mercoledì 31 agosto 2011

Finalmente in Ferie: Ecco cosa mi porto


Finalmente, dopo un anno lavorativo intenso domani parto anche io.
Solo 5 giorni di mare, ma cercherò di viverli intensamente e di tornare più carica che mai. Non lascerò il blog perché avrò a disposizione un pc e nelle ore più calde farò una capatina.

Questo è quello che porto con me:
  • Frais Monde - Gel solare Viso Antirughe 50+, di cui voglio precisare alcune questioni che proprio non mi piacciono, ma per questo vi rimando alla recensione che lancerò presto;
  • Garnier - Ambre Solaire - Latte Solare Spf 30. Ho preso questo perché contiene Meroxyl ed Octocrylene, filtri chimici fotostabili e sicuri;
  • Lovea Bio Spf 15, questo lo avevo già in casa e lo porto volentieri. Magari lo uso gli ultimi 2 giorni;
  • Zuccari - Aloepure Gel, ottima azione lenitiva, lo userò sulle zone più esposte dopo la doccia e subito prima del prossimo prodotto che citerò;
  • Bottega Verde - Sol Tropical - Crema Doposole, l'ho acquistato per il buon profumo di vacanze, per l'inci che non è da buttar via e perché era in offerta a 4,99 €.
  • Bottega Verde - Olio di Argan Puro, lo userò come olio protettivo e ristrutturante per i capelli in spiaggia. Non compare in foto perché l'ho aggiunto dopo.
E poi, il beauty per il make up:


Insomma, un mare di roba. E poi chiaramente tutto il necessario per lo strucco e probabilmente anche altre cosine che non ho citato. Si, lo so...sono solo 5 giorni ed è impossibile aver davvero bisogno di tutto questo, soprattutto perché userò il make up solo per uscire alla sera, ma non riuscirei a limitarmi neppure se lo volessi. Diciamo che li porto in trasferta va, che l'aria di mare fa bene anche a loro.

31 commenti:

  1. Eheh anche io sono così... porto giusto il minimo indispensabile... già... ;)
    Ma come dici tu anche ai trucchi ogni tanto fa bene cambiare aria!!! :)
    Buone vacanze!!!!!

    PS: adoro adoro adoro il Paint Pot Vintage Selection!!

    RispondiElimina
  2. consolati cara, io per due giorni ho riempito due beauty case solo per il make up! Sono un caso patologico.. quando scelgo qualcosa da far rimanere a casa, puntualmente in vacanza ho bisogno proprio di quel prodotto!!Mah.. i misteri della vita!!

    Comunque buone vacanze!!

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze :) riposati!! ^-^

    RispondiElimina
  4. mi raccomando goditi le vacanze!!
    A presto!!

    p.s.
    qualche giorno fa mi ha risposto la frais monde sulla questione filtri ma non è stata molto esplicativa. Cmq ho pubblicato sul post l'aggiornamento se ti può interessare!

    RispondiElimina
  5. che dirti? buone vacanze e divertiti!

    RispondiElimina
  6. Quanti bei prodottini per il mare... Buone vacanze, riposati e divertiti!

    RispondiElimina
  7. @Nonsolomakeup oddio, allora c'è chi sta peggio di me ehehe! scherzo, un bacio.

    @Manuki grazie!! vado a leggere l'aggiornamento allora.

    E grazie a tutte per l'augurio di buone vacanze. Ora sono un pò sottosopra, finché non parto non mi passa l'ansia. Baci.

    RispondiElimina
  8. Il solare Garnier lo uso anche io, da diversi anni ormai aggiungo, la trovo un'ottima protezione.
    Buone vacanze Dama, buon mare e buon relax :)
    ciaoo

    RispondiElimina
  9. Buone vacanze cara, e consolati, anche io porto sempre una marea di roba in viaggio per poi, puntualmente, non usarla... Immagino sia una condanna per noi beauty addicted! :)

    RispondiElimina
  10. Buone vacanze e buon divertimento....baci....

