giovedì 4 agosto 2011

Shopping Tour da Thymiama

La prima che mi parlò di Thymiama fu Misato-san.
Son passati diversi mesi prima che, finalmente, riuscissi a metter piede in questa meravigliosa bio-profumeria di Roma. A due passi dalla stazione metro A di Cipro, in zona Prati, la bio-profumeria è gestita da due donne appassionate che tengono il negozio come un gioiello.
Io ho conosciuto solo una delle due signore e, semmai dovesse leggermi, ne approfitto per ringraziarla ancora per le piacevoli chiacchiere di quel pomeriggio.

Thymiama è rivenditore di Fitocose, Neve Cosmetics, Neobio, Sante, Verdesativa, Bombcosmetics e molto altro ancora. Ammetto di esserne rimasta affascinata! Mi piacerebbe tornare nel periodo natalizio, in modo da potervi fare anche qualche bella foto del negozio e di alcuni dei suoi sfiziosi prodotti. E perché no? anche comprare qualche regalino per le amiche e far scorta di prodotti ecobiologici per me.

Cosa ho comprato?
  • Shampoo Energizzante con Canapa e Ginseng Verdesativa
  • Latte Detergente Canapa e Uva Rossa Verdesativa
  • Palette vuota Neve Cosmetics da 10 posti
  • Cialda Neve Cosmetics "Night Life".




La gentile proprietaria mi ha anche omaggiato di un burrino per il bagno ( e credetemi, non vedo l'ora di provarlo!) e di questi due utilissimi oggetti:



E guardate un pò? basta girare il tappino per avere tutto lo stretto necessario per un rammendo veloce! non è un'idea graziosissima?


Per chi fosse interessato, lascio l'indirizzo del negozio:

THYMIAMA
VIA MARCANTONIO BRAGADIN N°97
00136 ROMA

Prossimamente si sposteranno al n° civico 107.

Ci tengo a precisare, a scanso di spiacevoli equivoci, che non sono stata pagata per fare "pubblicità" al negozio. Ho scritto questo post perché mi è molto piaciuto e desidero segnalarlo a chi ancora non lo conosce.
Se invece ci siete già state, raccontatemi cosa avete comprato di bello.

27 commenti:

  1. vero che e' un posto bellissimo? :D
    io spero di riuscire a passarci domani pomeriggio che poi chiude fino a settembre...
    ma hanno anche le cialde sfuse delle palette Neve? *_*

    RispondiElimina
  2. @Misato-san si, è davvero un bel posto. Grazie ancora per averla segnalata a suo tempo.
    Ora che chiudono non hanno un grande rifornimento, ma spero di tornarci a Natale per prender qualcosa di più.
    Si, hanno le calde di Neve :-) io ho preso solo quella azzurra perché la palette l'ho già usata per altri scopi. Presto posterò le foto.

    RispondiElimina
  3. Dovrebbero aprire più punti vendita in varie città, sarebbe il mio sogno! Personalmente, odio comprare on line...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un anno dopo: ne ha aperto un altro a Bologna:) Alessandra

      Elimina
    2. E vorrei poter passare a Bologna per farvi una visitina ;-)

      Elimina
  4. per Natale pure tocca andarci per tempo, io ci son stata durante le "vacanze" e pure erano stati svaligiati dalla clientela :D
    la cialda e' Nightlife?

    RispondiElimina
  5. @Molkinaify ti capisco, anche io preferisco lo shopping in real.

    @Misato-san io semmai ci andrei i primi di dicembre, tanto poi col lavoro non potrei più muovermi. Si, è Nightlife, l'ho scritto nel post :D a dire il vero il colore che più mi piaceva è Quadrifoglio ma non potevo comprare due verdi in un solo giorno...poi ti dirò qual era il primo :D

    RispondiElimina
  6. lol mi era sfuggito ma l'ho riconosciuto perche' ho la Intensissimi (e... l'ho utilizzato ieri XD)
    ora voglio sapere qual e' l'altro verde XDDDDD
    La Scurissimi non l'ho mai vista dal vivo...

    RispondiElimina
  7. Ero sicura che tu avessi la Intensissimi :D se non ce l'avessi, bisognerebbe regalartela.
    L'altro verde è di Inglot. Lo stesso giorno sono andata anche lì!

