante volte per non rischiare troppe fregature o doppioni... e leggere le recensioni altrui e' un modo per cominciare a capire cosa vada per la maggiore... se dovessi provare tutto quello che mi ispira non mi basterebbe una vita penso, e gia' adesso ho la consapevolezza di non poter smaltire tutto...

    RispondiElimina
  18. Purtroppo lì'unica cosa che ho provato di questa marca è stato un mascara, che non mi ha entusiasmata più di tanto onestamente (puoi dare un'occhiata al post sul blog). Appena posso credo che proverò le matite :D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...