giovedì 18 agosto 2011

Maybelline - The Colossal Volume Express Mascara


Da maybelline.it:
L'esclusiva formula di Volum'Express Colossal è arricchita di collagene che avvolge le ciglia rendendole più corpose istantaneamente, per un volume estremo. L'innovativo applicatore Colossal, più grande e più folto dei tradizionali applicatori, offre un'estrema semplicità di utilizzo e permette di dare volume a tutte le ciglia, anche le più piccole, rendendo i tuoi occhi un vero capolavoro!


Recensione d'uso:
Quando questo mascara uscì, un paio di anni fa se non ricordo male, io usavo con una certa soddisfazione un suo parente stretto già recensito su questo blog, il Mascara Volume&Define, sempre di Maybelline.
Non lo acquistai mai perché non mi piaceva il colore della confezione (non sono una fan sfegatata del giallo e credo di possedere ben pochi oggetti che abbiano questa tinta) pur sapendo che era una motivazione sciocca e alquanto fanciullesca. Tempo dopo provai anche il Ciglia Finte, che mi piacque molto, tranne per il fatto che ammazzettava un pò le ciglia le una alle altre, cosa che mi infastidisce sempre un pò.
Proprio in quel periodo, Des di Trucchi Svelati mi consigliò di provare questo e alla fine capitolai.

Devo ringraziare pubblicamente Des, perché effettivamente il Colossal di Maybelline mi è piaciuto e mi ci sto trovando più che bene. Il suo bombato scovolino in setole raccoglie le ciglia quasi singolarmente, e al tempo stesso le allunga e le rende voluminose. Io che non ho ciglia da guinness vi trovo un giovamento ben visibile con un paio di passate. 
Non incolla le ciglia, è privo di grumi ed ho aspettato che stesse per terminare per dirvi che non compaiono neanche quando il prodotto è ormai agli sgoccioli.

Iniziai ad usare il Colossal di Maybelline un paio di settimane prima rispetto all' Effet Faux Cils Mascara di Yves Saint Laurent e mentre quello, ben più costoso, già iniziava a seccarsi pur con mille accorgimenti, questo è rimasto perfetto nel tempo senza premura alcuna. 

La formula che ho scelto è, come al solito, non waterproof, ma per le amanti del mascara resistente all'acqua esiste un'altra versione del Colossal che risponde a questa esigenza. La differenza di prezzo è minima, forse all'incirca un euro. Lo riconoscerete dal colore diverso della scritta: mentre questa qui è in viola su sfondo giallo, l'altra è verde/azzurra.

Il prezzo è di fascia media, quindi accessibile un pò a tutte le tasche e la performance non ha nulla da invidiare a prodotti ben più cari e spesso meno funzionali. Io lo presi da Acqua&Sapone usufruendo del loro abituale sconto del 20% sul make up. 

Ve lo consiglio a mia volta se non l'avete ancora provato: davvero un buon mascara.


DOVE SI ACQUISTA: in profumeria, da Acqua&Sapone, negli ipermercati
LUOGO DI PRODUZIONE: Francia
PAO: 6 mesi
QUANTITA': 10,7 ml
PREZZO: circa 12 €.

50 commenti:

  1. Io lo sto usando adesso! E' un'ottimo mascara, mi piace parecchio! Anche io non amo questo il packaging però adoro il risultato sulle ciglia quindi lo persono ;D

    RispondiElimina
  2. ciao io trovo che i mascara della maybelline siano ottimi!infatti tempo fa ne ho regalato uno anche a mia madre...io, attualmente come avrai notato anche da alcune mie recensioni ..attualmente uso quelli della makeup for ever, della benefit e della dior...

    buona giornata

    RispondiElimina
  3. Sono d' accordo è davvero un buon mascara, è uno di quelli con cui mi sono trovata meglio in generale!!

    RispondiElimina
  4. io adoro i mascara della maybelline, credo che siano tra i migliori a livello di fascia media. ne ho provati diversi di altre marche, ma purtroppo nessuno riesce a batterli nel mio cuore...

    RispondiElimina
  5. Non l'ho ancora provato ma visto che sto finendo il Lash Mania di Essnce questo era già inserito tra i primi della lista perché ne ho sempre sentito parlar bene.

    RispondiElimina
  6. E' proprio un buon mascara, non se ne può parlare male. Ma devo dire che i mascara di Maybelline mi piacciono quasi tutti. Ora ne ho un altro da iniziare, appena termino questo e quello di Ysl. Vediamo come va.

    Un saluto a tutte.

    RispondiElimina
  7. In questo periodo non mi serve un altro mascara, ma il Colossal mi ha sempre incuriosito, prima o poi capitolerò anch'io!