    RispondiElimina
  11. che bella la naked! :D buone vacanzeeee :D

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. buone vacanze...rilassati e divertiti...ti seguo...passa da me e ricambia se ti piace il mio blog...kiss

    www.zagufashion.com

    RispondiElimina
  13. Sono favorevole alle trasferte... anche per il make-up!!!
    Bella varietà di prodotti e la scelta più azzeccata è stata la palettina della MAC, la Naked è molto bella ma più di un tot non puoi spaziare.
    Buone Vacanze allora!!!

    RispondiElimina
  14. Buone ferie!! :) goditele il più possibile!

    RispondiElimina
  15. Anch'io lo dico sempre, ai miei "piccolini" fare un giretto fa taaaaanto bene ^^

    Goditi queste vacanze, ma proprio fini all'ultimo secondo dell'ultimo minuto, buon viaggio!!!!!!! :**

    RispondiElimina
  16. Grazie ragazze :-) un abbraccio a tutte.

    RispondiElimina
  17. buonissime vacanze cara Dea, hai scelto ottimi prodotti, io per 15 giorni di vacanza mancava solo lo specchio da parete e mi ero portata tutta la tolette -.- alla fine ho usato soltanto due palette di sleek :) a presto :*

    RispondiElimina
  18. Parti quando sono rientrati tutti, ottima mossa! Buone vacanze allora!

    RispondiElimina
  19. buone ferie!
    io pure portato parecchia roba (per un mese abbondante fuori casa pero'), e' difficile difficile difficile far poco, e approvo grandemente la scelta di non portare solo la Naked U_U
    (quando torni ti tocca Parfait Amour, la tua palette da 15 lo brama!)

    RispondiElimina
  20. @Misato ahaha, eh si, quando torno vado da Mac e mi ci rinchiudo. No, a parte gli scherzi...una capatina la farò sicuramente e quell'ombretto dovrò proprio prenderlo, sono mesi che lo dico ed è ora che lo faccia.

    RispondiElimina
  21. Buone vacanze!!!!
    P.S.: mi intrometto e sponsorizzo fortemente l'acquisto di Parfait Amour :) (lo dice una che proprio stasera ha debuttato nel campo dei viola e si è cimentata per la prima volta con il dupe di Catrice).

    RispondiElimina
  22. Buone vacanze Dama! La frase finale mi ha fatto sorridere, mi ha ricordato cosa diceva mia madre a proposito del portarmi sempre appresso i tacchi. :D

    RispondiElimina
  23. buone vacanze!
    ti ammiro un sacco perchè riesci a portare con te lo stretto indispensabile! ogni volta che vado su e giù tra londra e l'italia mi porto sempre dietro la casa!

    http://veronica-makeme2up.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. Dama mia, buone vacanze!
    Rilassati il più possibile e goditele al massimo!
    *_*
    ahahah davvero anche io ti ammiro, io sono un caso indecente.. tipo che magari mi porto due beauty di roba colmiiii e pesanti un accidente per pochi giorni! O.o
    Brava te si che sai fare ottime scelte :D
    UN ABBRACCIO FORTISSIMOOOO!!!
    DIVERTITIIIIIII *_*
    Ti aspettoooo! :)

    RispondiElimina
  25. aggiungerei ..tanta bella roba ..spesso mi rendo conto che porto più trucchi che vestiti;))

    RispondiElimina
  26. @Hermione intromettiti pure, mi fa piacere. Eh si, quel viola dovrò prendermelo assolutamente.

    Un saluto a tutte e grazie per l'augurio di buone ferie. Effettivamente qui procede tutto ok e si sta proprio bene. Baci.

    RispondiElimina
  27. Buone vacanze!!! In effetti per il trucco hai portato un mare di roba,anche io di solito porto sempre più del necessario, e' più forte di me! Un bacione ^__^

    RispondiElimina
  28. Buona vacanza Dama :* Hai lavorato senza sosta e te le meriti proprio queste ferie!!!
    Come ti capisco, finché si trattava di viaggiare in aereo sono riuscita a contenermi, ma forse riesco a fare qualche giorno di mare anch'io e partirò in macchina... già vorrei portarmi via tutti i miei trucchi ç_ç

    RispondiElimina
  29. Avevo fatto anche io un post simile prima delle vacanze...e sono felice di vedere che abbiamo molti prodotti in comune :D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...