martedì 30 agosto 2011

Tag: I ♥ Lipsticks

Immagine reperita su Google

GoldenViolet, che ringrazio, mi ha nominata per questo grazioso tag sui rossetti. Non ne faccio uno da secoli e quindi, perché no? 

1) Quanti rossetti hai?
26.

2) Qual è il primo rossetto che tu abbia mai comprato?
Da bambina (5-6 anni) chiesi ad una vicina di casa di acquistare per me un rossetto senza che mia mamma lo sapesse. Quello fu il mio primo rossetto, non ricordo neppure la marca. Era un rosa/pesca molto grazioso. 

3) Qual è il tuo rossetto più nuovo?
L'ultimo che ho acquistato credo sia Gem of Roses di Mac, collezione Semi-Precious.

4) Qual è il tuo brand preferito per i rossetti?
Ce ne sono due: Nyx, perché sa coniugare una buona qualità ad un prezzo eccezionale e Mac, perché la scelta è variegata e mi son sempre trovata divinamente.

5) Rossetto rosa preferito?

6) Rossetto nude preferito?
Nessuno, su di me stanno malissimo.

7) Rossetto pesca/corallo preferito?
Ne ho uno della Pupa che è proprio aranciato. Inutile che ne scriva il nome, lo trovai nell'uovo di Pasqua almeno 3 anni fa, impossibile che sia ancora in commercio.

8) Rossetto rosso preferito?
Hebe, di Nyx.

9) Rossetto viola preferito?
Medusa, sempre di Nyx. Ma su di me è tremendo, questo colore non mi sta troppo bene.

10) Rossetto fucsia preferito?
Nessuno in particolare.

11) Colore inusuale preferito?
Temo di non averne uno. Preferisco i colori tradizionali, non metterei mai un giallo, un nero, un azzurro, un verde.

12) Colore scuro preferito?
Un borgogna intenso.

13) Texture/finish preferito?
Mi piacciono i rossetti dal finish satinato, con una texture cremosa e confortevole.

14) Altri preferiti?
Saturn di Nyx; Very Currant di Clinique, Aristo-cat di Mac e...in assoluto, il Viva Glam Cyndi Lauper sempre di Mac.

Passo questo simpatico tag a:
Manuki
Chic Inside
Elisa
Ambra

15 commenti:

  1. Questo tag è bellissimo, lo devo fare anche io quanto prima! :) Anche io adoro i rossetti NYX e MAC! :)

    RispondiElimina
  2. E' vero, ARISTO-CAT è strabello!!! ^_-

    RispondiElimina
  3. Sto già provvedendo alla stesura della lista!

    RispondiElimina
  4. alcuni li abbiamo in comune... ma un viola che invece ti stia bene c'e'? a me il Medusa, confesso, fa paura ^^

    RispondiElimina
  5. @Manuki son curiosa di leggerla :-)

    @Misato mai trovato un viola che mi stia bene sulle labbra, ma devo dire che non me ne faccio una malattia. Ci sono così tanti colori che preferisco...

    RispondiElimina
  6. Che carino questo Tag....
    Cmq i rossetti sono davvero belli....un bacio...ciao Juliemery

    RispondiElimina
  7. bellissimo questo post cara!! mi sa che io per i rossetti non vado matta ma devo dire che i miei preferiti sono i nude (NYX, catrice e mac) e anche gli arancione ^^ (adoro catrice per questo)

    bacio grossissimo :)

    RispondiElimina
  8. grazie per avermelo "passato"
    Rispondo prestissimo! un bacio

    RispondiElimina
  9. Faux è fa vo lo so :)
    Di NYX ci sarebbero sempre parecchie cosette che mi fanno gola ^^

    RispondiElimina
  10. un tag davvero carino!

    ...come il racconto del tuo primo rossetto!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  11. @Cherrybubblegam ciao, ben rivista :-)

    @Emme grazie, sei sempre dolcissima.

    RispondiElimina
  12. Eccomi, sto ritardando nella stesura della lista perchè neanche mi ricordo quanti ne ho O.o
    devo vedereeee tutto bene! :)
    Dama solo 26? Ma sei sicura?
    Me ne aspettavo di più sai? :)
    XD
    un abbraccio fortissimo!
    spero di farcela con il tag, è carinissimo! :)

    RispondiElimina
  13. @Ambra può darsi che ne abbia qualcuno sparso in giro che non ho contato. Oltretutto ci sono i gloss, le tinte, le matite varie che non ho inserito nella lista :-)
    E calcola che ultimamente ho dato una ripulita...quelli più vecchi li ho gettati via.
    Baci.

    RispondiElimina
  14. fino a ieri anch'io ne avevo 26, ma dopo il lavoro sono entrata da Kiko e ho preso il 410 e il 512 ^__^ (un rosa e un borgogna scuro creme davvero bello) :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...