sabato 20 agosto 2011

Unghie del Mese : Angurie d'Agosto


Qualche giorno fa sono tornata dalla mia estetista di fiducia e insieme abbiamo scelto questa simpatica nail art che richiama le fette di anguria. E' agosto, se non lo facevamo ora...quando?
Il rosso del frutto con i semini neri, la righina bianca ed il verde della buccia. Penso renda molto meglio su unghie lunghe, ma io in questo periodo della mia vita preferisco tenerle fino al polpastrello e le taglio sempre.


E' un'idea carina ed il rosso può esser sostituito da un fucsia non troppo esagerato, che magari ricorda ancor meglio questo frutto. Perdonate le feritine lungo i bordi di alcune dita: mi sa che stavolta con la lima è stata un pò aggressiva, sono uscita con il giro-cuticole dolorante! 
Vi lascio un'ultima foto delle mie unghie con le angurie. Che dite, sono abbastanza estive?


27 commenti:

  1. è molto simpatica! :)
    domandina: come hai fatto a mettere le foto dei vari articoli sotto il titolo del blog? che belli =)

    RispondiElimina
  2. Adoro questo blog perchè ci trovo sempre delle cose bellissime da vedere e da volere *__* grazie!*_*

    RispondiElimina
  3. @Dadda ho seguito un articolo del blog "ideepercomputereinternet". C'è la spiegazione passo passo di come applicare il widget.

    @GoldenViolet grazie, che gentile :-)

    @Gio mi fa piacere che ti piacciano.

    RispondiElimina
  4. L'idea è molto simpatica! :)

    RispondiElimina
  5. sono un amore, mi piacciono :)

    RispondiElimina
  6. tr divertenti queste anguriette!

    RispondiElimina
  7. che carineeee e che voglia di cocomeroooo! :)

    RispondiElimina
  8. sono proprio carine le angurie, mettono subito allegria ^__^
    Anch'io le porto corte in questo periodo!

    RispondiElimina
  9. Veramente allegra ed estiva! :D

    RispondiElimina
  10. Mi piace veramente tanto (sarà che sono patita di angurie? :P). Forse avrei usato un verde un po' più acceso per la parte terminale dell'anguria in modo che risaltasse di più, ma comunque fa la sua figura, non c'è che dire! :)

    RispondiElimina
  11. Troppo belle queste unghiette Dama! Davvero divertenti! Kiss

    RispondiElimina
  12. Sono davvero belle!!! E molto estive :)

    RispondiElimina
  13. oddioooo che carine!
    complimenti, idea molto bella

    RispondiElimina
  14. ma che carine!! :) :) sì, estive "al punto giusto"!

    RispondiElimina
  15. Molto carine! E mi piace anche il blog...vado ad iscrivermi :)

    RispondiElimina
  16. Ma sono troppo belle!!!! :D Mi sa che te le copio, provo a farmele io ;)

    RispondiElimina
  17. Si sono davvero molto carine e molto ben fatte!! Mettono allegria : )

    RispondiElimina
  18. ma che carine che sono...ti rubo l'idea (anzi alla tua estetista) e provo a farle anche io :)

    RispondiElimina
  19. Mi fa piacere che vi piacciano ragazze. Rubate pure l'idea, non c'è problema. Buon angurie anche a voi dunque.

    RispondiElimina
  20. Belliiiiine loro, anguriose ^^

    RispondiElimina
  21. Ma sono favoloseeeee *_*
    Complimentoniiii!!!!! :D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...