lunedì 26 settembre 2011

Al via la prima fase dei Make Up Awards!


Oggi 26 Settembre sono iniziati i Make up Awards!
Alcune Beauty Blogger (compresa io) stanno già votando i loro prodotti preferiti e quel che vi chiediamo, se vi fa piacere, è di fare altrettanto!

Come? Semplicemente seguendo QUESTO LINK e scegliendo un prodotto per ogni categoria presentata. Quelli che riceveranno più voti verranno direttamente ammessi alla fase finale. 
Tra tutte le votanti della prima e della seconda fase 100 fortunate vinceranno delle gradevoli sorprese firmate Pupa o Elf Cosmetics.

Che state aspettando? correte a votare. C'è tempo fino al 2 ottobre.

5 commenti:

  1. Ho votato proprio quest'oggi ma come pubblico :((
    sigh sono arrivata troppo tardi
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. io ho visto le votazioni come pubblico ma mi chiedo come abbiano scelto le categorie... passo, troppa roba non provata... e tra quella provata troppa non mi piace.

    RispondiElimina
  3. Sul mio blog c'è un giveaway, se ti va iscriviti! ;)
    http://nailpolishintheair.blogspot.com/2011/09/its-giveaway-time.html

    RispondiElimina
  4. Anche io ho votato come pubblico! Trovo quest' iniziativa davvero carina!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...