    RispondiElimina
  8. ora bramo di sapere XD
    ci passo anche io sabato perche' voglio regalare una palettina a una mia amica (che e' nata... sabato XD) e temo prendero' qualcosa anche per me...

    RispondiElimina
  9. che peccato non avere questo negozio vicino, semmai dovessi capitare a Roma ci farò sicuramente un salto!!Grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  10. @Misato-san temi? è sicuro che lo farai :-) comunque tranquilla, metterò le foto al più presto.

    RispondiElimina
  11. @ La Dama Bianca
    l'altra volta sono stata brava e non ho ceduto XD stavolta il problema e' che ho testato diversi prodotti e mi sono piaciuti quindi sono piu' incline a prenderne altri...

    RispondiElimina
  12. che meraviglia!!!!
    non vedo l'ora di farci una puntatina nel prossimo viaggio a Roma!

    RispondiElimina
  13. il negozio delle meraviglie *_* ah poter vivere a Roma...ottimi acquisti!e che carini gli omaggi ^^

    RispondiElimina
  14. Uff...ma perchè i negozi più belli sono solo nelle grandi città ? ;)
    Da come l'hai descritto sembra essere un negozio davvero bellissimo.
    La palette è davvero bellissima,a parer mio è molto utile in viaggio perchè permette di portarsi dietro tanti ombretti in poco spazio.

    RispondiElimina
  15. Dama ma allora ci sei andata!!!!! :D
    Negozio assolutamente bellissimo, da vedere assolutamente!
    Io è un pò che non ci vado per mancanza di tempo... se vado voglio andarci tranquilla e serena.
    Thymiama è una coccola vera e propria...
    proprio per questo io ne ho parlato diverse volte sul blog... mi sembra giusto divulgare un pò anche l'esistenza di un negozio così carino! :D
    Mi fai sapere come ti trovi con il detergente?
    A me verdesativa piace tantissimooo!!!
    :)

    RispondiElimina
  16. ma che meraviglia! Vedere tutte le cosine Neve Cosimetics dal vivo non dev'essere male! :-) E poi con gli omaggini son stati gentilissimi! Se capiterò a Roma ci farò di certo un salto :-)

    RispondiElimina
  17. magari abitare a Roma per poterci andare!!!! Deve essere proprio un bel posto e mi piacerebbe vedere le foto se ci andrai sotto Natale ^_^

    RispondiElimina
  18. UUU sei andata allora? ^_^ hehehe
    Hai visto che meraviglia di posto!!!
    Evvai sono arrivate anche le palette di Neve ci devo assolutamente passare :)

    RispondiElimina
  19. @Ambra si, finalmente ci sono andata. Ti farò certamente sapere riguardo il detergente. Ora ne sto terminando uno e poi inizierò con questo. Appena possibile ne farò una recensione.

    @Dony le foto le avrei fatte volentieri anche in questo caso, ma dovendosi trasferire l'assortimento era meno vasto del solito e non sarebbe stato corretto farle ora.

    RispondiElimina
  20. Grazie Damaaaa allora attendo :D
    baciuzzo <3

    RispondiElimina
  21. prima che me ne ri-dimentichi... lo sai che la signora ha letto il tuo post? la cosa buffa e' che... l'ho pescata a leggerlo entrando in negozio giorno 5 (praticamente sono andata a chiuderglielo XD) ed e' finita modello Carramba perche' mi hai citata XDDDDD

    RispondiElimina
  22. @Misato ahaha :D avrei voluto esserci allora.

    RispondiElimina
  23. Ciao Dama, ho già sentito parlare di questo negozietto e mi interessa molto perchè vende i prodotti di neve makeup e fitocose però vorrei chiederti un'informazione prima di affrontare un viaggio luuungo ( non vorrei esagerare, ma abuto dall'altra parte di Roma ^^): i prezzi dei prodotti sono maggiorati? O sono gli stessi che troviamo sui siti? GRazie :)

    RispondiElimina
  24. @Pink Elf anche per me è stato un lungo viaggio, considera che io non sono neppure di Roma. I prezzi sono un pochino più alti rispetto ai siti che hai citato, ma neanche tanto. Ad esempio la cialda di ombretto costa 5,50 € e la palette 8,90 €.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...