giovedì 11 agosto 2011

[Prova Campioncino] - Lush - Fate voi


Sono stata omaggiata di questo campione l'ultima volta che ho fatto un piccolo acquisto presso una bottega Lush. Si tratta di un sapone dal colore rossiccio e la consistenza solida. Ha un odore di lampone molto persistente e decisamente gradevole. Prima di toglierlo dalla busta ho tenuto il campione nel mio armadio e tutte le volte che aprivo mi arrivava una zaffata di profumo.
L'Inci non è totalmente vegetale ma trattandosi di un sapone per le mani ed il corpo, me ne preoccupo marginalmente. Ha un'alta percentuale di olio di cocco, per cui tende a risultare piuttosto sgrassante sulla pelle. Non lo userei sempre, ma solo di tanto in tanto.
Al contatto con l'acqua forma una quantità modesta di schiuma.



NUMERO DI CAMPIONI: 1
NUMERO DI APPLICAZIONI: l'ho usato per circa una settimana
ACQUISTERESTI LA TAGLIA GRANDE? seppur sfizioso, no.

10 commenti:

  1. io ho diversi prodotti lush!..mi piacciono molto soprattutto lo scrub per le labbra;)
    grazie per essere passata a trovarmi mi ha fatto molto piacere
    a presto

    RispondiElimina
  2. questo non l'ho mai preso, ora che ci penso è da un pò che non compro prodotti Lush...adoro il loro profumo quando apri le confezioni ^_^

    RispondiElimina
  3. Anche io non ho più comprato prodotti lush...poi qualche settimana fa ho visitato la nuova bottega a genova però purtroppo non mi ha fatto una bella impressione, faceva caldissimo, i prodotti si stavano squagliando ma soprattutto la gente toccava e provava tutto (i tester manco li guardavano, provavano direttamente i prodotti di vendita)...bo non lo trovo igienico...sig

    RispondiElimina
  4. Già solo per il fatto che profuma di lampone, me lo fa adorare. Appena passo da lush, faccio un pensierino sull'acquisto. kiss

    RispondiElimina
  5. @Dony io in realtà non ci compro mai, ma ci sono un paio di loro prodotti che mi piacciono molto e che prendo volentieri.

    @Elisa blah! per fortuna qui a Roma le botteghe Lush sono ben tenute. Si toccano solo i tester.

    RispondiElimina
  6. io ho provato tantissimi prodotti Lush tra cui questo. Amo il profumo ma non tanto la sensazione sulla pelle. Diciamo che non è speciale ^_-

    RispondiElimina
  7. mai provato un prodotto Lush, da me non ci sono.. prima o poi mi dovrò decidere a fare un ordine on line per provare qualcosina!!

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato i prodotti Lush anche se ce ne sono molti che mi intrigano.

    RispondiElimina
  9. Golosissimo, buono il lampone :)
    Sul sapone non mi pronuncio, non l'ho mai provato

    RispondiElimina
  10. anche a me era stato dato come campioncino tempo fa..ma l'ho trovato un pò troppo "sgrassante" anche se profumatissimo (pure io l'avevo ficcato nell'armadio! ) :p
    *mezzaluna*

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...