    RispondiElimina
  8. attualmente uso uno della essence, ma devo dire che questo mi interessa abbastanza :)

    RispondiElimina
  9. A me non e' piaciuto lo scovolino troppo cicciotto, ogni volta che applicavo il mascara mi impiastricciavo ovunque e un po' a dire la verita' l'ho odiato :)

    RispondiElimina
  10. Io lo adoro!!! è in assoluto il mio mascara preferito :)

    RispondiElimina
  11. lo adoro anche io e lo porto con me sempre sul lavoro :)

    RispondiElimina
  12. Si questo è un buon mascara....mi piace....

    merifreefashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. L'ho usato per molto tempo anch'io e confermo tutto quello che hai scritto!
    Non ne ho mai provati altri di questo marchio ma sono stata tanto tentata dal ciglia finte...In che senso dici che "ammazzettava" le ciglia?

    RispondiElimina
  14. @Chic inside intanto bentornata dalle vacanze :-) il ciglia finte me le ammazzetta nel senso che non le separa alla perfezione, tende piuttosto ad avvicinarle le une alle altre. C'è chi adora questo effetto, ma io personalmente preferisco maggiore definizione. Comunque puoi leggere la recensione che feci di quel mascara qui: http://recensionicosmetiche.blogspot.com/2010/10/maybelline-il-ciglia-finte-mascara.html

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  27. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  28. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  30. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  32. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  33. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  34. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  35. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  36. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  37. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  38. Just ԁeѕire to say уοur aгtiсle is
    аs astonishing. Τhе cleагnеss in уour poѕt is simply
    сoοl and i could аsѕume
    you're an expert on this subject. Well with your permission allow me to grab your feed to keep up to date with forthcoming post. Thanks a million and please continue the rewarding work.

    Feel free to surf to my webpage ... Hämorrhoiden Entfernen Köln ()

    RispondiElimina
  39. Hurrah! At last I got a wеblog fгom where I can
    actually obtаіn valuable dаtа conсеrning my ѕtudy аnԁ κnowledge.


    Feеl frеe to νisit my website chatroulette

    RispondiElimina
  40. I really like it when individualѕ сοme
    togеthеr аnԁ sharе ideas. Greаt blоg, κeep it up!


    Fеel free to νisit my ωeb-site - hеmorroides ::
    ::

    RispondiElimina
  41. Howԁy! Thiѕ post cоuldn't be written any better! Going through this post reminds me of my previous roommate! He always kept talking about this. I will send this article to him. Fairly certain he's going to
    havе а ѵeгy gоod read.

    Τhank уou for shaгіng!

    Feel free to vіsit mу ωеbsite .
    .. cure hemorrhoids

    RispondiElimina
  42. Hi! I know this is somewhat off topic but I ωaѕ wondering
    which blog platfoгm aгe you using fοr thiѕ website?
    І'm getting fed up of Wordpress because I've haԁ problems
    with hacκeгs and I'm looking at options for another platform. I would be great if you could point me in the direction of a good platform.

    Here is my blog post :: die abnehm lösung download isabel

    RispondiElimina
  43. Υour stуle іs ѕo
    uniquе сompаred to other fоlks Ι've read stuff from. I appreciate you for posting when you've got thе
    οpρortunity, Guess I'll just bookmark this web site.

    Also visit my weblog; can your ears help weight loss

    RispondiElimina
  44. Gгeat articlе.

    Ηere is my ωеb-sitе: hemorroides

    RispondiElimina
  45. This webѕite was... how dο I saу it? Rеlеvant!
    ! Finally I've found something which helped me. Appreciate it!

    Feel free to visit my web site ... nagelpilz

    RispondiElimina
  46. Hello! Thiѕ is κinԁ of off topic but I need some help from an establisheԁ blоg.

    Is іt diffiсult to sеt up youг own blog?
    I'm not very techincal but I can figure things out pretty fast. I'm
    thinkіng about creatіng my own but I'm not sure where to begin. Do you have any tips or suggestions? Thanks

    My webpage haarausfall ()

    RispondiElimina
  47. Aw, thiѕ wаs a rеally gοod ρоѕt.
    Τaking the time and actual effοrt to creаte a rеally good aгticle… but ωhat cаn I ѕaу… Ӏ hesіtate a ωhole lοt and nеνer seеm to get anything done.


    Feеl free tо νiѕіt my website - Bauchmuskeltraining

    RispondiElimina
  48. It's awesome to go to see this site and reading the views of all mates on the topic of this piece of writing, while I am also eager of getting know-how.

    Here is my web-site - chatroulette

    RispondiElimina
  49. Тhank you for еvery other eхcellent post.
    The plасе else may anybodу get thаt tуpe of info in such an іdeal means οf writing?
    I hаvе a presentation ѕubsequent wеek, and I am on the look foг such information.



    my blog рost :: Bauchmuskeltraining

    RispondiElimina
  50. Heу! І undеrstand this is sort of оff-topic however I needeԁ to ask.
    Does οpeгating a well-established wеbsite
    such аs youгs require a lot of woгk?

    Ι am brand neω to wгiting a blog but I do wгite in my diary daily.
    І'd like to start a blog so I can easily share my personal experience and views online. Please let me know if you have any kind of suggestions or tips for brand new aspiring blog owners. Appreciate it!

    Also visit my weblog ... Hämorrhoiden

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...